Il Lupo e la Fanciulla
di Fior di Luna

17/12/11, ore 18:54

Bella! Ho letto i primi due capitoli, anche se per di più mi sembrano spezzetoni di capitoli per quanto sono corti... Comunque mi piace, e davvero una belle storia, attira l'attenzione del lettore
P.S il tuo uso di ella e egli mi sembra un po' troppo inapropriato, dopo una certa stona

winny
13/01/06, ore 20:49

bellissima story! trovo i personaggi davvero interessanti, inoltre adoro l'epoca e il luogo in cui hai ambientato la storia! complimenti, aspetto con ansia un nuovo capitolo!

04/01/06, ore 23:23

Se mi piace la tua storia?? Eccome! Hai curato tutto nei minimi particolari soprattutto per quanto riguarda i personaggi e le ambientazioni.. sono poche le storie così ben trattate e delineate; probabilmente questa è una delle migliori che io abbia mai letto. Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, un vero piacere per chi legge e le descrizioni sono superbe e curiose. Complimenti, questo racconto è veramente meraviglioso e non sto più nella pelle di leggere il seguito!! Rinnovo i complimenti e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Ciao ciao, alla prossima!!!

01/12/05, ore 14:03

Ma figuarti!Sai che sia una recensione! Comunque io insisto devi assolutamente portarla avanti!E' troppo bella!!!!
un kissone by bea

14/11/05, ore 14:23

sembra interessante la storia aggiorna presto

damned88
12/11/05, ore 14:49

Se mi piace?? Certamente! Questa storia è favolosa! Il tuo modo di descrivere,il modo di presentare i personaggi.. è assurdamente meraviglioso! Vai avanti così che sei grande. Ciao ciao!

12/11/05, ore 13:47

e rieccomi qui a recensire...bella è davvero bella anche se non ho capito ancora bene i personaggio femminile...quello maschile mi è tutto chiaro una cosucia però forse sono io che ho frainteso. In questo capitolo Yotenmaru ha detto che non doveva commettere lo stesso errore di suo padre..e fin qui tutto ok ma che è una osa tipo Inuyasha? Non sò se conosci il fumetto quindi cerco di parlarti in "masticabile"....
cioè suo padre era un demone e poi, dopo aver fatto Yotenmaru con una demone o sua madre stessa era umana? No perchè in questo caso non mi tornerebbe perchè non sarebbe un dmone bensi un Hayou( mezzo demone)....se puoi chiriscimi sto piccolo dubbio !^^ e susa per la flippicca interminabile ..un kiss e se puoi aggiorna prima...^^' by bea

06/11/05, ore 10:30

carina

06/11/05, ore 01:18

Una storia che promette molto bene, è scritta in modo splendido!

Obelisk
05/11/05, ore 21:32

bhe,molto bella ocmplimenti^^aspetto con anziai l prossimo capitolo.

damynex
05/11/05, ore 12:29

come inizio è molto interessante ma la cosa che mi fa imbestialire è il fatto che il tipo chiami la ragazza "femmina" io odio questi appellativi da macho!! ma senno' mi piace molto questo primo chap, aggiorna presto

05/11/05, ore 11:58

intetering, intresting....mi piace davvero è ben scritto e la trama mi attira parecchio...spero che tu la continui questa storia erchè è davvero bella!^^ un kss by bea