Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: IsaMarie    11/10/2010    14 recensioni
Bella e Jasper sono i gemelli Swan che vivono con il padre Charlie e la cugina Rosalie a Forks. Le loro vite si intrecceranno con i ragazzi Cullen: Edward, Alice e Emmett.
(Scritta con sara_cullen)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie, Jacob/Leah
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 35 Buongiorno a tutte!
Eccoci con l'ultimo capitolo riguardante la festa.
Vi preghiamo di non uccidere le autrici, nè qualcuno dei loro protagonisti alla fine del chappy, altrimenti poi non potrete continuare a leggere la storia! Hihihi!
Bene, per ora ci sembra che la festa sia di vostro gradimento, e siete tutte molto curiose della reazione di Jake al discorso di Bella e quella di Edward al loro abbraccio... Bè allora non perdete tempo e fiondatevi a leggere!
Ringraziamo come sempre tutte quelle che ci seguono, sempre contente che il vostro numero continui a crescere, coloro che ci hanno inserito nelle seguite (
243 ), nelle preferite (141 ) e in quelle da ricordare(45). Diamo anche il benevenuto a tutte le nuove lettrici!
Un bacione grande e un abbraccio affettoso a tutte voi, da Sara e Manu!


Acetona: ciao Bea! Grazie ancora! Contente che tu abbia trovato di tuo gradimento il chappy! Chissà perchè avevamo il sospetto che la litigata vi esaltasse da morire! Avremmo voluto essere noi al posto di Bella a dargliele di santa ragione! Ci spiace deluderti ma le cose tra Jazz e Alice non andranno come hai supposto anzi penso che Jasper ti farà di nuovo venire un attacco di bile! Baciotti alla prossima!

vampirettafolle: ciao carissima! Per la pubblicità non c'è problema! Quando una fiction merita è sempre un piacere! Per quanto riguarda Tanya, anche a me non piace quella che hanno scelto... boh me l'aspettavo diversa. Invece il resto del clan Denali mi piace un sacco! Tornando a noi, eh sì, Bella ha dato proprio una bella lezione alla sgualdrina! Stavolta aveva passato il limite! Bè invece per Alice e Jasper purtroppo la festa non è ancora finita e.... Basta! A lunedì! Grazie mille e baciotti!

ashar: ahahahah! Tesoro ci fai sempre morire. Effettivamente le dimensioni del piccolo Cullen non sono proprio microscopiche! Ma te lo spiegherà meglio Bella la prima volta che avrà il piacere di incontrarlo dal vivo! Ahahahah! Felicissime che la trama sia sempre più di tuo gradimento! Grazieeeee!!!!!! Baciotti e morsetti!

giova71: ciao tesoro! Hai visto che fine hanno fatto le due oche? Bè ci voleva proprio! La violenza non va mai bene, però questa è una fiction e allora diamo un po' di libero sfogo a quello che tanto ci piacerebbe fare, ma che nella realtà, magari non faremmo mai! Bè oddio avessimo a che fare con due così, probabilmente io (Sara non so) avrei avuto la stessa reazione! Effettivamente a quella età quando vedevo rosso non capivo più niente! Ora sono più posata! Eh sì la festa procede e c'è ancora un capitolo a concluderla degnamente! Spero solo non ci uccidiate! Bè credo di aver aumentato la tua curiosità! Bacioni e grazie!

Lalayasha: ciao amore!!!! Grazie come sempre per tutti i complimenti. Siamo sempre felici dei tuoi bellissimi commenti. Hai visto come le ha prese Tanya? Ce la saremo finalmente tolta dalle palle? Mah... non si può mai dire! Oggi c'è l'ultima parte della festa e speriamo che ti gusti mucho! Bacioni!

 ilovejackson_rathbon: ciao Evelin! Hai ragione Jay è meraviglioso e molto molto sexy! A noi fa impazzire! le cose tra Alice e Jasper con questo chappy si complicheranno ancora e succederà un bel casino che coinvolgerà anche altri! Ma comunque fiondati a leggere così vedrai! Comunque prima o poi le cose si aggiusteranno... bisogna solo vedere quando! Hihihi! Grazie mille per i complimenti e siamo felicissime che ti piaccia la storia! Tosta Bella con Tanya, hai visto?! E non è ancora finita! Bacioni!

fabyp: Ciao! Brava brava non ci far fuori uno dei protagonisti perchè vedrai che si rifarà in pieno e vi farà dimenticare tutto quello che ha fatto passare al nostro dolce e piccolo folletto! Ma devi avere ancora un po' di pazienza! Contente che il chappy ti sia piaciuto. Bella è stata veramente forte con Tanya... se lo meritava proprio! La nostra coppietta felice poi ha gli ormoni che girano a mille e prima o poi si sfogheranno... quindi se ti è piaciuto il bacio sulla scala non osiamo immaginare il resto! XD! E ora corri a leggere così ti togli il dubbio della reazione di Edward all'abbraccio tra Jake e Bella! Bacioni e alla prossima! Grazie mille!

