Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    28/12/2010    5 recensioni
ok, sono tornata con una ff demenziale... più delle solite!
la signora Flower si improvvisa presentatrice di concorsi di bellezza, e obbliga i nostri poveri vampiri ad essere i concorrenti...
avverto che i personaggi sono del diario del vampiro, della setta dei vampiri e dei diari delle streghe! chi vincerà il concorso? sarete voi a deciderlo!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
concorso di bellezza

 6. lo spettacolo deve andare avanti

"ed eccomi qui, signori e signore, al più bello spettacolo che c'è nel mondo!!!" trillò la signora Flower, davanti ad una telecamera.

 

"wow siamo a american's got talent?" chiese emozionata Bonnie.

"non essere sciocca, siamo ad x factor!!!" la rimbeccò Meredith.

"no, molto meglio!!!"

"siamo ad amici?" chiese felicemente Elena.

"es... NO. siamo al mitico concorso di bellezza di flò flò!!!! o anche detto MCDBDFF!!!!" gridò Flò Flò.

Cassie guardò con compassione la signora Flower, mentre Mare e Raschel organizzavano un piano per scappare dalla stanza, che, per l' occasione era stata chiusa a chiave.

"su, partite con gli applausi!!!" trillò Flo Flò.

qua e là qualche ragazza battè le mani.

"la scorsa settimana siamo rimasti nel mezzo di un dilemma: qualcuno stava per essere eliminato.

lo so che morite dalla voglia di sapere chi è, quindi... a me la busta!!!"

Valeria Marini entra nello studio con un enorme busta arancione, tra lo stupore di tutti, (Mary- Lynnette e Raschel in primis, che si chiesero come aveva fatto ad entrare, siccome le porte erano tutte sigillate.)

la signora Flower prese la busta in mano.

"bene, ho in mano la busta. la sto per aprire. si, adesso la apro. ecco, la sto per aprire. la suspence vi sta uccidendo, vero?

"bhè, per sapere chi è stato eliminato dovrete aspettare la fine della pubblicità!"

*pubblicità!*

"ti piace mangiare, e odi le diete?" chiese Meredith, completamente inespressiva.

"adesso abbiamo risolto il tuo problema: trasformati in un vampiro, e non ingrasserai nemmeno di un chilo!"

_da dietro le quinte esce Damon, che fa finta di avventarsi contro Meredith,_

e poi fa il pollice in su:

"è garantito! eletto prodotto dell' anno 2010!" grida.

*musichetta della pubblicità*

popopo poropò

"ti piace vincere facile?" chiede Bonnie sorridendo.

"vieni a consultare la tua strega, ti diremo quale sarà il biglietto vincente della lotteria!"

poropòpopopo

*altra musichetta della pubblicità*

appare Elena con in mano un flacone dello shampoo panteyne.

"sapete perchè tutti cadono ai miei piedi? perchè i miei capelli sono forti e senza doppie punte, grazie allo Shampoo e Balsamo due in uno Panteyne,

che crea un effetto swiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisch"

poi mulina i capelli al vento, che colpiscono Stefan che è appena entrato in scena.

Stefan cade e non dà segni di ripresa.

Damon irrompe nello studio gridando come un pazzo:"l' hai ucciso! hai ucciso il mio fratellino!"

"tu tenevi veramente a lui? è commuovente!" dice Elena, trattenendo a stento le lacrime.

"cosa? oh, no! con tutti gli sforzi che ho fatto per ucciderlo, sei arrivata tu e l' hai fatto fuori con l' effetto swiiiiiisch! mi sento un vuoto dentro il cuore... cosa farò per il resto dell' eternità se non posso più prenderlo in giro????"

Stefan si rialza dal pavimento, gridando:"miracolo! sono vivo! questo è un miracolo! " poi, si ferma davanti a Elena:"tesoro, ho parlato con santo stefano! ha detto che sono un bravo vampiro! ti rendi conto?!?"

