Odore di Mamma.
di Inc

28/01/11, ore 01:35

Una storia davvero dolce, per descrivere quello che sicuramente è uno dei momenti più felici nella vita di una coppia stabile. Cassie e Mark sono deliziosi, ora sono curiosa di sapere che cos'è il loro pargolo però! Maschio o femmina? L'unico appunto che mi sento di farti, ma è una piccolezza, è che usi un po' troppi aggettivi. Con l'esercizio, però, questa tendenza passerà. E' un problema di tutti gli autori alle prime armi.

16/11/10, ore 17:25

L.
Non so più come definire questi capolavori colmi d'intensità e dolcezza. Traspare l'amore materno di Cassie in attesa del suo pargoletto, ma anche l'affetto in cui crescerà questo bambino. Lei e Mark sono una coppia idilliaca *-*
E' stato davvero bello che tu abbia evidenziato la gravidanza come un gesto nobile, al di sopra delle azioni quotidiane perchè allevare un bambino, oggi, è una responsabilità. E come dice la prof. di storia\geografia, la gravidanza è sempre più rara. Quindi non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti. Non immaginavo avessi un talento di tali proporzioni
Che dirti... Ci rivedremo presto!
Bacioni
Saria :D

28/10/10, ore 10:57

Veramente bella commovente e toccante.
Scritta in modo impeccabile, lascia un senso di calore indescrivibile.

Però ti sei dimenticata di inserire le parti fondamentali della gravidanza: Piedi gonfi, nausee, sbalzi d'umore (insopportabili, mi chiedo come gli uomini riescano a sopportarci per tutti quei nove mesi senza dare di matto), assurde voglie di cibi ancora più assurdi durante tutte le assurdissime ore del giorno e della notte... il benamato pupo che gioca a calcio con la tua vescica (e ti costringe a vivere praticamente in bagno).

Naturalmete scherzo (ma anche no, visto che ho una bimba di 3 anni e ti garantisco che è tutto vero ^^ ) l'ho trovata una storia molto bella complimenti!

10/10/10, ore 18:56

è bellissima!! mi piace tantissimo!!!