Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

07/04/11, ore 18:13

Ehi tesoreee...ciaooo!!!
Eccomi qui di nuovo!!!
Bhè questo capitolo è molto intenso...Mi è piaciuta la reazione di Jake e Ed quando hanno visto le rispettive ragazze che ballavano insieme...se le stavano mangiando letteralmente con gli occhi!!!Ma purtroppo per loro anche gli altri e quindi hanno deciso di fare la cosa più sensata e cioè marcare il territorio!!!Come in precedenza avevano fatto le ragazze nei loro confronti!Lasciami dire che Ed e Jake insieme sono una vera e propria forza della natura io personalmente li adoro entrambi e li ho sempre adorati(più Ed che Jake),ma nel vostro racconto mi piacciono ancor più...complimenti!!!
Bella e Jake dentro lo spogliatoio da soli a parlare di cose tutt'altro che pudiche,devono sentirsi davvero come due fratelli,ed è meglio così,altrimenti il bacio minimo ci sarebbe scappato!!!Ed poi logicamente vedendoli da soli,abbracciati e sopratutto dopo che Bella aveva detto che sarebbe andata a cercare Alice e Jazz e non Jake,vedendosi appunto quella scena davanti si è naturalmente ingelosito,ma poi "scoperto il trucco e scoperto l'inganno" come si suol dire...e quindi ha capito benissimo,forse anche grazie a Lhea,che non cera nulla da temere!!!
Jazz ancora fa lo stro...,ed io a questo punto però non posso proprio capirlo,perché mentre all'inizio ho provato a mettermi nei suoi panni,ora proprio non ci riesco,perché mi sembra talmente assurdo il suo comportamento!!!Poi voglio dire almeno scegline una migliore,Jessica è veramente bruttina!!!
Vabbè ma si sa che l'uomo da che mondo è mondo riuscirebbe ad infilarsi anche in un buco nel muro in determinate occasioni!!!POVERINI!!!
Detto questo credo che Bella abbia fatto benissimo a dargli quello schiaffo,devo dire che è veramente meritato,e anche se in principio anche nella testa di Ed era scattata questa cosa di fare lo stro... qualora Bella non avesse corrisposto i suoi sentimenti,Alice è pur sempre la sorella e Jazz per quanto male possa stare la sta trattando malissimo,quindi non riesco a capire come fa a non arrabbiarsi,ma ansi a giustificarlo!!!Assurdo anche questo...E la reazione di Bella nei confronti di Ed,per quanto eccessiva e impulsiva credo sia stata giusta,perché apparte il fatto che vuole davvero bene ad Alice come ad una sorella,ma si potrebbe mettere anche nei suoi panni e capire quanto poco piacere le avrebbe fatto a lei vedere Ed comportarsi come si sta comportando Jazz...
Credo di aver detto tutto spero che le cose si sistemino al più presto e sopratutto tra Ed e Bella,ma dall'anteprima del prossimo capitolo mi sembra possibilissima questa cosa e lo spero davvero!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert alla prossima.

13/10/10, ore 17:46

Anke se...conoscendo le autrici nn è un sogno o sbaglio?Per me il sogno è giusto un pò troppo vivido!!!Poi mi sn resa conto k nn ho recensito neanke lo scorso capitolo e mi dispiace xkè entro leggo il capitolo poi arrivo alla fine e mi dimentiko di recensire,faccio propio skifo cm fan!!!e cmnq per me sn più importanti Efp e le fan fiction ke la scuola!!!!Xkè mi appassionano di più cosa k la scuola nn sa neanke ke vuol dire!!!!Però torniamo a noi il capitolo precedente è stato stupendo cioè Bella ke le da di santa ragione a Tanya, così si fa sorella!, e poi anke Leah con Lauren mika skerza veramente sarebbe stto ankora più divertente col fango ahahahaha!!!Certo abbiamo capito k la testolina di Edward è amniaca cioè vuole Bella nuda 24 ore su 24 e certo abbiamo capito k il uo amiketto là sotto appena la vede si risveglia!!!!Cmnq io direi k il capitolo 35 era altrettanto stupendo da una parte anke se molto triste dall'altra cioè ormai Jasper nn si riconosce più,con quella risposta a Bella io nn so ke gli è passato per la testa cioè io cm minimo credo ke dp lo skiaffo gli avrei detto ke mi faceva skifo e forse gli avrei anke sputato in faccia xkè ormai nn è più jasper!!!!Ora spero ke Alice si riprenda sia la sua vita ma ke sopratutto si riprenda Jasper e lo faccia tornare il nostro adorotao Jasperino xkè così nn si sopporta!!!!Cmnq io capisco il ragionamento di Edward quando dice a Bella ke il sesso per loro è una "valvola di sfogo" xkè lui stesso usava questo modo per sfogarsi per via del padre però 1.ha sbaglaito a dirlo a Bella e 2.anke se devi giustificare Jasper trova un altro modo!!!Certo io capisco anke Bella dp quello ke ha passato sentirsi dire questo da Edward credo ke l'abbia distrutta xkè lei nn pensava ke Edward pensasse questo del sesso!!!Certo a me mi mette tristezza ke Bella si sia sfogata in questo mod con Edward xkè cmnq lui in quel momento nn aveva fatto nnt però dirgli k nn dormono insieme ok ma ke nn gli vuole parlare no...cioè lo vuoi uccidere?Certo cm ho detto all'inizio nn cerdo k quello ke Edward sente al suo risveglio si "finto" xkè è troppo reale e poi cerdo k quello sia il mdodo di Bella x kiedergli scusa se nn è un sogno!!!Anke se tutti noi sappiamo k afaranno pace io spero k andrà tutto per il meglio per loro,per Jazz e Alice insomma per tutti!!!!Oddio ho scritto un'ifinità di cose scusate ho rotto ma vi aspetto dmn eh!!!!Ora k dirvi capitoli stupendi e complimentissimi spero di nn aver recensito troppo tradi e di ricevere la risposta!!!
P.s.:se nn ricordo male Tanya e Lauren dp la lotta in piscina erano andate negli spogliatogli ma quando Jake e Bella hanno fatto il loro discorsetto eranoa nkora lì o se ne erano già andate?Xkè se nn se ne erano andate è un vero problema xkè potrebbero dire tutto a Edward!!Cmnq anke la parte del discorso con Jake mi è piaciuta moltissimo!!!!!Ora vado a dmn!!!<3

12/10/10, ore 14:47

Ma davvero fate sognare voi lìì!
Siete bravissime, complimenti.
Sapete fare ironia ma sapete anche far commuovere (non nascondo che mi sono uscite le lacrimuccie quando Jazz ha risposto in quel modo Bells!)
Bello, bello!
Ma io voglio Edward col polaretto di fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *q*
Scusate, ma quel figaccione della madonna fa questo e altro a noi povere ragazze!
Continuate così, io ci sono sempre :)

Affettuosamente Lina <3

11/10/10, ore 21:30

cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii povera alice!!!! mamma mia davvero jazz è davvero trooooppo esagerato cioè nn mi sembra proprio questa la soluzione e poi ahhhh ci è andato di mezzo anke eddy xò sono d'accordissimo con bellla nn può propriogiustificare jazz anke perchè cavoli è sua sorellaalice  e ha vistoquantosta soffreddo sopratt dopo tutto quuello ke le ha fatto passare l'altro idiota....mah e adesso???' nn vedo l'oradileggere il prox chappy un bacioneeeee

11/10/10, ore 19:24

Spero che sia Bella con Edward o al massimo un sogno. Non è che una delle troiette si è infilata in camera? Se così fosse sai che casino.... Non ne saltiamo più fuori. Ci vorrebbero almeno 20 capitoli di scuse ....

11/10/10, ore 16:17

jasper!! mache combini!! con Jess?? povera Alice!!
cmq scrivete davvero bene e la storia mi piace sempre di più.. non è giusto che si siano formate tutte le coppie tranne loro 2 =( Bella e Edward non scherzano =)
ciao ragazze! ancora complimenti!
alla prossima
con affetto
Evelin

11/10/10, ore 15:13

Giovedì?????? Così tanto??????????? Cmq mi piace! Fuori gli artigli! ;D XD

11/10/10, ore 14:39

Ciao tesoreeee!!!
Anche se avessi avuto l'influenza, un giretto su EFP me lo sarei fatta comunque... :D
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto... La vosta storia mi piace sembre di più... mi piace leggere i vostri capitoli, trasmettete le emozioni che loro provano, davvero belle...
Spero che Jasper si prenda presto o che Alice gli parli. Mi dispiace molto per lei, nessuno dovrebbe soffrire tanto... E se si soffre tanto, il motivo è solo uno!
Be, gi sentiamo giovedì con il prossimo capitolo!
Un bacione, K.

