Pansy per sei
di LL Production

21/10/10, ore 22:16

comp,imenti! veramente bella questa raccolta, sono sicura che verrà un capolavoro. mi è piaciuta moltissimo la prima storia xd anche se io ci avrei inserito la presentazione alla famiglia weasley xd sai che facce!! hahah comunque sicuramente continuerò a seguirla xd

13/10/10, ore 21:09

Pansy che ama gli Unicorni. Pansy che ama gli Unicorni. Ahahahaha.. sto cercando di riprendermi dallo shock XD
A parte le cretinate ( vedi frase qua su) mi è piaciuta tantissimo questa prima storia :D
Pansy e Charlie sono una coppia.. sfavillante xD Non oso immaginare l'infanzia disturbata dei tre pargoletti, GEMELLI, che dovranno sorbirsi una madre totalmente fuori di testa!
Continuo a leggere <3 : )
Complimenti ;D

13/10/10, ore 10:50

Ecco, sì, sono in ritardo, lo so, ma aver già letto mi ha fatto ritardare la rec.
E poi volevo leggere LC prima di commentare te, per andare in ordine.
Quindi eccomi solo ora! :)
Comunque sia, se la storia precedente era frizzante ed energica, la tua è - colpo di scena - triste e devastante. ç__ç
Non so se odiarti Lillillilli o se volerti bene per questa storia.
Come sempre è emozionante, coinvolgente, commovente...e triste. Tu, se non scrivi dolore non ti metti nemmeno a scrivere una ff! xD
Ed io, masochista fino alla parte di profonda del midollo, adoro leggere le tue storie intrinse di dolore, perché sono maledettamente belle. E dolorose - vedi masochismo precedente.
Lil, insomma, è bella! (Anche se pensavo a Ron quando ho letto! xD Che stordit!).
Hai reso possibile un amore tra Pansy e Percy... cioè Pansy e Percy!
Mai, mai avrei pensato di scrivere accostati questi nomi. u.u
Sempre e solo complimenti chérie, mi coinvogli, mi emozioni, mi fai piangere, ed io ti adoro per questo. (sempre solo dopo averti odiata! :P)
Aspetto impaziente le altre! :)
Con affetto, Pay

12/10/10, ore 16:03

Uhm, ho appena detto a LC di odiarla?
Rettifico: Io.Odio.TE. U_____U
Ma come, il mio Perce?!?!??! ç__________ç
Il mio Grifondoro poco Grifone e molto Serpe, lo Weasley del mio cuore, tu me lo dipingi così, come un ingravidatore codardo che non si assume le sue responsabilità e pianta fidanzata e futura prole?!?! ç_____ç
Con tutto che a Pansy ben le sta, io non la digerisco.
Ma Percyino Perfettino non può fare la parte del bastardone, uff ç____ç

Ok, a prescindere da queste considerazioni di carattere personale, la tua storia è semplicemente WOW.
E' tremendamente toccante, amara, piena di sconforto eppure intrisa di quel minimo di speranza finale che sembra ridare una certa luce all'oscurità dei passaggi precedenti.
E come al solito, nel tuo caso, è pura poesia.
Ho perso il conto delle frasi che mi hanno emozionata e colpita, ma forse quella conclusiva è quella di maggiore impatto.
Davvero perfetta, terribilmente perfetta.
Come sempre, tanto di cappello mia Lil <3

12/10/10, ore 15:55

LC, è ufficiale.
Io.Ti.Odio.  U____U
La devi smettere di scrivere cose che non mi piacciono e di farmele piacere, dannazione!!! u.u
Io Pansy Parkinson non la sopporto u.u  E' un'oca giuliva che per anni ha insistentemente ed indelicatamente tampinato il mio Draco e gli si è appiccicata come una cozza ad uno scoglio.
E' una sciocca muso di carlino dal QI quasi inesistente.
Ed è l'unica della nobile casata di Salazar che io detesti.
E tu invece che fai?
Tu mi dipingi una Pansy con le palle, una donna sicura e consapevole, una donna forte e dissacrante, una donna che fa - un pò come me, del resto - dell'ingiuria uno stile di vita, una donna che dietro la sua facciata boriosa ed inaccessibile nasconde un animo tormentato ed insicuro.
Diamine, tu l'hai resa apprezzabile.
E me l'hai fatta seriamente apprezzare!
Ma insomma!! >.<
Su Charlie, d'altro canto, c'è poco da dire. Come ho puntualizzato a Lil, ho sempre ritenuto il secondo Weasley il più figo, bonazzo ed interessante tra i fratelli TestaRossa (eccezion fatta per il MIO Perce <3). E spesso mi sono sentita oltraggiata dal poco spazio e la poca considerazione che la Row ha avuto di lui.
Tu hai dato voce alle mie idee, hai rappresentato Charlie per come lo vedo io in tutto e per tutto.
Ed il fatto che ti sia ispirata ad Angel e Cordelia - adooooooooooooVooooooo <3 - è semplicemente la ciliegina sulla torta di una storia me.ra.vi.glio.sa.
Che ho adorato, mio malgrado xD
Eccezionale, tesoro <3

