Rushes of joy
di Hikary

22/08/12, ore 22:21

Ciao :) Volevo dirti solo che questa ff è molto bella ma in realtà recensisco solo per dirti che ti amo :D e solo perchè hai detto che nella tua testa c'è Rachel. La penso anche io come te, lei èè spettacolare, anche se Idina è sempre Idina.. beh dopo questo commento molto inuutile e i complimenti per la tua ff, mi ritiro :)

15/09/11, ore 09:57

Il musical non l'ho ancora visto, ma conto di rimediare quanto prima alla cosa (devo giusto fare un salto a Londra!xDD); però ho letto la trama e so le canzoni a memoria, perciò alla fine non mi mancano troppi pezzi per comprendere le fanfictions sul musical.
Adoro il rapporto di amicizia tra G(a)linda ed Elphaba e questa scena, che è in qualche modo una scena chiave per la loro amicizia, l'hai descritta bene. è interessante il punto di vista di Elphaba, sarebbe stato altrettanto interessante quello di Galinda, credo.
Mi sono piaciute sopratutto le prime righe, quando pensa che le importa, cosa pensano gli altri, e che l'indifferenza è l'unica arma che ha.

15/01/11, ore 17:11

Bellissima la scena vista con gli occhi di Elphie!
Poverina, non invidio di certo il modo in cui si è sentita in quei minuti prima che Galinda si mettesse a ballare con lei.
Mi è piaciuta tantissimo questo pezzo:
"Forse...
La bionda scosse impercettibilmente il capo, come a dirle “ sei impossibile!”.
...amiche?
Elphaba assaporò quella parola nuova e meravigliosa per un istante, prima di risponderle.
Sì.
Amiche."

Questo pezzo è davvero stupendo! L'ho adorato tantissimo, anche perché penso onestamente che sia esattamente quello che passa per la testa di Elphie in quel momento.

piccolo ps: per me Cheno ed Idina sono le uniche Glinda ed Elphie! Quando leggo qualche storia, penso per forza a loro due! :)

08/10/10, ore 18:46

Ci credi se ti dico che mi ha fatto piangere???!!! Ti voglio un sacco di bene!!! Mi raccomando scrivine qualcun'altra chè questa coppia merita SEMPRE... e anche Elphie e GAAAAAAAlinda....Grazie! Un bacio!