11/10/10, ore 13:35

Eh bhe. Eh bhe. Intanto, posso dire che il capitolo è bellissimo. Su questo non ci piove! Secondo, vedere Edward così geloso e tenero è troppo bello ^________^ Forti quando scherzavano lui e Jake.. XD Bella la scena! Eh eh. Per non parlare del discorsino tra Jake e Bella..! XD XD Bellissimo.
Quanto a jasper.. è meglio che non mi esprima. c'è un'infermiera diabolica che lo sta inseguendo armata di guanto e machete di Freddy Krueger e Jason Woorhies. Non so se mi spiego.
Edward, poi, capisco e so le ragioni che lo spingono a difendere jasper, posso anche capire il suo discorso sulla 'valvola di sfogo', perchè è vero che gli uomini sono così. Tendono a scindere le due cose.
Ma cavolo! Io direi che Bella ha abbastanza ragione, però. Si può capire l'istinto, si può capire che quando comanda l'organoa sinistra del torace non c'è santo nè madonna che tengano, ma non è una giustificazione..
E poi, cosa più grave di tutte: tra le tante ragazze è andato a scegliersi Jessica!? No dico... Jessica???!!! Peggio di così non poetva veramente fare! Jasper, ti consigli di sparire dalla circolazione, o ti conviene pregare che Jason e Freddy ti trovino prima di me.
Bando agli scherzi. Bravissime! La storia è sempre più bella e l'anteprima è piuttosto intrigante, anche perchè se ho imparato a capire con che criterio le mettete, direi che forse posso aspettarmi un capitolo di quelli 'evvai'..! XD
Bacioni grandissimi!! Ross ^^

11/10/10, ore 13:14

certo che jasper si è comportato in maniera odiosa nei confronti di alice, andare con jessica poi è come sparare sulla croce rossa........... bella poi ha esagerato, ha trattato male eddy solo xchè giustifica il comportamento di eddy, finalmente bella ha parlato con jake dell' suo problema peccato che eddy abbia frainteso, meno male che leah è arrivata x salvare capra e cavoli, lo spoiler mi ha fatto capire che eddy non stà sognando, bella è davvero lì con lui, che sia la volta buona???????????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_______*

11/10/10, ore 12:25

Ciao tesoruccie mie! Io non sono solo amante dello shopping, sono proprio malata! Quando vado a fare shopping e non trovo nulla (eh si anche i gusti difficili ho!) mi viene la depressione! Va bè lasciamo perdere le mie follie sullo ahopping altrimenti non finisco più di scrivere! Finalmente la conversazione sul sesso tra Jake e Bella,  che teneri! Ovviamente ancora più tenero e sexy è Eddy geloso! Quanto è adorabile?! Bella alla fine se l'è presa con lui per i comportamenti da stupido di Jazz, ma dallo spoiler spero proprio che le cose si aggiustino; mi fate sempre rimanere a bocca aperta con l'anteprima! Kiss

11/10/10, ore 11:25

questo capitolo è un mix di sentimenti che l'hanno reso una bomba. E' divertente, erotico, triste, in una sola parola, è bellissimo. Per fortuna Leah è arrivata in tempo a spiegare la situazione ed Edward ha capito subito. Devo dire che si Jasper  è molto stronzo, ma questa sua nuova versione mi piace, inoltre spero che Alice lo faccia ingelosire come non mai, tiè. A giovedì, bacio mary

11/10/10, ore 10:58

Ciao! Seguo la vostra storia sin dall'inizio, ma recensisco solo adesso, perché è giusto che io esprima un mio giudizio sulla storia. E' scritta davvero bene, nessun errore grammaticale, né di sintassi o lessico. I sentimenti dei personaggi sono espressi in maniera impeccabile, con i mille dubbi che ogni ragazzo a quell'età si pone. Nulla è lasciato al caso, e la trama è molto dinamica, grazie ai diversi pov, presenti nella storia. La rendono più ampia e completa. Nella prima parte, vi è un Edward molto geloso e possessivo, come qualsiasi altro ragazzo che ama perdutamente la sua donna, ma cerca anche di controllare il suo lato più... selvaggio. Mentre nella seconda, si vede la rabbia di Bella, del tutto giustificata, secondo me. Il fatto che Edward giustifichi Jasper, lo capisco solo in parte: anche lui, quando Bella lo teneva sulla corda, andava con altre, per dimenticarla, anche perché non voleva accettare di essersi innamorato... ma il comportamento di Jasper è esagerato, ma non me la prendo con voi scrittrici. Il fatto è che rendete bene il personaggio di Jasper, da farmi provare la stessa rabbia di Bella, ed il suo non volerlo giustificare. Per quanto Alice si nasconde dietro una corazza, tutti hanno visto il suo interessamento verso di lui, ma lui è accecato dal suo dolore per guardare oltre. Beh, mi sono dilungata abbastanza, spero non vi dia fastidio. A presto.

11/10/10, ore 10:46

Aiuto! Bella incazzata ad ore due! Spostatevi tutti!!! Mi sa che chiederò a Leah di somministrarle un po' di camomilla... mentre io continuo invano a cercare il buon senso di Jasper, che si dev'essere fumato qualcosa o si dev'essere bevuto il cervello... tra Tanya (alla quale non allego aggettivi per ovvie ragioni, cioè mancanza di tempo e spazio nel riquadro delle recensioni) e Jessica (idem come sopra per quello che riguarda gli aggettivi) mi sa che la povera Alice dovrà trovare la forza per.... non ucciderlo! ^_^
Bacioni