*fine pubblicità*

la signora Flower viene ripresa mentre si tira diverse testate contro la colonna, mentre Mare e Rashcel tentano di scappare rompendo una finestra, usando Nick come ariete.

lui se ne sta tranquillo con una sigaretta accesa in bocca, mentre continua ad essere sbattuto contro la finestra.

il cameraman si schiarisce la voce, e la signora flower smette di tirarsi delle testate, e fa un sorriso.

due o tre denti le cadono, ma lei non ci bada: qualunque cosa succeda lo spettacolo va avanti.

"stavamo dicendo... ah, si stavo per aprire la busta!!

l' eliminato della settimana è... è... "

la signora Flower apre finalmente la busta.

"oh mio dio, non me lo sarei mai aspettato! ma vi rendete conto! non ci posso credere!! chi l' avrebbe mai detto!"

tutti la guardano, curiosi di sapere chi è stato eliminato.

persino Raschel e Mary- lynnette posano giù Nick.

" sono rimasta sconvolta! questo lo devo scrivere su Facebook!!"

La signora Flower se ne va in un angolo della stanza, dove c'è un computer.

In quel momento entrano Shinchi e Misao nella sala, che prendono il posto di Flò Flò.

loro sono i nuovo presentatori.

qualunque cosa succeda, lo spettacolo deve andare avanti.

Shinichi si schiarisce la voce, ed inizia a borbottare maledizioni contro l' autrice (grazie tante ='( nda me, morirà di una morte lenta e dolorosa, muahahaha nda Voldemort)

"il primo eliminato è... Adam! " grida il demone volpe.

"facciamo un applauso a Adam..." replica Misao.

i due demoni sono completamente negati come presentatori, se ne accorge anche Flò Flò, che, dopo aver scritto tutto su Facebook, ritorna a presentare il programma.

"oggi vi presenterò i giudici che giudicheranno le cose che dovranno essere giudicate. chiaro?" chiede la signora Flower.

in tutta risposta Mary-Lynnette e Raschel tornano ad usare Nick per sfondare la finestra, Elena e Bonnie si fanno le treccine a vicenda, e Meredith aiuta Cassie a mettersi lo smalto, mentre Faye si rimira allo specchio, mormorando:

"specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?"

purtroppo lo specchio non risponde, e Faye inizia a litigarci.

intanto, Valeria Marini se ne stà in un angolo del palco, in attesa della prossima busta delle eliminazioni.

Shinichi e Misao se ne sono andati.

il cameraman sbadiglia.

"ecco a voi i giudici!" grida Flò Flò.

e, in quel momento entrano, appunto, i giudici.

il primo è alto, ha la barba lunga e bianca, e gli occhialetti a mezzaluna: no, non è Gandalf, ma è Albus Silente!!

Bonnie gli chiede un autografo, che lui firma, e poi si siede su una poltrona, aspettando gli altri .

il secondo giudice non arriva alla poltrona.

no, non è uno dei sette nani: è Justin Bieber*!!!!

il terzo giudice è niente popò di meno che... Katherinne!!!

si, quella Katherinne (o Katherin... non so bene come si scriva... xD)

"ora, ci dispiace, ma dobbiamo lasciarci, oppure ci oscurano... ma torneremo il più presto possibile!!!"

la signora Flò Flò guarda Raschel e Mary-Lynnette accorgendosi che stanno cercando di sfondare la finestra:

"quello non è vetro, è plexiglas!" le informa.

poi, lo schermo diventa nero: no, non le hanno oscurate; il cameraman si è addormentato e ha fatto cadere la videocamera.

 

^il mio angoletto^

grazie infinite alle 3 persone che hanno recensito: siete mitiche!!!

grazieeeeeeeee!

spero che questo cap non sia stato troppo sclerotico (se esiste come parola, naturalmente.... 0.o)

1 baci8

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: irytvb