Il cuore del male
di Ginsecure

15/12/10, ore 19:33

Giò, è stupenda. Hai un modo di scrivere e descrivere che mi lascia veramente a bocca aperta, i tuoi racconti si leggono senza rendersi conto del tempo che passa. Scusa se ho recensito in ritardo, ma non ho avuto tempo e adesso che l'ho fatto mi sento soddisfatta. Hai tanta tanta fantasia e non te lo dico solo per te ma anche perchè mi piace troppo leggere quello che scrivi (non prendermi per egoista xD) un bacione.

24/10/10, ore 12:05

Buongiorno!
Cavolo, altro che lunga attesa, è stata una attesa che non ho saputo ripagare a dovere! Quindi ora ti chiedo scusa io per aver fatto attendere la mia recensione, ma ho avuto un pò da fare nel mondo efpiniano e in quello reale xD.
Beh che dire, bellissimo questo gioco di colori, verde degli occhi di Harry, verde della Serpe. Poi un rosso che li annulla, un colore caldo che distrugge le difese di quelli freddi.
Devo dirti che sono contenta che la cosa non si trasformi in una Draco/Ginny perchè Harry spero tirerà fuori le palle! Maschi succubi, svegliatevi!
Comunque il tuo Draco continua a stupirmi, è un manipolatore che nasconde il desiderio di vendetta e una voglia di possedere qualcosa, qualcuno, che pensa di odiare.
Questa FF è elettrica! Non vedo l'ora di leggermi il seguito e perdona ancora il mio ritardo!
Un bacio,
Tony P.