Secret Hell
di Ezrebet

27/10/10, ore 10:28

Liz è una buona amica, nonostante il lavoro:-)),...sta cercando di proteggerla.... ma vedere William così.... disperato... era così sicuro di arrivare a lei per altre strade in qualche modo di giocare in una posizione di potere.... invece ora dovrà scoprirsi... lui che paga per non avere legami si è legato così fortemente all'unica che in fondo gli è sempre sfuggita.

26/10/10, ore 21:16

Che capitolo!
William che ammette di non averla mai considerata veramente un accompagnatrice, che gli manca..... Di andare personalmente alla clinica non se ne parla?:-D o era questa la soluzione drastica.... Beh oltre a mettere alle strette Liz.
Lo so che sarà ancora lunga e tormentata la storia, o almeno lo spero (più il lunga :-)). Ma inizio a sognare un nuovo incontro
A presto
(Recensione modificata il 26/10/2010 - 09:24 pm)

26/10/10, ore 09:01

Mi verrebbe da dire: decisamente il momento della verità per la piccola Anne...
Come sarà fare l'amore con William questa volta? Subito dopo riuscirà a prendere le distanze, oppure dovrà scendere a patti con quello che le si è acceso dentro?
E William? Sa già qualcosa di lei, ed è per questo che le chiede di rimanere un'altra settimana? Vuole anche lui la resa dei conti?
Hai una capacità narrativa incredibile: ci sono capitoli in cui si ha proprio la sensazione di essere sul ciglio di un "precipizio" e non sapere se si cadrà nel vuoto o se si rimmarrà al sicuro, facendo un passo indietro!
Rimango, ormai, sempre più ammirata dalla tua bravura.

25/10/10, ore 23:26

La domanda e'....cosa sa william veramente della vita di Anna..... Voce incerta.... Per me non la lascera' andare. Anche se non credo che Anna riuscirà' facilmente ad aprirsi ne a raccontare..pero una domanda stulla donna della foto potrebbe fargliela.
A presto
(Recensione modificata il 26/10/2010 - 09:55 am)

25/10/10, ore 19:34

Finalmente! Anne si sta sciogliendo sempre di più allo sguardo e alle carezze di William...mi piacciono molto entrambi come personaggi! Complimenti anche per questo capitolo, sei bravissima :)

25/10/10, ore 18:33

Bellissimo capitolo anche questo. Adoro la suspance fra Anne e William...le situazioni sono tese ma ogni tanto si capisce che questi due personaggi si attraggono inesorabilmente. Credo però che prima o poi Anne "cederà" a William, o perlomeno lo spero :) Davvero ancora complimenti e al prossimo capitolo!
PS grazie per aver recensito il mio!
Un abbraccio,

25/10/10, ore 17:26

allora... le maschere iniziano a scricchiolare:-) William è ancora una volta il personaggio che mi incuriosisce di più... cosa farà ora che la settimana è finita? la lascerà andare così... mi sembra molto coinvolto, molto più di lei......
mi piace molto anche l'alternanza del soggetto che racconta.

24/10/10, ore 21:19

Bella storia e bel capitolo!! :D scusa se questa mia recensione non è molto lunga...!!!

24/10/10, ore 15:10

Scusa se commento ora a distanza di un pò di tempo dall'ultima recensione, ma sono stata piuttosto occupata =( In ogni caso, riprendere i capitoli di questa storia è sempre meraviglioso! E' così appassionante e la scrittura ti travolge fino alla fine! Davvero complimenti ancora :)! Questo rapporto di "amore-odio" fra Anne e William è davvero descritto bene, le scene si possono immaginare in ogni singolo istante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^!
PS se ti fa piacere fammi sapere cosa ne pensi della mia ^^
Un abbraccio e a presto,

23/10/10, ore 16:48

scusami se non commento con lunghi paragrafi... è solo che la tua storia mi piace molto, ma in questo momento mi spiazza.... William la sta studiando... sempre più curioso.... e vedo Anne sprofondare.... divisa, si sente in colpa e sporca..... mi colpisce profondamente....
vorrei percorrere il tunnel più in fretta... :-) ma il piacere di leggerti dopo sarebbe più breve... quindi compostamente  da bravo spettatore/lettore guardo e leggo:-)
a presto