Ed4e: ciao! Dai finalmente è arrivato il momento del chappy e ti potrai togliere ogni dubbio! Non ci piace proprio far litigare i nostri piccioncini, ma purtroppo nella realtà succede spesso che si litighi per i più disparati motivi, giusti o meno che siano... però è bellissimo anche quando si fa pace, no? Bacioni e grazie!
 
Nerak: ciao tesoro! Anche tu ci sei mancata e abbiamo immaginato che avessi avuto qualche problema. Comunque meglio la connessione che non va (anche io ho avuto parecchi problemi e ti giuro che ho fatto i salti mortali per riuscire a postare puntuale!) che una brutta influenza come avevamo pensato noi. Dai comunque hai già risolto il problema, quindi meglio così! Per quanto riguarda Jazz, purtroppo non ha ancora finito con le cazzate, ma prima o poi si riscatterà e ti assicuriamo che lo farà alla grande! Per quanto riguarda Edward diciamo che te ne abbiamo dato un piccolo assaggio perchè si avvicina sempre più l'hot della nostra coppietta preferita, quindi preparati! Bella è stata un mito, e speriamo di esserci tolti di mezzo Tanya una volta per tutte, anche se non starei così tranquilla fossi in te! Bacioni e grazie mille!

Austen95: ciao tesorino! Sono stati tutti favolosi e ora goditi la continuazione della festa. Bacioni e grazie!

sabry85: ciao bellissima! Siamo contente di essere riuscite a farti divertire, spesso è anche quello il nostro scopo. Anche perchè nella vita ridere è importantissimo e fa bene al cuore! XD! Sappiamo che sei dispiaciuta per la situazione tra il folletto e Jasper, ma ricordati che dopo una grossa  lite, dopo una situazione molto complicata, arriva sempre il sereno (almeno nella nostra fiction) e maggiore sarà la potenza con cui faranno pace! Fidati di noi! Bè siamo un po' sadiche ma non troppo! Hihihi! Bacioni e grazie!

marilenacappucci: ciao Mariiii!!! Eh sì mi hai trovata anche qui, ma sono contenta che continui a recensire anche di là! Hai visto quante cose sono successe? Sì, hai ragione! Jasper è stato proprio uno stronzo, ma purtroppo la festa non è ancora finita e vedrai cosa deve ancora succedere. Allora ti chiarisco alcune cose. Al punto in cui siamo qui su efp, non scrivo più da sola la storia, ma con Sara, che prima correggeva solo i capitoli, abbiamo iniziato una collaborazione più completa dal capitolo 20! Postiamo due volte la settimana e precisamente il luedì e il giovedì. Buona lettura e grazie mille! Un bacione grande grande!

vanderbit: ciao more!!! Bene allora i vestiti e i costumi ti sono piaciuti! Noi non siamo molto amanti dello shopping, ma ogni tanto ci fa piacere farvi vedere quello che abbiamo in mente per i nostri protagonisti! Contente che ti sia goduta il capitolo e soprattutto Edward! Ehhh è sempre un toccasana per il cuore una sua visione! Hai proprio ragione, perchè i loro ormoni stanno letteralmente impazzendo, specialmente quelli di Edward che la desidera più di ogni altra cosa al mondo... ma vedrai che non manca molto a soddisfare la loro attrazione! Preoccupata per lo spoiler? Effettivamente quando lasciamo le anteprime siamo un po' sadicucce... più del solito se possibile! Bè che aspetti allora? Corri a leggere! Bacioni e grazie mille!!!!

Incondizionatamente: ciao Lina! Che piacere sentire una voce nuova! Ti ringraziamo infinitamente! Siamo felici di riuscire a far ridere oltre che a far trasparire i sentimenti, perchè un po' di puro e sano divertimento fa sempre bene! In questo chappy riderai un po' meno, ma comunque un paio di scene divertenti ci sono lo stesso. Fai attenzione soprattutto al dialogo tra Jake ed Edward a inizio capitolo. Alla prossima ciao e bacioni!

sara_cullen: ciao amore mio! Ma tu sei una pazza furiosa! Cosa ci fa qui una tua recensione? Hahaha! Mi fai morire! Ti lovvo tantissimo!!!!!

