concorso di bellezza...
di irytvb

31/05/12, ore 15:28

mio dio me la faccio addosso dalle risate! flòflò è il mio nuovo idolo!
meredith mi fa morire nella pubblicità!
cmq, se vuoi passa da qui: http://www.facebook.com/?ref=home#!/BonnieEDamonItalia

09/12/11, ore 20:59

fanfiction stupenda!! finora mi è piaciuta davvero tantissimo! mi sono ammazzata di risate! =D la porti avanti, per favore?

21/09/11, ore 21:58

ciao irytvb! sto ridendo troppo..peccato che mi perda un sacco di battute perchè c'è un certo numero di personaggi che non so chi siano, anche se questo non impedisce di divertirsi lo stesso!!!ma....non c'è gara!!se fosse un vero concorso di bellezza, lo sappiamo chi avrebbe già vinto...( le lettrici possono sbavare sulla tastiera a loro volta???)

26/03/11, ore 16:29

Hahahaha!!! Non riesco a smettere di ridere!!! é stata bellissima la parte delle pubblicità e mi immagino Meredith appena gli hanno detto che doveva farla XD Ma anche Elena è sta fantastica con il suo swiiiiisch!! Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata Flò Flò con facebook...... non me lo sarei mai aspettata ^.^
Aspetto il prossimo capitolo per farmi tante altre risate!! <3

29/12/10, ore 13:17

Bhuhuhahaha!!!! Mi stava simpatico Adam !! XD Va bo è troppo simile a un Weasley ! XD Oka non sono sveglia nemmeno alle 13!!1 XD
Adoro questo cap !flòflò su facebook ! XD Oh my good ! XD Spero di poter leggere presto il prossimo !
Baci & Saluti
LunaCullen

28/12/10, ore 13:53

Che spasso questa fanfic!! Divertente, davvero, spero che la continuerai... *sussurro cospiratorio* e magari fai fare qualche figura di niente anche a Stefan...
Comunque, bando ai canguri, ecco la mia classifica:

1. *coro da stadio* Damon
7. Matt
8. Stefan\Bertuccia *buuuu*

11/10/10, ore 22:19

stupendissima questa storiaaa...
adoro questi concorsi...soprattutto se ci sono dei concorrenti così *.*
certo che la signora flowers (pardon..."flòflò" ù.ù) ha avuto un'ottima idea...
stupendo il mio damon quando ammette che alla fine si innnamorerà del suo uccellino bonnie *.*
e comunque perchè elena e meredith devono sempre pensare male di quel povero ragazzo??
comunque la mia clasifica è:
1 stefan...non posso tradirlo...è il mio primo grande amore <3
2 damoniuccio mio...o di bonnie??
3 matt...
e poi tutti gli altri...
un bacio al prossimo cap :*
(e voglio spiegazioni sui capelli ossigenati di elena ù.ù)

08/10/10, ore 22:44

Mi sto sbellicando!!