La mia stella
di CottonBatu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/03/20, ore 22:38

Wow, con il nome Asci mi hai steso davvero!! E poi pensare che ho paura degli ascensori bhe direi che è perfetto questo capitolo, congratulazioni da Charlie Spedicato (che poi sarei io).

04/12/11, ore 22:19

Ho letto la tua fiction solo ora, ma devo dire che è stata forse quella che mi è piaciuta più di tutte! Sei riuscita ad inserire momenti tristi e momenti felicissimi... Sai veramente trasmettere qualcosa quando scrivi, almeno con me lo hai fatto. Mi sono trovata a piangere e sorridere, a emozionarmi con i personaggi! Vorrei quindi ringraziarti per avermi regalato dei piccoli momenti di felicità. Grazie ancora un bacione
ronhermione

20/03/08, ore 12:20

wow la tua fanfiction e' bellissima! complimenti ! a me e' soprattutto piaciuto il capitolo diciannove dove nascono i gemellini che caliniiiii!! spero che continuerai a scrivere storielle sulla coppia 'mione/ron stanno troppo bene insieme!! ancora complimenti un basino da pikkia ps: ma celestino...si e' ripreso dallo shock?? ihih

15/10/07, ore 13:53

Ho letto la tua ff solo adesso!Dp quasi 2 anni che l'hai finita ma scrivo qst commento lo stesso per farti i complimenti.Mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto sia ridere che piangere!!Il finale è un pò strappa-lacrime anche se assolutamente romantico!! Continua a scrivere e prometto che la prossima volta proverò a recensire 1 pò prima di 2 anni!!Ancora complimenti.

Bimba 14
27/05/07, ore 18:36

Questa storia è fantastica.Sei davvero brava a scrivere...continua così!!

11/05/07, ore 00:11

NOn c' è che dire, veramente commuovente! Tenendo conto che è mezzanotte e dodici e domani ho scuola, non starò neanche in piedi dal sonno, ma tutto sommato ne è valsa la pena, tenedo conto che mi sono letta questa storia tutto d' un fiato! Ciao ciao by Vale

02/11/06, ore 19:11

Bellissima, mi ha emozionata! Un lieto fine per sorridere e per credere ancora nell'amore. Complimentissimi, un bacio megagalattico :)

Annaira
24/09/06, ore 13:08

si che me lo aspettavo!!! ma che domande!!! solo non so quale sara' la reazione di ronnie...mezzo stecchito e neuroni fritti, credo!!!

pinkstone
15/09/06, ore 18:19

Ma che... ma che... TENERA! Viene voglia di intingerla nel caffè! Cavolo Gigia, è fantastica! Certo che devi fare i Miss di questa, te lo ordino! Ron è tenero, piccolo, maturo, coccoloso... che darei poi per vedere Molly e John! E Katie! E Brian! Accipicchia, mi hai stregata!! Sono... ho finito gli aggettivi. Adorabili. Dolci. Bacio Malfoy la prox volta che lo becco, ok? ^___- Dai, fai i Miss!!! Kiss8! Pink

03/08/06, ore 20:12

Scusami tanto Nipota, ma cambiare recensione qui era d'obbligo, visto che questa è una della mie fanfiction in assoluto... Cosa era questa recensione che ti ho lasciato a Gennaio????:"Complimenti!!! ho letto la tua fic...mi è piaciuta tantissimo, scrivo molto molto bene!!! mi hai fatto pure commuovere!!! ancora complimenti!!!" Apparte che c'ho scritto che sono io che scrivo bene e non te....e poi acciderbolina....proprio non ci capivo niente di come si lasciano le recensioni....più di complimenti non scrivevo??? O__O quindi adesso mi ci impegno e cerco di sfornare qualcosa di bello... Quante volte te l'ho detto che è la ia preferita???Ho perso il conto, ma siccome penso che a te faccia piacere, lo dirò sempre una volta in più di quello che pensi te!!! Fantastica, ti prende, ti emoziona, ti trascina dentro al racconto e ti sembra di essere in un film da quanto è ben scritta!!!praticamente mi è proprio rimasta nel cuore la tua storia, tanto che quando ho trovato quell'immagine con le stelle (che ti ho mandato via msn) ho pensato subito alla pergamena che ron regala ad hermione per natale.... Ogni tanto mi capita di rileggerla, ed ogni volta, un piantino ce lo faccio...ciò significa che mi emoziona sul serio!!!! E tu che ti ostini a dire che era la prima fiction e che non è scritta bene.... Sei una pazza ( bonariamente parlando, si intende) ma proprio io non la penso come te!!! é bella, bella, bella, bella....non smetterò mai di dirtelo....e penso che se tra una decina di anni, mi rimetterò a leggere le fan fiction (sempre che non sia sempre qui su efp a postare fic) sono sicura che proverei le stesse emozioni!!! Brava nipota!!!Quando una ha la stoffa, non ci si può fare proprio niente!!!! *l'ho resa almeno un pochino l'idea??? =( * La nonny ti adora tanto e tu questo lo sai, vero??? Bacioni

13/07/06, ore 21:08

wow sei bravissima a scrivere è stupenda complimenti!!!!

serpentina
23/06/06, ore 23:02

ho trattenuto il respiro,ho riso, ho sorriso ma soprattutto ho pianto, mi sono commossa il che ti dovrebbe far piacere...è il complimento più dolce che ti potessi fare...a mio parere la tua penna sarà destinata a scrivere parole ancora per lunghissimo tempo...o almeno mi auguro che sia così...e non solo per quanto riguarda le fanfiction...ti consiglio vivamente di continuare a scrivere ogni volta che ne hai l'isirazione...altrimenti il tuo dono sarebbe sprecato...COMPLIMENTI...

pinkstone
18/06/06, ore 12:58

Bellissima!!!! Che carini!

02/05/06, ore 20:56

fic stupenda come tutte le altre, sei bravissima, il tutto preso dal punto di vista di Ronnie è stupendo, brava!

Hermione 91
26/04/06, ore 20:08

Anche questa è stupenda....sei una brava scrittrice.....Qui Ron e Hermione mi piacciono tantissimo.....questa coppia è stupenda.....il seguito?...si...buttati....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]