 
BUONA LETTURA E VI ASPETTIAMO COME SEMPRE PER UN PICCOLO COMMENTO!


CAPITOLO 35

Serata movimentata!



Pov Edward

Dopo che Rosalie diede il via alla festa le ragazze si fiondarono in pista a ballare ed io e Jacob andammo a prendere da bere, trovando Tyler già attaccato al bancone del bar che cercava di corrompere Quil e Jared per la questione del timbro degli alcolici. Vedendoci avvicinarsi, si tolse subito di mezzo per tornare probabilmente dalle sue amichette. Meglio per lui!
-Se lo vedo avvicinarsi anche solo di mezzo metro a Bella, questa volta non gli basterà una settimana per riprendersi!- mormorai nero dalla rabbia a Jacob. Il ricordo di quel venerdì era ancora troppo nitido perché la rabbia sfumasse.
-Non ti preoccupare non penso che sia scemo fino a questo punto… anche se visto che è venuto qui ho i miei dubbi sul fatto che abbia un cervello - affermò Jacob serio in volto.
-Jake non ti ho nemmeno ringraziato per quella sera…  per avermi aiutato a cercare Bella… non fosse stato per te non saremmo mai arrivati in tempo e… - cazzo! Mi bloccai spaventato.
Non riuscii nemmeno a continuare la frase, al pensiero di quello che avrebbe subito Bella se Jacob non avesse saputo dove trovarli. La rabbia si irradiò come una potente scarica in tutto il corpo e la voglia di andare ad ammazzare Tyler di botte divenne prepotente.
-Edward calmati! So cosa ti sta girando per la testa, ma il suo omicidio, anche se l’idea è gradevole,  non è un modo simpatico per movimentare una festa!- e mi guardò sorridendo, per cercare di calmarmi. Aveva perfettamente ragione, ma prima o poi avrei chiuso il conto con quell’essere, lasciato in sospeso quella sera…
Mi rilassai e gli sorrisi anch’io. Iniziavo veramente a voler bene a quel ragazzone enorme con un cuore ancora più grande. Ero proprio contento che fosse il migliore amico di Bella; anche se, in fondo al mio animo, percepivo una punta di gelosia: avrei tanto voluto che prima o poi Bella riuscisse a fidarsi tanto di me, in modo da sostituirmi a lui nel suo cuore.
-E poi non c’è assolutamente bisogno che mi ringrazi! Per la mia piccolina questo ed altro!- affermò con voce forte e sicura, e mi diede una spallata amichevole. Ormai non mi dava neanche più fastidio che si rivolgesse a lei con certi vezzeggiativi, perché sapevo che era come se li avesse pronunciati Jasper. Per lui non era niente di più che una sorella più piccola, da proteggere e coccolare… e di questo ero contento.
Bella aveva la straordinaria capacità di instillare un senso di tenerezza e protezione in chi le voleva bene e la amava.
Poi lo vidi guardare verso la pista da ballo e la bocca gli si aprì in una smorfia di stupore. Seguii la direzione del suo sguardo e per poco la mascella non mi cadde per terra.
Bella e Leah erano in pista  a ballare: la schiena di Bella era completamente appoggiata al petto di Leah, che la teneva per i fianchi, facendo muovere e scontrare i loro bacini in maniera sensuale a ritmo delle note di ‘Poker Face’. Io e Jacob ci guardammo un attimo in un’espressione di muta comprensione a quella visione paradisiaca.
-Cazzo! Bella mi farà impazzire se continua così!- esclamai, quasi furioso per il prepotente desiderio che si era risvegliato in tutto il mio corpo. Nessuna, e ripeto nessuna, mi aveva mai fatto neanche lontanamente un effetto così devastante! Quella ragazza era da dichiarare illegale! Tutta! Qualsiasi suo gesto, qualsiasi sua movenza… per non parlare poi di quando anche solo mi sfiorava…
-Sì perché invece Leah, no! Ma guardale! Se continuano così qualcuno salterà loro addosso!- esclamò, scuotendo la testa. Ci guardammo e scoppiammo a ridere.
