You'll never find nobody better than me
di VanitasLust

20/05/12, ore 18:33

Probabilmente questa recensione è inutile, dato che, ahimè, la storia è interrotta da anni e credo che rimarrà così.
In ogni caso, io lo trovo un vero peccato; utilizzi buoni termini, il tutto è circondato da un giusto pizzico di ironicità che non guasta mai, la descrizione iniziale dei personaggi mi è piaciuta un sacco e hai bloccato il tutto proprio sul più bello.
Ho adorato l'imbarazzo del biondo e l'indescrizione di Axel; mi piacerebbe molto che tu continuassi questa delizia, perchè secondo me hai impostato tutto molto bene, anche se avrei preferito gustarmi dei capitoli più lunghi.
In ogni caso, ripeto: è un vero peccato che la storia sia ferma così.
Alla prossima, forse.

01/04/11, ore 17:51

Ma che bella storia!!! Continua continua continua!! **
Oddio, mi sto rotolando dal ridere xD I RAVIOLI For president!!! xD Mitico Sora xD
IIo adoro Riku ma davvero, la sua Descrizione è troppo LOL XD
Axel, che bello!! Lo Amo *-*
Oddio, Roxas è circondato da persone Possessive xD Prima Xion e poi Axel xD
Continua, perfavooooreeeeeeeeeeeeeeeeeee *occhi da cucciolo*
_Jen_

17/10/10, ore 15:56

E' ufficiale. Sora ti adoro *AAAAAAA*
Se il tuo intento era quello di far crepare i lettori -o di farli cadere dalla sedia- bè,
CI SEI RIUSCITA! *ç*
E la fissazione di Sora per i ravioli mi sta perseguitando da una settimana x°
Roxas, Axel... Oddio, Axel è a dir poco meraviglioso! Lo amo *-*
Sappi che ne voglio ancora <3

15/10/10, ore 14:55

Ciau!!
Davvero un bel capitolo, non credo che Roxas sia triste di quello che gli ha detto Axel, anche il rosso oltre a Xion è diventato possessivo? XD
Bellissima davvero la scena tra i due *çç*
Aspetto il prossimo per vedere se Roxas ha un rosso che faccia parte del genere umano o nella tavolozza dei colori XD
Un bacio!!

14/10/10, ore 23:12

. . .
No! AAAARGHHHHH!
Io ti ammazzo!
. . . Ok, no. Non posso. Non sono un assassina e tantomeno potrei vivere senza sapere il continuo di questa storia.
Povero Roxas, Riku è come il prezzemolo e mi sta sulle scatole.
Axel è da strasbavo.
*spruzzo di sangue dal naso*
*Q*
Roxas è moooooooolto fortunato. E secondo me non è che gli dispiace essere toccato da Axel, solo da Axel.
Mi piace. Mi piace un casino e sono un po' incazzata perchè non è continuato ç___ç *sigh*
Ad ogni modo, aggiorni presto e come al solito di perdono. xDDDD
Un bacione! ^ ^

13/10/10, ore 16:24

Sora nya, non mi avevi detto di aver messo il nuovoi capitolo °A°
....
Oddio che bello òwò  Consigli da darti non ne ho, gomen °-°
Però è scritto veramente bene, sono riuscita ad immaginarmi la scena
per filo e per segno *A*

12/10/10, ore 15:14

Ciao, sinceramente non ho trovato errori ne banali ne gravi quindi mi dispiace per te ma non posso dirti dove sbagli perchè non lo trovo in questo capitolo XD
Il capitolo è stato bellissimo, povero Roxas ha passato tutto il tempo imbarazzato poi ci si metteva Axel a fargli quella domanda e avrebbe preferito sprofondare U_U
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^^
Bacio!!

11/10/10, ore 23:07

Salve! ^ ^
Pronta a recensire...
Allora, per quanto riguarda il modo obbiettivo... bhè, io direi che non c'è niente di che. Ma se mi vuoi pignola, direi che la scrittura dovrebbe essere giusto un po' più grande e che ogni discorso - detto da una persona diversa - è meglio che vada a capo.
Detto questo, passo al capitolo.
Mi è piaciuto molto, mi ha anche fatto sorridere l'imbarazzamento di Roxas ed apprezzo molto che tu l'abbia fatto abbastanza IC, che quindi non lo abbia fatto assolutamente incapace di fare una conversazione... lui, dopotutto, è molto, molto sfacciato.
Axel non aveva finito... ok, io ora voglio sapere che avrebbe aggiunto.
*-*
Aspetto il prossimo capitolo e sono contentissima che aggiorni molto in fretta! ^ ^
Un bacio! :P

09/10/10, ore 19:49

Come sempre adoro Sora e Roxas quando sono fratelli perchè mi fanno sempre ridere e anche qui è stato lo stesso!! Ma perchè Roxas odia Riku? che sia perchè è silenzioso? misteroooooooo XD
Oh axel e Roxas si stanno per conoscere, chissà come sono felici entrambi di questo incontro... aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^
Ciao!!

09/10/10, ore 11:01

Leggendo l' introduzione ho capito una cosa...la storia mi attira molto. lo Yaoi è un genere che a me piace molto quindi possiamo dire che mi avrai tra le scatole dall'inizio alla fine della tua storia!!
I personaggi sono descritti bene, i caratteri mi sembrano abbastanza IC, quindi non ho niente da dire.
Non so cos'altro scriverti perchè siamo ancora all'inizio quindi aspetto il prossimo capitolo ^^
Un saluto!!