Carry me through your mind
di Unsub

17/07/13, ore 08:40

che bella storia mi piace molto di pił del finale di chimera, sarebbe bello che continuassi a scrivere di loro.

06/10/11, ore 18:59

Ciao! Ho letto parecchie storie della serie e mi sono piaciute tantissimo, soprattutto perchč si concentrano molto sulla figura di Reid e io lo adoro. In questa ff hai dato il link della foto di una probabile Sarah ma a me non fa vedere nulla. Potresti mandarmelo di nuovo? Ho provato a immaginarla ma sarei curiosa di vedere come l'hai immaginata tu.

11/10/10, ore 21:51

E mi devi pure chiedere se mi è piaciuta? Tantissimo! L'epilogo è... bha, che dire se non perfetto. La storia d'amore tra Sarah e Reid è molto più che bella, è speciale, è speciale perchè sembra vera, reale. Il modo in cui è elaborata, il modo in cui è raccontata la fa sembrare assolutamente semplice, genuina, come potrebbe essere tra due persone come Sarah e Spencer. Non ci sono assurdità (a parte il quoziente intellettivo mostruoso dei dueXD) non ci sono quelle finzioni che spesso vengono inserite per cercare di renderla più "complicata" o interessante e particolare a tutti i costi, finendo solo per rovinarla. Tutto è come dovrebbe essere, punto e basta. Da qualche parte potrebbero davvero esserci sue persone come loro, è questa facilità con cui si misura e confronta con la realtà che la rende così speciale. So solo che d'ora in poi nella mia mente ci sarà un solo tipo di Spencer Reid, quello descritto da te (che comunque è similissimo all'originale, non mi sognerei mai di dire che hai stravolto il personaggio, solo lo hai messo sotto un punto di vista che nessuno aveva provato a considerare). Complimenti, davvero, leggere questa serie di storie e commentarle è stato veramente un piacere, soprattutto sono contenta che hai apprezzato le mie recensioni perchè, come ti ho detto, sono assolutamente sincere. Per quanto riguarda una nuova fanfiction, quando vuoi^^ Sono prontaXD
Complimenti davvero, continua a scrivere perchè ti riesce proprio bene.
Benny