-Certo che siamo proprio messi bene! Da grandi rubacuori a cagnolini che perdono le bave dietro a due bellezze mozzafiato, che ormai hanno il pieno controllo del nostro guinzaglio!- sghignazzò Jacob.
-Eh già… e noi siamo anche felici di esserlo, vero Jake?- ammiccai.
-Bau bau bau!- abbaiò in risposta, tirando fuori la lingua e ansimando come un cucciolo in cerca di carezze. Ridemmo come matti finché ci vennero le lacrime agli occhi.
-E poi questi maledetti pantaloni aderenti non aiutano per niente noi poveri maschietti!- rincarai la dose, facendolo ridere ancora di più. Oddio le donne! Che effetto portentoso avevano!
-Ok Edward ascolta me, fratello: d’ora in poi, solo tute mooolto larghe!-aggiunse Jacob, continuando a sbellicarsi. Certo che era un vero e proprio pagliaccio!
Improvvisamente vidi la sua espressione irrigidirsi e seguendo la direzione del suo sguardo di ghiaccio, anch’io ebbi la sua identica reazione.
-Sarà meglio che da bravi cagnolini andiamo a marcare il nostro territorio. Leah è la mia donna!- aggiunse livido di rabbia repressa. Lo capivo perfettamente: i suoi sentimenti rispecchiavano i miei alla perfezione.
 -Subito!- affermò furibondo, stringendo i pugni e avviandosi a passo di marcia in pista.
Bella e Leah erano attorniate da ragazzi che le fissavano famelici e facendo finta di nulla si avvicinavano sempre più ai loro corpi… e quelle due non si erano nemmeno accorte che una folla di depravati si erano scaraventati addosso a loro. Seguii subito Jacob e ci fiondammo in pista per “salvare” le nostre donzelle!
Io mi avvicinai minaccioso in volto, pugni chiusi e occhi stretti come fessure, che mandavano lampi di avvertimento alla fauna maschile. La maggior parte dei lumaconi si dileguò prima del mio arrivo: avevano capito che non stavo scherzando. Ghignai soddisfatto. Un idiota che si stava attardando in prossimità delle nostre ragazze sussultò al mio ringhio, che lo colse impreparato; ebbi comunque il compiacimento di vederlo fuggire con la coda tra le gambe.
Bella si accorse della mia presenza giusto in quel momento e si aprì in un meraviglioso sorriso, per me. Ricambiai la sua tenerezza con un bacio a stampo, poi le misi le mie mani sui fianchi, la voltai e iniziai a muovermi al suono della musica. Immediatamente, giusto per mettere in chiaro le cose, cominciai anch’io a dondolare il bacino su di lei, mentre le mie dita si muovevano leggere sul suo corpo, tra gambe, fianchi, schiena, spalle e la mia bocca si impossessava ancora della sua, calda e carnosa, scendendo poi tra labbra, mandibola e collo.
Ballavo appiccicato a Bella, e la mia eccitazione si ingrandiva a dismisura ogni minuto che passava. In questo momento la sua schiena era appoggiata al mio petto e il mio bacino schiacciava il suo, facendole sentire tutto il mio desiderio su quella sua parte del corpo. Le mie mani appoggiate ai suoi fianchi accompagnavano i nostri bacini in un ballo molto sensuale. Non avrei resistito ancora a lungo in quella posizione, rischiavo veramente di caricarmela sulle spalle tipo cavernicolo e portarla in camera per farla mia!
Mi staccai e la trascinai vicino le porte-finestre per prendere un po’ di fiato e calmare i miei bollenti spiriti.
-Scusa ma non avevo ancora finito di ballare e poi… mi piaceva molto ballare con te!- mi sussurrò in maniera seducente.
La presi per la vita e la strinsi a me.
-Dio Bella mi fai impazzire! Te ne rendi conto?!- lei arrossì leggermente e poi avvicinandosi provocante al mio orecchio mi soffiò: -Ben lieta di farti questo effetto!- e mi mordicchiò il lobo.
Tanti brividi si irradiarono nel mio corpo e nel bassoventre il mio amichetto stava pulsando dolorosamente, sperando che qualcuno gli desse un po’ di sollievo. Eh no ragazzo, mi spiace ma dovrai aspettare ancora!