12/10/10, ore 14:12

Eccomi! Dunque, ammetto che mi aspettavo Charlie, ma a ben pensarci è meglio Percy, almeno non è finita la 'dose' di Charlie della raccolta XD Che ragionamento idiota, vaaa beh. Comunque mi associo a Charme, Percy non è un personaggio che mi piace e avrei fatto morire lui al posto di Fred. Come ti dicevo su fb non mi ha entusiasmato nemmeno qui, anche se ovviamente era voluto il non simpatizzare per lui, ma diciamo che leggere cose poco carine sul suo conto mi ha fatto piacere *risata malvagia* E' un ipocrita quel tizio, ecco, e si meriterebbe tutti gli insulti possibili e immaginabili per come si è comportato con Pansy. E' già triste di per sé il fatto che la tenesse nascosta alla sua famiglia nonostante dicesse di amarla, o ne fosse realmente innamorato, il lasciarla sola con suo figlio in grembo è allucinante. "Il più cattivo e subdolo dei buoni", è decisamente lui.
Pansy, invece, mi è piaciuta veramente molto. E' un personaggio che già di per sé mi piace, ma la tua descrizione le dà una forza di carattere incredibile. Insomma, questa ragazza è da ammirare! Riuscire a superare le conseguenze della guerra, vincere i pregiudizi e innamorarsi di qualcuno che fino a poco tempo prima avrebbe disprezzato, lottato per questo amore e reagire con forza anche all'abbandono. Ce ne vuole! Ha una forza di volontà incredibile. Stupido Percy u.u
Sono impaziente di leggere la prossima storia *-*

12/10/10, ore 12:03

Prima di tutto scusa per il ritardo!
Che dire, mi piace molto il modo in cui hai descritto Pansy, in particolare mi è piaciuta la frase "perché lei usava la mano del diavolo", spiritosa e veritiera.
Mi è piaciuta, su Charlie, la frase "Charlie dispensava le stesse pacche amichevoli sulle spalle senza curarsi del sesso dell’essere che aveva di fronte", muhahaha! Bellissima!^^
E poi, la sua descrizione è molto, molto allettante! xD
Comunque, è una storia splendida! - A parte che sembriamo io ed il mio ragazzo in una tranquilla giornata come le altre(xD).
Wooshina, non so che dire, l'ho letto tutta d'un fiato e l'ho adorata!**
Mi piace moltissimo! :)
Sei riuscita ad amalgamare due persone diverse rendendole perfette l'uno per l'altra.
Complimenti, è una shot bellissima!^^
Pay

12/10/10, ore 01:38

Imogen! ^^
Io ho avuto l'onore di leggerla in anteprima e come sempre mi hai strabiliata! *.*
Il tuo Perce che non appare in carne ed ossa ma è così presente, è perfetto. Come hai tenuto a sottolineare tu ipocrita.
Che dire di Pansy? Ha tutti i difetti di questo mondo, è vero, ma come dice lei stessa è coerente con se stessa e con le sue scelte,sempre. Cosa che quell'ipocrita  di Percy non può vantarsi di essere.
E' triste ma traspaiono da questa storia una fiducia e una forza di volontà davvero strabilianti!
E tu sei sempre una grande poetessa, anche se scrivi in prosa! u.u
Brava, bravissima, braverrima! <3
Love you! ^^
Bisous,
    Yaya

11/10/10, ore 22:16

Salve! Credo che nessuno ti biasimerà per non averci donato la tua versione di Charlie, della quale ci farai comunque beneficiare, prima o poi ù.ù
Veramente molto, molto bella! Profonda, come introspezione, e commovente, oserei dire.
Certo, io detesto Percy, e la sua descrizione di "più cattivo e subdolo dei buoni" a mio parere gli calza a pennello, per non parlare del fatto che a ogni discussione riguardante la morte di Fred io tiro fuori gli striscioni con su scritto: "Doveva morire Percy!", ma questo è un mero dettaglio.