22/10/10, ore 10:10

Nuovo lato di William, quindi è deciso ha scoprire chi sia realmente cherrie:-P

20/10/10, ore 08:50

Adoro la figura di Anne. E' così complessa nel suo dibattersi in questo tormento. Non che sia sadica, non è "godere" di questo tormento, è il vederlo dipanarsi così reale, come potrebbe davvero accadere ad una ragazza nella situazione di Anne.
Sentirsi in qualche modo "partecipe" del piacere derivante dal fare l'amore con un uomo che paga una donna per farlo ed, apparentemente, senza nessun problema "morale" come conseguenza logica.
Forse, dopotutto, anche Anne riconosce in lui qualche "tratto" che stona con tutto ciò, o credo davvero che proverebbe solo disgusto, senza nessuna traccia di piacere.
William, noi lettori, possiamo capirlo un pò di più, perchè iniziamo ad intuire che vede in Anne qualcosa di più che nelle altre "accompagnitrici" in cui si è sempre imbattuto. Tanto che lo pensa lui per primo.
Chissà se succederà qualcosa di particolare a questa cena?
Quello che è sicuro, invece, è che io sono un'altra volta totalmente dipendente da una tua storia.
Ma non sono preoccupata, perchè la trovo una "dipendenza" davvero piacevole e non pericolosa!
A presto.

19/10/10, ore 15:52

Allora... la settimana sta iniziando... , veniamo a conoscenza di qualche pensiero di William.....  in questo momento è il personaggio che più mi incuriosisce.... sta tentando di spiegare a se stesso perchè ha voluto Cherrie li con lui.... se fosse stata solo una bella e disinibita ragazza non l'avrebbe più cercata.... no è sicuramente attirato dalla sua inesperienza e del fatto che ha capito che c'è qualcosa che la disturba negli incarichi che prende.....
Quello che considero fastidioso o meglio che mi da un po' di perplessità... è se lui si accorge che "Anne" fa solo sesso o in qualche modo si sottomette ad esso.... ma non gli concede niente di lei..... gli sfugge ma non se ne accorge fino in fondo lo incuriosisce solo,  si arrende al proprio piacere con quel tanto di egoismo che c'è in ogni uomo.... ma non riesce a possederla in pieno e questo in qualche modo lo obbliga a guardare oltre (anche se si sa gli uomini un po' limitati lo sono :-P).

Non so dove li porterà la storia....

18/10/10, ore 11:30

Ciao, credo che tutti stiamo aspettando il botto:-PPP

nel senso che come Anne non riusciamo a capire William... forse non si capisce nemmeno lui. Cmq la battaglia è appena iniziata, non credo che William sia interessato solo al sesso e in qualche modo Anne dovrà scoprirsi e raccontare qualcosa di se che non vuole, sarà una settimana interessante.

e ora i complimenti, per come scrivi, per la tensione che crei e che mi tiene ferma nell'attesa della pubblicazione:-D

un abbraccio.

18/10/10, ore 10:11

Anche qui la storia è subito coinvolgente. Sono già in trepidante attesa di capire quando i due approfondiranno i loro discorsi. Nel senso... William prima o poi arriverà a chiedere ad Anne il perchè del suo "strano" atteggiamento. Per lui deve essere abbastanza chiaro che lei sia una "accompagnitrice" un pò diversa dal solito.
Mi sentirei di dire che proprio per questo ne è così "affascinato"... o forse anche qualcosa di più.
E Anne... bè, lei è fantasticamente complicata! Questa sua battaglia è così reale.
Ecco, questo è quello che si conferma nel tuo raccontare: come siano "reali" i due protagonisti.
Può sembrare banale questa mia affermazione, ma sono pienamente convinta, invece, che non sia così.
Non è facile restare fuori da clichè che potrebbero venire spontanei nel raccontare una storia così.
Tu ci riesci, e splendidamente. Hanno molto, molto spessore questi personaggi.
Bravissima, come sempre.
Ciao.