Profumo.
di Lue

24/01/11, ore 16:18

Che carina!! Non si può proprio dire altro... Insomma... è carinissima!!
"Profuma!" *-*
Bee' complimenti per quest'incredibile shot!! :)

07/01/11, ore 18:24

Eccomi, ciao cara!
Che carina questa storia!
Molto semplice, ma per niente banale!
Ed è bellissimo vedere che quello che all'inizio sembrava una semplice constatazione - i libri profumano - diventa anche un test per Scorpius. Mi piace pensare che sia un segreto tra loro tre, anche se comunque credo che siano un po' quelli che ne sono a conoscenza. ;)
Certo è che in un mondo magico tutti pensano al Quidditch o comunque non mi sono mai vista qualcuno - eccetto Hermione - che si fermasse a leggere un buon libro per passare il tempo.
Quindi, questa è stata una bellissima idea, e l'hai resa alla grande.
Mi ha fatto proprio sorridere questa shot, perché nella sua semplicità mi ha trasmesso un sacco di sorrisi ;).
Continua così! I miei migliori complimenti, sei bravissima!
A presto spero,
Erica

29/10/10, ore 22:33

Ma.. ma...ma e' bellissima! *___________*
Wow complimenti! :DD
Anche io la penso come loro.. ma credo come tutti quelli che sono qui, o la maggior parte! Dopotutto è sempre un sito in primis di lettura!
Avoja se mi piace! *_________*
Il povero Al che viene snobbato ma che dopo conoscerà la passione di uno dei passatempi più belli che esistano.
La lettura...! *_*
Spesso mi è capitato di preferirla anche a delle persone.. naturalmente dipende dal libro.. ma la maggiorn parte già dal loro profumo capisci che con quello avrai un legame più profondo che con una persona.
Piangi, ridi, ti immedesmi, sogni..
Eh.. *sospiro* ho bisogno di prendere tra le mani un bel libro e gustarmelo e naturalemte annusarlo (xD)... Ma gli Harry Potter li so a memoria! >.<

Vabbè.... Adesso ti lascio sto divagando troppo...! ^^''

Alla prossima, queste tue perle sono magiche...!
:DDD

Byeee! Baci! :***

22/10/10, ore 16:45

E' vero, è vero, i libri profumano *_____*
E' davvero un piccolo capolavoro, una delizia da leggere.
Bravissima!!

14/10/10, ore 21:36

Il libri profumano serio! :D

14/10/10, ore 15:13

Che dolci *.* Pensavo di essere l'unica ad annusare le pagine dei libri. Almeno ho compagnia con Scorpius, Albus e Rose :) :) