Veela child,moon child
di Twilight Goddess7

05/04/06, ore 01:22

Wow Hai aggiornato!! questa storia mi piace sempre di più!! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo bax

04/04/06, ore 21:54

Bellissima la parte del matrimonio e della notte passata con Harry!Continua a postare mi raccomando,voglio sapere come va a finire!!!!baci^^

04/02/06, ore 10:32

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!! ^_^ ehehehehe, Harry e Draco si sposano!!!! *-* peccato che il capitolo si sia interrotto sul più bello!! ç_ç non vedo l'ora di leggere prossimo!!! ^___^ ciao ciao bax bax

true
03/02/06, ore 15:27

molto bella, complimenti...continuala al più presto che voglio sapere cosa succede...sai cosa?...mi piacerebbe vedere harry che si arrabbia per qualcosa che fa sua sorella a draco...ma che si arrabbia tanto!!!! baci true

03/02/06, ore 12:53

WOW! Bene ... anche se permane quel brutto vizio, comune alla maggior parte di scrittori o scrittrici, di interrompere sul più bello ... aspetto con trepidazione e curiosità crescente il seguito ...

debby-potter
05/01/06, ore 01:12

hai postato finalmente hai postato....grande.... grazie. Sta diventando sempre più interessante questa ficcina... abbasso amarilli.... aggiorna prima che puoi, ti prego, un bacione a presto

kaede86
04/01/06, ore 20:11

È una storia veramente stupenda, grazie 1000 per la traduzione, attendo con ansia il seguito, bax

aledra_xan
04/01/06, ore 17:24

E' una storia molto bella, ti ringrazio della tua traduzione, spero continurai presto!

01/12/05, ore 19:10

MMMMMMMMMMM! ke karini! sono troppo dolci! ti posso solo dire di stare attenta alla traduzione! congiungere...non penso che sia il termine giusto! ma comunque è bella lo stesso e ti ringrazio per continuare a tradurre! questo Draco mi piace. è bello vederlo perdere un pò della sua spokkia. e poi è tenerissimo anche il povero nevill che è sempre bistrattato! mi ha fatto morire l'entrata del fratello di Harry. adesso saranno dolori quando la sorellina lo verrà a sapere....^^ non vedo l'ora!bax

24/11/05, ore 15:54

ciao ciao, è stupendo questo capitolo!! mi piace davvero molto!!^^ questo capitolo è uno dei miei preferiti!!!^^ aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

debby-potter
23/11/05, ore 23:31

Finalmente in pochino di tenerezza fra i due, era ora, fa strano vedere un Draco così sottomesso, di solito è il dominante, ma devo dire che mi piace. Poi trovo Harry semplicemtente meraviglioso, mi piace quando è così deciso, sexy e molto intrigante. Bellissimo comunque, il capitolo c'è molta dolcezza fra i due, molta tenerezza e wowwwwww com'è dolce il bacio che Harry ha dato a Draco. Tu bravissima come sempre. Aggiorna presto un salutone bax bax

Noriko DeiBey
13/11/05, ore 21:39

faaaaaantastica! questa FF è bellissima. apprezzo tantissimo il fatto che Harry non sia ad Hogwarts...lo trovo originale! molto ben fatto anche il connubio tra mondo Giappo e mondo Hogwarts! perchè non ci ho pensato anche io! ma sosprattutto come è venuto in mente all'autore-uatrice di dare a Harry ben due fratelli. e poi il Piccolo Draco! mamma è da mangiare! mi piace il aftto che sia rimasto uguale a se stesso e non sia diventato sdolcinato! aspetto trepidante il continuo! grazie Freya per aver scovato tale FF e averla tradotta e complimenti all'autore-autrice per l'idea originale! mi piace davvero tanto! bax Noriko

06/11/05, ore 11:45

Hola Freya ci si rivede su qst altra draco/harry;in passato avevo letto gia un paio di capitoli ma ora la leggero tutta ^___^,ci si sente byez.

hane
05/11/05, ore 22:17

MOON CHILD... O.O lo splendido film del mio mito GACKT!! lo conosci o hai messo qst titolo casualmente? Se lo conosci e loa pprezzi... COMPLIMENTI!! cmq la fic è molto bella!! continuala presto!!!