E' colpa mia
di Jody77

09/11/05, ore 22:58

Bel capitolo, la situazione si è fatta più chiara ma non abbastanza... ç__ç voglio sapere di più!!! Hai ragione questo capitolo è ritornato sotto un aspetto serio. Piuttosto, ma chi è quel tizio che si tiene Sanzo la notte? Mi ha fatto venire il nervoso, è vero che Sanzo non è uno stinco di santo, ma quel tipo è davvero insopportabile. Bè comunque me è troppo curiosissima!!! Bravissima anche in questo cap. UN KISS!!!

08/11/05, ore 14:54

Che capitolo strano... non in cattivo senso naturalmente. Sai il primo aveva na nota drammatica, mentre questo tende ad essere ironico!!! Però mi piace, che idea quella di fare Gojyo fisio terapista, e che metodi che usa!!! Bella biondina!!!! ahahah XDDDD In realtà però vorrei capire meglio che diavolo ha Sanzo, me è un pochettino confusa @__@. Però povero Gokuzzolo ç__ç !!! Brava, ora vado!!! UN KISS!!!

08/11/05, ore 14:38

Nooo,ma perchè picchia Gokino?Lui che colpa ne ha???ç__ç Bonzaccio cretino...è__é Brava cmq!!!^^

ST TAIL
07/11/05, ore 21:30

...è molto bella questa ff ma è molto triste...mi fa una gran pena goku, lui che si fa in 4 x Sanzo e lui lo maltratta...xò m piace la storia!!!è molto interessanta...ricordati che Goku è il mio preferito quindi nn fargli fare una brutta fine!!!naturalmente scherzo ^___^ aspetto il prossimo cap. SMACK SMACK!!!

sanzina89
07/11/05, ore 20:57

Mi piace tanto questa fic^-^! Povero Gokuccio T_T (e lo dico io che adoro Sanzo*ç*)!L'importante è che non smetta di sognare mai! Continuala al più presto!

Whisper
07/11/05, ore 17:42

Gojyo...fisio-terapista? Eheh^^ me lo vedo!!! Però sanzo non deve trattare così gokino, povero, lui si sta facendo un culo della madonna x aiutarlo e lui lo pesta?** non mi pare giusto. Cmq anche questo chappy non è male, nel primo hai descritto meglio, qui la fine l'ho vista un pò frettolosa(forse era solo una mia impressione) però ff stupenda, aspetto il seguito...bax bax"

07/11/05, ore 16:55

sta procedendo bene ^_^ però me vuole sapere tutto xciò non ti azzardare a lasciarla così altrimenti... - Hakkai:altrimenti cosa signorina Riddle? Q____^- Shaari: ... - Hakkai: signorina? - Shaari: ehm... non ci avevo pensato*blush* ma qualcosa troverò!

07/11/05, ore 16:40

Anche questo secondo capitolo è molto bello, sicuramente più allegro e leggero del primo, ma comunque molto profondo.
Certo che Goku ne ha di pazienza! Poverino, mi è dispiaciuto moltissimo nella parte finale.
Da un lato, però, in questo modo riesce a far emergere tutta la sua pazienza ed il suo carattere altruista.
Ti faccio ancora una volta i complimenti! Moon89

Siz
07/11/05, ore 15:29

uaaa,che bello! un altro cap!!!! Sono proprio contenta (mi sono innamorata di questa ff, pensa che avrò riletto il primo cap almeno una ventina di volte e mi piace ogni volta di più) ^_____^...... -____- .....ç_ç povero Goku! Ma come fa ad andare avanti così? E' così forte e dolce ç_ç. Sanzo è così bastardo a picchiarlo sempre ç_ç. Ci scommettevo che Gojyo era il fisioterapista (avevo un presentimento, sono una veggente!). La storia è sempre più bella, nei proximi capitoli metterai qualche dialogo? Così magari mi immedesimo ancora di più nei personaggi...come se già non lo fossi abastanza -_-. Bravissima.

mewrobby
07/11/05, ore 15:06

Noooooo puccio >_____< piccolo mischinoooooo teshoruccio Sanzo bastardo >_______<

05/11/05, ore 20:03

Bellissima...la tua fanfic è semplicemente bellissima...non solo è piacevole la lettura ed il testo è scorrevole, ma si possono evidenziare alla perfezione tutti i sentimenti racchiusi dentro di essa. Spero vivamente in un seguito, cìè la speranza che tu possa scriverne uno? Se si spero tanto che lo farai...Goku dimostra tutta la sua forza d'animo in questa fic, ed ogi tanto ci vuole...intendo staccare dallo stereotipo del bambino ingenuo e petulante! Complimenti, la tua fic mi ha veramente colpita. Ciao, by moon89

mewrobby
05/11/05, ore 15:40

stu piangendo a dirottto noooooooo povero Goku ç_______ç nu puverellu >_____< dannatto Sanzo, non puoi prendertela con lui ç___ç

Whisper
05/11/05, ore 14:52

...mi devo riprendere...ç___çcosa è successo a sanzuccio amore e Gokuzzolo? Che cosa triste triste, poveri amori miei T____T! Voglio sapere il seguito u.u caput? Sei stata brava i sentimenti li fai capire in un modo impeccabile^^. Bacioni^.^ Bye bye a next chappy"

05/11/05, ore 14:13

Pov di Goku, giusto? (speriamo che 2 ore di ita e 2 di latino non mi abbiano danneggiata troppo) Comunque, seriamene mi piace, mi piace come lasci intravedere i sentimenti e come racconti le situazioni. Sono curiosa di leggere il seguito. UN KISS!!!

Siz
05/11/05, ore 13:37

Oddio....io...io sto per piangere!! ç_ç è tristissimo! Povero Gokuzzolo ç_ç. Picciolo Sanzo...è di lui che si parla vero? (Sono un pochino lenta, ma comprendimi, dopo cinque ore di scuola di cui due di ed. fisica sono stanca morta...)però è cattivino con Goku, in fondo non è colpa sua, nonostante il titolo dica un'altra cosa, dal poco che hai fatto trapelare è stato solo un incidente che la pallottola abbia deviato ç_ç. Complimenti, è tristissimo, continua presto