Pov Bella

Durante il ballo sentivo chiaramente l’eccitazione di Edward premere sul mio fondoschiena e sapevo che se avessimo continuato così la serata sarebbe finita in un modo molto piacevole. Questo mi ricordò che dovevo assolutamente ancora parlare con Jake ed iniziai ad agitarmi un po’. Naturalmente lui se ne accorse subito; mi si avvicinò al lobo dell’orecchio e mi sussurrò: -Ehi, piccola, che c’è?-. Oops! Dovevo trovare un pretesto plausibile per allontanarmi da lui, per poter fare una chiacchierata con il mio migliore amico.
-Perché? Mi vedi agitata? Senti…ehm… Edward… io vado a farmi un giretto per vedere cosa combina tua sorella e anche quel deficiente di mio fratello. Ci vediamo dopo al tavolo- dichiarai nel modo più risoluto possibile, cercando di giustificare il mio allontanamento. Mi guardò intristito e confuso, con gli occhi più teneri di un cucciolotto... e per un istante il mio proposito vacillò; ma poi mi riscossi, ripensando che in fondo stavo per fare una cosa che ci avrebbe aiutato…
-E non posso venire anch’io?- si lamentò.
-No… perché se  continuo a starti così appiccicata anziché cercare loro, finiamo su in camera!- gli mormorai maliziosa, sperando che demordesse. Mi sorrise con un guizzo di desiderio e dopo avermi dato un altro bacio da stordimento mi fece cenno di andare.
In quel marasma non riuscivo a scorgere Jake. Non era più in pista con Leah, ma subito dopo lo trovai al bancone bar. Lo trascinai via, senza dargli il tempo di capire, negli spogliatoi e vidi Leah che mi schiacciava l’occhiolino, per farmi capire che si sarebbe occupata lei di Edward.
-Bella, ma sei impazzita, che fai?- mi chiese Jake.
-Ti prego Jake sono incasinata. Mi devi as-so-lu-ta-men-te aiutare e sappi che non accetto un no come risposta! Chiaro?-  gli spiegai. Con un’espressione rassegnata ma curiosa mi fece cenno di continuare, ignaro della mia insolita richiesta...
-Senti… vedi… oh insomma basta! Devo cercare di crescere!- dissi più a me stessa che a lui, cercando di trovare il coraggio per formulare quel semplice concetto. Certo, era semplice solo nella mia mente: ma tradurre a parole il mio pensiero, mi risultava una cosa complicatissima, anche perché non avevo mai approfondito con Jacob quel genere di discorso… era sì il mio migliore amico, ma nessuno dei due si era mai lasciato andare a troppi dettagli!!
Intanto, a causa di quei pensieri imbarazzanti, percepivo che il mio volto probabilmente stava andando a fuoco e sbuffai per la mia congenita propensione al color pomodoro maturo; intanto lo sguardo di Jacob si fece via via più preoccupato, consapevole della suprema vergogna apparsa sul mio viso.
Forza, Bella! Come strappare un cerotto: con un colpo secco!, mi incitai. Inspirai per prendere un bel respiro e buttai fuori il tutto.
-Mi devi dire come fare impazzire Edward a letto!- sputai tutto d’un fiato.
L’espressione che si dipinse sul volto del mio amico fu impagabile! Dapprima impallidì in modo preoccupante, tant’è che ebbi il timore che si fosse sentito male. Poi sfiorò tutte le tonalità del rosso: dal tenue al carminio… infine mi guardò attonito.
-Ti prego non chiedermi questo Bella! Tutto, ma non questo! Ma sei impazzita?! Come puoi pensare che ti spieghi nei particolari… cosa piace a un uomo? Tu sei la mia piccolina! E poi non vorrai mica che Edward mi ammazzi, vero? Se viene a sapere che quello che farai a letto con lui te l’ho spiegato io, stai sicura che non avrai più un amico a cui chiedere nessun tipo di consiglio! Quello mi castra solo con il pensiero!  Non ti sei accorta di quanto è geloso?!- disse tutto d’un fiato. Alle sue parole mi demoralizzai e mi sedetti su una delle panche degli spogliatoi. Speravo tanto in un suo aiuto!
Jake,  consapevole di avermi in qualche modo deluso, si inginocchiò paziente di fronte a me.
-Senti Bells… prima quando ballavate con noi in pista, ti sarai accorta di… be’ sì insomma… Edward mi sembrava abbastanza eccitato, no?- mi chiese con un ghigno divertito. Lo guardai sorridendo: bè, fin lì ci arrivavo anch’io!
-Molto, molto, molto!- gli risposi orgogliosa del fatto che fossi proprio io a provocargli quella vistosa eccitazione!
-Ecco allora! Pensi che ti serva  sapere chissà quale altra tecnica per farlo impazzire? Io dico che basta il solo vederti per farlo uscire fuori di testa. Sai benissimo che anch’io ho molta esperienza, ma ti assicuro che la mia prima volta con Leah è stata quasi imbarazzante!- confessò. Lo guardai sorpresa; i miei occhi ardevano con una muta domanda, in attesa di risposta.
-Senti Bells, se lo dirai a qualcuno giuro che ti uccido!- minacciò; annuii convinta e curiosa, pronta a ricevere la confidenza del mio migliore amico. 
