Breathless
di Arial

25/09/14, ore 19:43

Ciao!:) davvero carina questa ff!:)
e i due J sono fantastici e molto divertenti insieme!:)
hai descritto bene come potrebbe essere il loro rapporto secondo me!;)
brava!:) ciao!

17/07/11, ore 20:05

Ciao! Questa fanfiction è geniale! Ovviamente il nucleo tematico (il jogging) non offre grandi spunti per "poemi epici", dunque la fanfiction è breve, ma è giusto che sia così: questo ti ha dato modo di accentuare il lato comico della relazione tra i due protagonisti! Le battute sono bellissime, l'ironia è sottile e dà tensione alla storia, la rende dinamica. Il rapporto tra Jensen e Jared è reso in modo molto vivido e realistico. E, per finire:

“Ma no, adoro guardare il mondo da diverse prospettive.”
“Io resto fantastico anche da quella, vero?”

*__* sei ufficialmente il mio idolo! xD
Complimentissimi!
Lariat

09/12/10, ore 20:29

Complimenti, hai reso  perfettamente l'idea di come potrebbe essere la loro relazione!

27/11/10, ore 00:23

Molto divertente....sembra di vederli!! Brava, complimenti. Questa storia è perfetta sembra quasi di fare jogging con loro....anche ansimare...sbavare....ma questo è un'altro discorso...

22/11/10, ore 15:26

Oddio, che spasso... è la prima su questi due che leggo ma è davvero spassosa e ben scritta, complimenti. questi spaccati di vita quotidiana mi piacciono sempre più, specie se conditi con tanta ironia. Si visualizza la scena deliziosa. E comunque questi due stanno bene insieme anche in questa fic, non solo nella realtà!! Brava! Baci Akane

16/11/10, ore 21:16

cosa posso dire? anche con questo tipo di ff sai essere eccezionale! certo, sarebbe stato meraviglioso se la tua esperienza autobiografica fosse stata con Jensen, ma non si può avere sempre tutto nella vita, no? :P scherzi a parte, ancora una volta hai scritto qualcosa di bellissimo: non è volgare e al tempo stesso fa capire ogni cosa...e poi è J2...perfetta!

25/10/10, ore 17:56

Che bella che è!
E' molto carina ^-^
Se ogni volta che andassi a fare jogging ci fossero anche loro due andrei molto, molto più volentieri! xD

11/10/10, ore 22:09

Quando ho letto la descrizione ero un po' scettica... ma poi l'ho letta, e mi è subito venuto da sorridere.
Mi piace, è simpatica, e ci ritrovo molto i modi di fare di Jensen e Jared. Peccato mi sembri un po' incompleta... sarò io che voglio le scene di sesso ad ogni costo? può darsi. Però, l'ho adorata comunque! (: