E' colpa mia
di Jody77

Moon89
26/01/06, ore 20:20

dunque...calma e sangue freddo Moon, calma e sangue freddo...oddio hanno sparato a Goku! Una cosa simile mi ha letteralmente sconvolta...il mio povero Goku in un mare di sangue...una scena che non vorrei mai vedere...che dirti, a parte i miei deliri come sempre un bel capitolo, un po' corto forse ma bello. aspetto con impazienza il prossimo che sono sicura sarà altrettanto bello...a presto, Moon89

26/01/06, ore 16:09

Ok, rileggendolo due volte sono riuscita a capirci qualcosa...povero Gokuuuuuu ç__ç noooooo ç__ç. Aggiorna presto perchè altrimenti rimango con l'angoscia!

22/01/06, ore 17:29

capperi mi sono persa un mucchio di roba! Povero Goku... molto originale l'idea dei fratelli... continuapresto!

moon89
20/01/06, ore 21:32

Anche questo capitolo, nonostante si tratti solo di un intermezzo, è molto bello, ben scritto ed originale. Ora voglio vedere cosa succederà! Mi raccomando posta presto, sono curiosa! Moon89

20/01/06, ore 21:04

ciaoooooo...che bello sei andata avanti!!!cmq non ti preocupare per il ritardo io sono una ragazza molto pazziente!!!parliamo del chappy, è molto triste la descrizione di goku quando sanzo l'ha trovato...ç__ç cmq mi è piaciuta anche la parte diverentente alla fine mi è piaciuto quasto chappy. continua così miraccomando!kiss kiss kiss!!!

20/01/06, ore 19:19

Non hai idea di quato mi mancasse questa fic!!! Il ritrovameno di Goku è tristissimo, quando dice che ci ha messo una settimana a fargli capire che non voleva fargli del male ç_ç *_*. La parte della morte della madre è misteriosa e non ci ho capito molto ma penso nei prossimi cap si avranno ulteriori informazioni (sono felice che non sia stato Homura a fare quelle cose a Gokuccio). Mi raccomando aggiorna presto (se riesci) perchè questa storia è fantastica! Bacioni

Whisper
02/12/05, ore 22:19

Bravissima, i ricordi li hai scritti benissimo...solo povero gokuccio çç il mio piccino che lo trattano sempre male! Sei bravissima...aspetto il seguito, bacioni WhiSper!

02/12/05, ore 21:03

Che tristezza...povero Goku, avanti riprenditi! Ok Moon, torna nel mondo della realtà...bellissimo questo capitolo! I pensieri di Goku sono descritti, come sempre, in maniera stupenda e la trama ora inizia a farsi molto più chiara.
Homura vuole uccidere Sanzo?! Non è possibile, non deve assolutamente farlo!
E poi, in questo modo non protegge molto il fratello, no? Va bè, tempo che non mi resterà altro da fare che aspettare il prossimo capitolo per saperne di più...ti faccio ancora una volta i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Moon89

02/12/05, ore 17:17

povero gokuccio che soffre sempre...ç_______ç. mi e piaciuta la destrizione che hai fatto dei suoi ricordi...spero di leggere il prossimo chappy al più presto...brava!!!continua così...SMACK!

02/12/05, ore 17:09

ç_ç buuuuuuu, sempre più triste!! Che dolcissimo Goku!!Adoro quando lo chiamano cucciolo e lo prendono in braccio. Il passato è davvero triste (sono leggermente ripetitiva ^_^) e anche alla fine quando Homura dice che ucciderà Sanzo ç_ç buuuuu

02/12/05, ore 15:25

picciop cioccio finalmente si scopre qualcosa in più ma non preoccuparti Homura farà una brtta fine *___* ecco ora prendo la sega e se lo prendo lo affetto *0* cmq bellisshimo chappy continuaaa

sanzina89
28/11/05, ore 20:53

Homura... c'è sempre in mezzo lui! Quanto lo odio! Povero Gokuccio çç che storia triste! Meno male che con lui c'è stato Sanzo! 6bravissima e mi raccomando continua Luce e ombra!!! 1kissotto!

28/11/05, ore 16:44

me curiosa anzi no curiosissimaaaaaaa >.< cosa succederà forza continualaaa furza furza

Whisper
28/11/05, ore 16:04

Chiedo scusa se nn ho comm lo scorso chappy, ma ho dovuto staccare il pc, pardonne-moi! Cmq,caspita certo che ti è venuta in mente proprio una bella idea, niente male! Solo...homura come si permette di trattare così il mio Goku*o* lo uccido! Baciotti tesoro, e ti prego, fa sistemare tutto, nn voglio che i miei piccini soffrano çç! Kissoni tua whisper Ps:chiedo ancora scusa se nn ho com lo scorso!

28/11/05, ore 15:04

che bello!sopratutto per il rpimo pezzo quando sanzo sente la voce di goku che bellllllooooooo... andando sempre più avanti si capisce un"tassello" di tutta la storia!...aspetto il prossimo chappy!SMACK!