-Bè insomma… sai com’è… la prima volta…- balbettò; eh no che non lo sapevo! Per me tutta la faccenda era un buco nero totale… e avevo bisogno di un po’ di luce… incrociai le braccia sotto il petto e iniziai a battere la punta del piede sul pavimento, in evidente stato di impazienza. Sospirò sconfitto dal mio sguardo determinato e si decise a confidarsi con me.
-La prima volta che l’ho vista nuda e che abbiamo fatto l’amore la voglia che avevo di lei era talmente forte e intensa che… bé… ho faticato per non fare una figuraccia! Credimi, tutta l’esperienza che avevo non è servita proprio a nulla con lei… e stavo per venire già solo dopo due spinte. C’è voluto tutto l’autocontrollo di cui dispongo per aspettare che anche lei… sì insomma hai capito!- ammise imbarazzatissimo. Ero incredula e… sollevata: le sue parole mi avevano fatto comprendere che non c’era un modo infallibile per amarsi… bisognava solamente lasciarsi andare con la persona amata ed essere se stessi. Compresi che tutte le paranoie che mi ero fatta risultavano davvero inutili. Avevano ragione Jake e Jasper: dovevo lasciare che tutto avvenisse in modo naturale senza forzare niente, e soprattutto senza fare un corso teorico rapido di sesso estremo!
-Grazie Jake! Ti voglio bene e non sai quanto sia felice per te e Leah!- e lo abbracciai forte; in risposta sentii il suo calore fraterno avvolgermi.
Sentimmo qualcuno che si stava schiarendo in modo poco tranquillo la voce, e voltandoci vedemmo Edward che ci guardava con una furia negli occhi che non gli avevo mai visto. Un brivido di terrore mi percorse il corpo. Oddio, ma perché era così nero? Oops! Io e Jacob eravamo abbracciati… da soli… negli spogliatoi, chissà cosa gli girava per la testa?! NO!
-Edward… non è come pensi!- farfugliò Jake preso dal panico. In quel momento per fortuna comparve la nostra Leah e vedendo la situazione, immaginò in un secondo cosa stesse pensando Edward. Mi guardò rammaricata, per non aver adempiuto al suo compito.
-Mi spiace Bella, non ho fatto in tempo a fermarlo. Ma Edward, ascoltami: non giungere a conclusioni affrettate… credimi, stavano solo parlando e io sapevo tutto!- lo rassicurò la mia amica. Jake la prese per mano e la trascinò fuori, per lasciarci la nostra privacy in un momento che sarebbe potuto diventare estremamente delicato. Prima di uscire mise una mano sulla spalla di Edward.
-Fidati, amico!- mormorò. Edward lo salutò annuendo con un cenno veloce del capo. Wow, aveva capito tutto, grazie al cielo!
Io abbassai il capo imbarazzata dalla situazione di malinteso e in un attimo mi sentii sollevare la testa da una mano di Edward, che voleva lo guardassi negli occhi.
-Scusa se ho tratto subito le conclusioni sbagliate… è che quando si tratta di te non capisco più niente!- mi sussurrò dolce con uno sguardo contrito. Non ci potevo credere: era lui che chiedeva scusa a me, quando nella situazione equivoca c’ero io?!
-So che probabilmente sarai curioso di sapere cosa avevamo di tanto riservato da dirci, e te lo dirò… ma non adesso! Ti chiedo solo di fidarti di me e di aspettare un po’. Quando sarò pronta mi confiderò con te, ok?- lo pregai. Annuì con un sorriso sereno e mi baciò dolcemente.
-La gente sta iniziando ad andare via, sarà meglio che tu faccia la brava padrona di casa e vada a salutare gli ospiti- spiegò.
Ritornammo nell’altra stanza.
Ormai erano quasi le tre ed erano rimaste pochissime persone. Stavamo parlando al nostro tavolo quando a un certo punto vidi Alice sbiancare e scappare fuori dalla dependance, seguita da Rosalie ed Emmett, che le corsero dietro chiamandola. Seguii la direzione che aveva il suo sguardo fino a poco prima e per poco non mi prese l’ennesimo  colpo della giornata. Jasper era sdraiato su un lettino e a cavalcioni su di lui c’era Jessica, che gli stava praticamente mangiando la faccia…  inoltre le mani di mio fratello erano dappertutto. Ma cosa diavolo stava facendo quell’imbecille?! Si era rincretinito del tutto?!
A passo di marcia, incavolata nera, mi avvicinai a lui  e dato che nessuno dei due  sembrava  accorgersi della mia presenza, mi schiarii la voce con decisione. Si interruppero rapidamente e quell’oca di Jess, con la sua vocina orribile, cinguettò: -Oh ciao Bella! Complimenti per la festa, eh!-.
La fulminai letteralmente.
-Aria! Sparisci Jess e al volo anche! E’ ora di tornare a casa, la festa è finita!- e la mia espressione inferocita la convinse che non era il caso di replicare. Eseguì immediatamente. Intanto mio fratello mi stava guardando indifferente.
-Sei uno stronzo, Jazz! Ma chi sei?!  Cosa credi di fare? Di farla ingelosire? E’ così che sei perdutamente innamorato di una ragazza? Non ti sei accorto di quanto male le stai facendo? Sei così cieco? Prima con quel bacio la umili davanti a tutti e ora ti fai anche vedere con Jessica?- lo insultai in tono glaciale. Mi sembrò di scorgere dolore nello sguardo di mio fratello, ma durò pochi secondi perché l’espressione divenne immediatamente dura e sprezzante. Sosteneva freddamente il mio sguardo, ma non diceva un bel niente, allora continuai, sempre più inviperita.
