Gli occhi del cielo
di Anna Mellory

07/07/10, ore 18:40

Ciao! =) Non so se leggerai la mia recensione, visto che le tue ultime storie risalgono a qualche anno fa e quindi non so se sei veramente ancora su efp, comunque la scrivo lo stesso! Premetto che adoro questi due personaggi, e il modo in cui hai descritto il loro rapporto (a metà fra amicizia e un rapporto padre-figlio e ) mi è piaciuto tantissimo; la storia in sé, poi, era molto carina, ed è difficile trovare fic complete in questa sezione...
Insomma, Storia molto bella e dolce. Brava =)

Jenny76
01/11/06, ore 21:22

Mi fa piacere vedere che questa ff non l'hai abbandonata! scrivi molto bene e descrivi molto umanamente i personaggi. Mi piace anche come stai delineando il rapporto tra Obi-Wan e Qui Gon.

Chaosreborn
01/03/06, ore 13:42

Ciao! carino come inizio, e mi piace l'idea della vita di Obi-wan prima di ep I, (come a molti dopotutto). continua così.

14/01/06, ore 14:00

Questa ff è davvero carina. Obi-wan è tenerisimo ^///^ inoltre dato che è uno dei miei pers preferiti insieme a Qui Gon e Mace la mia felicità non conosce limiti! Davvero scrivi molto bene e rendi benissimo i personaggi ^^

27/12/05, ore 14:45

awnnn.. mi piaze *_* pleaze, aggiorna appena puoi sono parecchio curiosa!! bacio

smery
11/11/05, ore 15:48

che dici? mi ispira un tot qsto racconto...e poi anche a me piace obi wan.....

08/11/05, ore 15:45

Pure io sono sempre felice di leggere storie su Obi-Wan!(adoro quel personaggio!). e carina davvero l'idea di immaginare la sua vita prima di EPISODIO I!

Vale3
06/11/05, ore 20:43

Concordo con merywitch2003. Anche per me vale la stessa cosa, Obi è il mio personaggio preferito, ricco di sfumature da interpretare in mille modi. Una storia su di lui mi attira sempre^^

merywitch2003
06/11/05, ore 19:22

il personaggio di Obi Wan mi ha sempre affascinato molto.Spero di leggere il saguito al più presto