Secret Hell
di Ezrebet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/10/10, ore 18:29

Ho trovato questa storia per caso, e devo ammettere di esserne rimasta molto colpita. Scrivi bene, catturi l'attenzione. La trama è interessante. Spero in un nuovo capitolo postato presto! Intanto la inserisco tra le preferite, e tanti complimenti ancora!
Un abbraccio,
Pandora.

PS se ti va, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia storia :)

15/10/10, ore 10:52

Siamo solo al quarto capitolo, ma ormai non mi stupisco più che i tuoi personaggi mi siano già entrati così nel sangue.
E un plauso va al fatto che sanno essere così diversi da quelli già conosciuti, nonostante vivano anche questi una situazione drammatica.
Mi incuriosiscono entrambi, la piccola Anne per la sua volontà, William per il suo essere così solitario e quasi rassegnato ad esserlo.
Non ho dubbi che saprai condurci magistralmente lungo quel tunnel di cui parli, e che saprai altrettanto magistralmente farci vedere la "luce" se la tua storia lo vorrà fare.
Posso simpaticamente attribuirti un marchio di garanzia? Sarebbe "EIC", ossia "Emozioni In Circolo".
A presto.
R.

15/10/10, ore 10:47

Bene, volevo recensirlo... ma ieri sono riuscita solo a leggerlo:-)
si il tunnel è all'inizio, ma del resto la storia devi raccontarcela:-).... confido nel fatto che in tutti i tunnel a ben vedere si vede la luce.... e poi questo William mi ispira, mi ricorda qualcuno... mah!!!

per il resto sono sempre più colpita da come scrivi, un abbraccio

12/10/10, ore 16:00

Che bello sta diventando più appassionante di Salvami

11/10/10, ore 17:28

Incipt è molto interessante.....

11/10/10, ore 09:46

Sappi che ne sono già stregata... come potrai immaginare, quell'erotico inserito tra le note già mi ha positivamente colpito!
La storia, poi, ha un suo fascino già per questo inizio così "addentro" la situazione! Le lunghe digressioni introspettive, senza un'azione vera e proprio, a volte tolgono il gusto della lettura.
Qui, con lo stile che ti caratterizza e che apprezzo, scopriamo molto dei personaggi già mentre "vivono" la situazione che li avvicinerà (nel bene o nel male.... questo lo scopriremo solo leggendo!)
E che situazione! Davvero, già ne sono conquistata...
Una vera gioia scoprire che non sarei rimasta orfana dopo "Salvami".
Ovvio che finisce già tra le preferite.
A presto.
Ciao.