-E poi con tutte quelle che ci sono proprio con Jess! E’ una vita che ti muore dietro, lo sai! Non l’hai mai calcolata proprio perché sapevi che se ci fossi andato l’avresti illusa inutilmente visto che è innamorata di te! Ah, ho capito: ormai dato che TU hai subito una delusione, ti ritieni in diritto di fregartene dei sentimenti degli altri, vero? Ma come ragioni Jazz, perché io proprio non ti riconosco più!- gli urlai.
-Fatti i cazzi tuoi, Bella! Mi hai appena fatto scappare una bella scopata, ora non ci sono altre ragazze, sono andate via tutte. Chi mi scopo stasera, eh?!-esclamò adirato ma con un tono di profonda disperazione nella voce.
Rimasi sbigottita. Mai, e ripeto mai, Jazz mi aveva parlato così!
La mano partì che nemmeno me ne resi conto e colpì in pieno il viso di Jasper. Subito mi sentii avvolgere da due braccia forti che mi trascinarono via prima ancora che Jasper si rendesse conto di quello che avevo fatto. Lo guardai con odio mentre venivo allontanata in corridoio fino all’entrata.
-Bella calmati, amore!- mi chiamò Edward sbigottito dalla scena. -Cosa ti prende? Lo sai che Jasper non voleva risponderti così, è solo che sta soffrendo per Alice!- cercò di spiegarmi. Lo guardai incredula… come poteva difenderlo dopo aver visto quanto male ci fosse rimasta Alice?!
-Cosa mi prende? Cosa prende a me?! A quel demente di mio fratello piuttosto! Si stava facendo la Stanley su quel lettino! Davanti ad Alice! Ti rendi conto?! Ma l’hai guardata tua sorella? Hai visto la sua espressione quando è scappata? E’ distrutta dal dolore! E poi l’idiota mi viene anche a dire di farmi i cazzi miei… e che gli ho rovinato una scopata?! Ma io lo distruggo! Come si permette di parlarmi in quel modo?!- urlavo disperata, quasi in preda alle lacrime, ansimando dalla rabbia. Se lo avessi avuto ancora tra le mani un altro schiaffo non glielo avrebbe tolto nessuno.
Ci raggiunsero anche Jacob e Leah.
-Bells cerca di calmarti! Ti verrà un attacco di cuore se continui così- mi disse Jacob dolcemente, accarezzandomi la schiena.
Ormai le lacrime avevano iniziato a scendere e non riuscivo a fermarmi. Cosa era successo a Jasper? Un rifiuto non poteva averlo fatto diventare così menefreghista e… stronzo! Il suo comportamento non solo era autolesionistico:  per di più faceva soffrire molte altre persone.
-Amore anche tuo fratello sta soffrendo molto, per la situazione… e lui affronta il dolore così! Purtroppo per alcuni uomini è diverso, il sesso in questi momenti è solo una valvola di sfogo, non c’entra con i sentimenti- cercò di spiegarmi Edward.
-Diverso?!- ribattei sarcasticamente. -Devo ancora capire perché voi uomini davanti alle delusioni d’amore vi infilate nelle mutande di un’altra, con la stessa facilità con cui noi ci cambiamo d’abito!- esclamai. -Ma dico io, ragionate solo con quello che avete in mezzo alle gambe?- cavoli non ero mai stata così adirata, nemmeno prima con Tanya.
-E’ quello che cercavo di spiegare ad Alice stamattina, perché quando… vabbè lasciamo perdere che sei già abbastanza in collera e non vorrei te la prendessi anche con me- dichiarò Edward. Lo guardai truce e a braccia incrociate. Possibile che cercasse ancora di difendere e capire il comportamento di Jasper anziché arrabbiarsi anche lui per come stava facendo soffrire Alice? Cavoli avrebbe dovuto difenderla, non giustificare mio fratello! Lui sapeva perché Alice si era comportata così con Jasper, non lo aveva rifiutato per tenerlo sulle spine o per giocarci, si era semplicemente bloccata per tutta la sofferenza che aveva dovuto affrontare prima… Mmm che rabbia!!!
-Sai cosa ti dico, Edward? Finite voi qui, io vado su da Alice. Può darsi che dorma con lei… o forse no… comunque non mi aspettare sveglio, perché tanto non ho voglia neanche di parlare con te. Anzi fai così, visto che anch’io in questo momento ti sto probabilmente deludendo con il mio comportamento un po’ schizzato, prova a vedere se trovi anche tu qualcuna con cui scopare, tanto per voi il sesso è solo… aspetta come hai detto?… ah sì! “una valvola di sfogo”!- e lasciandolo con espressione triste e arrabbiata, mi avviai su per le scale per raggiungere Alice, seguita da Leah.
Sapevo che era ingiusto prendermela con Edward, e sapevo, parlandogli in quel modo velenoso e acido, di averlo ferito; ma non avevo potuto trattenermi. Purtroppo ero esplosa ed era esattamente quello che pensavo in quel momento: proprio non sopportavo l’idea che giustificasse anche solo minimamente Jasper e quello che aveva combinato. Intanto le lacrime continuavano inesorabili a scorrermi sul viso e il braccio caldo e confortevole della mia amica mi avvolse teneramente le spalle mentre correvo di sopra.