Che brave, aggiornate prestissimo! *.* Continuate così!

11/10/10, ore 22:10

Splendida. Davvero.
Diciamo che non sono una grande fan di Percy, ma che nemmeno lo odio... eppure devo dire che mi piace particolarmente la versione che hai dato di lui, dipingendolo come il vigliacco che -in più di un'occasione- ha dato prova di essere.
E non mi dispiace affatto nemmeno questa Pansy, conscia dei suoi immensi difetti ma comunque con una forza di carattere che le consente di superarli.
Oltre questo, la canzone casca proprio a pennello (a proposito.. quale film?o.O)
Insomma, lil... bravissima *-*

11/10/10, ore 11:37

Fondamentalmente dovrei odiarti. Già vedo Pansy con tre persone diverse, se mi aggiungi una storia così bella insieme a Charlie è la fine! Anzi, probabilmente leggendo questa raccolta finirò per vedere Pansy insieme a ogni singolo membro della famiglia Weasley.
Coooomunque questa storia è bellissima *-* Mi sono sorpresa del nome del fratello, una volta avevo progettato una storia in cui anch'io avevo chiamato così il fratello di Pansy O.O Però era più cordiale, lol. La famiglia Parkinson qui è abbastanza da prendere a schiaffi, visto come considerano la figlia/sorella. Ma poi a loro che cosa ha fatto? Non credo che la rabbia sia dovuta al fatto che volesse consegnare Pansy. Fatto che io continuo a non biasimare, perché secondo me ha più senso di quanto non si creda.
Per quanto riguarda "l'uomo che ama"... beh, a me la coppia Draco/Pansy piace (e ooodio la Draco/Astoria), ma qui sono davvero contenta che lui si sia dato alla carissssima Greengrass. Ci ha fatto vedere un Charlie appena uscito dalla doccia, cavolo *_*
Il loro rapporto è bellissimo *-* I classici battibecchi da l'amore non è bello se non è litigarello, perché in fondo nei 'crepa idiota' di Pansy c'è tanto affetto. Il fatto che lo stuzzichi è divertentissimo! E lui che cita il motto di Hogwarts *___*
I gemeeelli! Che carina che gli dà il nome degli zii, la vecchia Pansy non lo avrebbe fatto. Ma è tanto dolce *_*
Insomma, mi piacciono davvero tanto. Loro e la storia. Adesso sono davvero curiosa di leggere la versione di Lily *_*

10/10/10, ore 18:50

Ullallà, chiedo venia! Siete in due! Allora rettifico la mia precedente recensione e porgo i miei vivissimi complimenti a entrambe! XD perdonate la demenza.

10/10/10, ore 18:47

Ciao! Che figata, questa serie! Promette benissimo. Scusa la schiettezza. In ogni modo, questa prima shot mi ha coinvolta molto, e anche l'idea in sè, di "Una Pansy per ogni Weasley", o quasi, almeno, è piuttosto originale, e per come scrivi, ho buoni motivi di supporre che verrà fuori un piccolo capolavoro.
Grazie per la piacevole lettura, hai guadagnato un'affezionata recensitricitricireire... insomma, una che recensisce. XD

10/10/10, ore 18:22

ASSOLUTAMENTE STRAORDINARIA!
Vi amo **
Una raccolta su Pansy e i Weasley, questo è un sogno! <3
Questo capitolo è assolutamente splendido! Charlie <3
Sono incapace di scrivere altro, al momento, magari più tardi vi scrivo qualcosa di più sensato xD
Esigo il prossimo capitolo a tempo record! <3
Vi amooooooooooo! **
Only

10/10/10, ore 17:40

Ma, ma, ma è...stupenda!
E' esilarante e allo stesso tempo seria, è una cosa incredibile,davvero!
Non vedo l'ora di leggere le vostre prossime creazioni, la cosa si proaspetta moooolto divertente^^
Un bacio,
Mafra