Remember Me
di Giuly_Stewart

10/08/12, ore 11:32

Wow! Davvero bello questo capitolo! Spero che continuerai la storia! Bravissima, davvero, complimenti! Ciao e al prossimo capitolo se lo farai!

14/10/10, ore 18:51

Sto morendo di curiosità... per ora trovo la tua ff assolutamente interessante! Detto questo, non c'è molto da aggiungere, tranne che ti voglio un bene smisurato ù.ù

14/10/10, ore 18:45

Bellissimo il salvataggio in extremis! Grande Nessie!!! xDDici che tra un pò arriverà l'amour?? mmmh nn vedo l'ora! E il combattimento, al contrario di quello che pensi, mi è piaciuto parecchio! Alla prossima, "collega"! Ti voglio bene! Baci, Sarettatta!

12/10/10, ore 15:48

uhuhuhuhuh gf mia! finalmente sono riuscita a leggere la tua ff! ti dico che non ci ho capito niente, però non perdo le speranze :)
e sai che faccio adesso per essere cretina? scrivo tanto, così ottengo un punto. hahahahaha
okay, allora.
mi chiamo sguardo al cielo, perchè non mi va che la gente scopra qual è il mio nome. il massimo che possono sapere è Ley, nient'altro.
domani ho la versione di latino e ho tanta tanta paura perchè la nuova prof è molto ma molto molto molto severa.
devo ancora chiamare qualche compagna per i compiti, visto che oggi sono stata a casa.
spero che questo racconto vada bene per farmi avere un punto! muahahahahaahahah
baci

Ley

P.S.: ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene <3 :) ti voglio beti voglio bene, ti voglio bene, ti voglio bene,

08/10/10, ore 18:42

estratto dal tuo primo cap  ---> Volevo solo lui...lui e nessun'altro...volevo una vita normale...per quanto normale ci possa essere nell'avere una casa piena di vampiri. Sembrerebbe un film horror. Allora io dovevo essere la vittima ...l'innocente fanciulla...peccato...e dico...peccato... io ero una di loro!
Che carino... davvero.. questo pezzo mi è sembrato molto bello ** Ho letto già i primi chappy (si vede xD) e mi sono piaciuti.... =) complimenti...TI SEGUIRò.
Intanto se ti va... leggi la mia *l'amore il caos e...io* vorrei un parere ^^ tnx

08/10/10, ore 15:11

Bella Giuly!!! Mi piace un sacco questa Renesmee, voglio sapere come continua eh! Posta presto <3
E complimenti :)

08/10/10, ore 14:05

Che forza!!!!!! Bella, Edward e Nessie sono fantastici insieme!!! Brava Giuly <3

08/10/10, ore 14:03

Si! Andiamo a caccia! .. Bellissimo anche il secondo capitolo. Trovo la tua ff molto interessante! Voglio capire... capire tutto quello che sta succedendo... Continua presto! <3 Baci, Sarettatta.

07/10/10, ore 23:17

Ohmmioddio!... Guardate un pò cosa ha partorito quella mentina (mente piccola non la mentina per l'alito)...WOW... Giulia mi piace un casino...anche se è ancora tutta un groviglio...man mano ci capiremo qualcosa. Ti voglio bene! Continua presto... <3

07/10/10, ore 23:10

Finalmente ci sei anche tu!!!! ehm...ti volevo mostrare una via + semplice per me, non è un EPIC FAIL! cooomunque...mi piace tantissimo il prologo e per soddisfare la mia curiosità vado a leggere anche il primo capitolo! TI STIMO FRATELLA! <3 Sarettatta

07/10/10, ore 21:25

Brava, davvero! Amo questi finali così in sospeso, ma allo stesso tempo voglio sapere come va avanti!!! Continua a scrivere Giuli, la tua storia me gusta :D

07/10/10, ore 21:23

E anche la mia cara omonima pubblica su efp ora... MA BRAVA!!! :)
Bene bene, sento già che sarà un storia interesante!

07/10/10, ore 19:50

Che capitolo intenso!!!!!! Povera Nessie, e poveri Edward e Bella! Se c'è una cosa che Bella conosce bene, è il dolore .... soprattutto nel perdere una persona amata. Comunque, complimenti Giulia!

07/10/10, ore 19:48

anvedi la stewart giuly che me caccia...vai continua così sintssi e morfologia nell'insieme corrette...attent alla punteggiatura...hahahaajajajhaahhaha

07/10/10, ore 19:45

Il soggetto della storia già mi piace!!! Brava giuly!!!!