ANTEPRIMA CAPITOLO 36

Ad un tratto mi svegliai di soprassalto, con un respiro affannoso e un battere impazzito e furioso di un cuore a me vicino: sobbalzai cercando di comprendere cosa stesse accadendo, mentre mi sforzavo di tenere le palpebre aperte per mettere a fuoco la situazione. Ancor prima di capire per bene la faccenda, ero consapevole della maggiore vicinanza di Bella al mio corpo, che praticamente si era abbarbicata a me con tutta se stessa, creando un groviglio quasi inestricabile. Quando mi sembrò di riemergere del tutto dal mondo dei sogni, percepii compiaciuto che le mani di Bella stavano vagando lungo il mio corpo riempiendomi di carezze e tocchi mozzafiato… la mia bambolina coccolosa!
Si era aggrappata al mio petto, circondandomi i fianchi con le gambe e avvolgendomi il collo con le braccia, mentre la sua bocca ansimava sul mio collo…
Oddio, che risveglio! Oppure stavo sognando?!
Già già, stavo sognando… sarebbe stato molto più probabile, in effetti… solamente il mio cervello da maniaco pervertito poteva farmi avere un sogno così vivido e intenso… e ovviamente il mio amichetto, a differenza mia, era ben sveglio!
Mmm Bella, amore… sì, adoro quando mi lecchi il collo… così, piccola… Oddio, Bella, mi fai impazzire con quella lingua!
Sì non c’era dubbio, stavo sognando: Bella stava usando la sua bocca carnosa in modo così provocante e disinibito su di me come non l’avevo mai sentita fare… facendomi eccitare da matti! Sì, sì, doveva trattarsi di un bellissimo sogno… anche se… anche se…


CIAO A  GIOVEDI'!

Alcune fiction ancora in corso che meritano di essere seguite!

the dark side of the moon di barbara_f
Solo per un week-end di Isabella v (Sara)
Rock my life  di Isabella v (Sara)
Testa o Cuore? di Isabella v (Sara)
Io, a Beverly Hills di artemide88
My Pretty Woman
di pensiera
Lightning in my life
di elisa1975
NASTY GAME
di elisa1975
Red Dazzling Passion
di Miss Simy Pattinson
A volte può succedere... di 3PolverediStelle

UNA SERA, PER CASO ... di endif
The Butterfly Effect di Lua93
Il precettore di porporina
Bastardo in trappola di vampirettafolle


Abbiamo notato che a molte di voi piacciono Alice e Jasper. Bene! Una nostra lettrice li considera la coppia preferita in assoluto e proprio per questo ha scritto delle shot sulla saga dal loro punto di vista. Se anche voi state iniziando ad affezionarvi sempre più a questi due personaggi, vi consigliamo di leggerle, per capire ancora meglio il loro punto di vista.

The center of my existence
di MaRtA HaLe
I trust you, Mrs Hale-Whitlock. di MaRtA HaLe 
I belong to you di MaRtA HaLe
My baby, my treasure di MaRtA HaLe

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IsaMarie