Se vuoi assistere ad un concerto assicurati di avere i mezzi per andarci!
di sogeking95

O_O!! E' veramente in perfetto stile Gintama!! Complimenti!! W il latte alle fragole 4 ever!!
P.S. Gin, non sei vecchio per niente! Anzi sei un FIGOO!! _Clau

Ciao, fanfiction fantastica!
Povero Gin-chan, è rimasto sconvolto dal latte alle more! Non sei vecchio Gin, sei fantastico!

XDXDXD che bastardo che è Gin! Far portare Sadaharu a Shinpaci che non ha manco più le forze! XD

XDXD questi tre capitoli sono troppo assurdi! XD Decisamente degni di Gintama!

Ahaha povero Gin che trauma il latte alle more. Monologo perfetto, proprio alla Gintoki! Alla prossima

BOICOTTIAMO IL LATTE ALLE MOREEEEEEEEE! Chissà che schifo che deve fare! E comunque il monologo di Gin è perfetto, me lo immagino perfettamente dire una cosa del genere :)

bellissimooooooooooooooooooooooo somiglia motlissimo a gintama originale è stupendo mi hai fatto morire dalle riate... povero shipaci se4mpre sfortunato...

Ahahahahah! Povero vecchio non gli danno informazioni ahah, meno male che c'era Hasegawa, meno male per quei tre e non per lui ovviamente. Chissà che casini combineranno XD Molto divertente alla prossima ^^

Ahh divertente, quanta gente strana che si incontra facendo autostop, il vecchio che non trova Tokyo, ci credo che non la trova, non si chiamava così! Comunque è un idolo, come gli UFO e Madao. Sono sicura che Hasegawa farà una brutta fine, non so perchè ma ho questo presentimento :D Alla prossima ciao ^_^

Ahahahahah oddio che ridere! Le seghe mentali di Shinpachi e le sue sclerate sono proprio perfettamente alla Gintama. Davvero complimenti!! Bellissimo capitolo. Al prossimo ^^

yeeeeee nn ho ancora visto gintama*sente un colpo di pistola* ups era meglio nn dirlo xD

ahahahaha grande soge bel capitolo il re dei pirati xDxD ahahahaha troppo forte
soge nn voglio la punizione ma mi scordo di vederlo gintama TT
bel capitolo anche se devo ancora capire le caratteristiche dei personaggi xD
in attesa del prossimo capitolo xD

Arrivo solo adesso e merito una punizione, ma ultimamente ho 3000 impegni e non mi sono più dedicata tanto alla lettura delle fanfiction... questo è un bel problema!! anche perchè se non avessi trovato il tempo di connettermi un po' mi sarei persa una perla del genere!! guarda... io non so che dirti!! quando penso che hai finito le trovate geniali ne compare sempre una nuova nella riga successiva, sei un mostro di simpatia!!!
adesso ti lascio che mi fa male un po' la pancia per il troppo ridere... COMPLIMENTI!! continua così!! xD Bacioni, alla prossima <3

Stupendo! E basta. La parte di Kondo è esilarante! Poverino, ha il sedere peloso che ci può fare? E Sogo è sadico come sempre :D

oddio non ho ancora guardato gintama *si sente osservato* hem lo faro a breve (spero)
cccccmq il capitolo è esilarante xD la parte dove sogo spara all' "orso" ahahahahahhahahh
aaaaaa soge sei in punizioneeeee (yeeeeeeeeeeee) xD
in attesa del prossimo capitolo

ahahah Sogo Diooo che ridere, ahah fantastico. Bel capitolo, davvero divertente! Onishi in punizione, alla prossima XD