Tradimento
di SallySparrow

14/07/11, ore 21:13

BELLA ANZI STUPENDA..UN OTTIMA BASE PER UNA LONG...XD

13/11/10, ore 10:47

Prima di tutto benvenuta nel fandom e scusa il ritardo, ma sto leggendo ff arretrate che ultimamente è un periodo un po' no.
Poi... la storia mi è piaciuta molto! Mi piace quando Merlin decide di restare al fianco di Arthur, senza dover ricevere per forza qualcosa in cambio.
La lealtà che dimostra nei suoi confronti è davvero grande!
E' una lettura molto scorrevole, complimenti!

19/10/10, ore 18:49

Wow, davvero bellissima ed intensa. Ti faccio i miei sinceri complimenti.
Molto dolce questo flusso di coscienza di Arthur anche se, ad immaginarlo come lo ha descritto dandogli voce, lo vedo sempre giovane. Non sento la stanchezza e la maturità di un re che ha vissuto tanto, ma l'ardore del principe che è Arthur adesso (nel telefilm XDD) Forse dovresti cercare di modificare un po' di più questo aspetto. Comunque, dolcissima la silenziosa supplica di Arthur a Merlin e fantastico Merlin che legge nei pensieri del suo re. Non c'è che dire! Sono anime gemelle questi due e guai a chi mi contraddice!
Se vorrai scrivere una long fic sul tema scottante per eccellenza, sarò ben lieta di leggerla.

12/10/10, ore 21:34

triste,triste....povero artù!il modo in cui l'hai ritratto è stato molto bello,hai sottolineato la sua fragilità e la sua disperazione in modo umano,facendo vedere l'uomo e non il sovrano.

11/10/10, ore 23:33

E' mia personalissima opinione che se ti sposi la più grande banderuola di Camelot, le corna te le vai a cercare U__U
Chiedo perdono ma io Ginevra non l'ho mai potuta digerire già dai tempi della scuola -.-
Della serie, se Arthur si sposava Merlin, come sarebbe giusto facesse (xD) non avrebbe certi tipi di problemi!
Comunque che Arthur auspichi di non essere mai tradito da Merlin è qualcosa sulla quale non dovrebbe neanche perderci il sonno. Persona più fedele di lui non esiste al mondo ^^

11/10/10, ore 22:40

Stupenda. Meravigliosa. E' la cosa più bella che abbia mai letto su Merlin, qui non si parla di sesso o di amore, qui si parla di rispetto, lealtà, aiuto reciproco, fedeltà... cose molto al di sopra di tutto quello. E' spettacolare, veramente.
Dovresti iniziare a scrivere su questo fandom, mi piace il modo in cui scrivi e come i tuoi pensieri riescono ad essere diversi, nuovi nella mia mente.
Grandioso, ancora grandioso. Un bacio, Saru.-

11/10/10, ore 13:04

MI piacerebbe se la proseguissi è scritta bene ed è bella anhe l'idea!

11/10/10, ore 12:59

Intensa e molto ben scritta. Sicuramente ben impostata ^^ Mi ha un po' confuso la parte iniziale perchè non capivo bene se era Arthur o Merlin che parlava (perchè a un certo punto sembrava che parlasse Merlin) -.-" Tuttavia mi ha dato molte emozioni. Le descrizioni sono ottime e penso che Arthur penserebbe proprio così. E adoro quando  le persone mi leggono nella mente, perchè mentre il computer stava caricando la pagina, ho pensato "Adesso pretendo di trovare una fanfiction sul tradimento di Gwen" e l'ho trovato O.O riguardo al continuo mi cogli impreparata, perchè a me piacerebbe, ma sono più propensa a pensare che non ci sia... Fai di testa tua è il mio consiglio ^^
Kiss

11/10/10, ore 12:30

La fic mi è piaciuta tantissimo. E' scritta davvero bene e mi piacerebbe che la continuassi per vedere come evolve il rapporto tra il re e il mago.

11/10/10, ore 12:02

Ciao, anzitutto benvenuta nel fandom da parte mia! ^^
La fic mi è piaciuta molto, hai analizzato a fondo i pensieri e i sentimenti di Arthur, che per me risulta molto IC. E' lui, per una parte maturato dal tempo, per un'altra il solito asino che amiamo.
Hai reso alla perfezione il senso del tradimento che prova e la paura di perdere anche Merlin.
Io sono una slasher incallita, ma qui mi piace più pensare ad un affetto profondo, all'amico sincero che gli è stato (e che sempre rimarrà) accanto e di cui ha bisogno.
Per me, la fic è perfetta così. Ma se mai la allungherai, la leggerò (quando sarà finita, perchè di solito evito le fic inconcluse). Mi piace il tuo stile! ^^
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 12:03 pm)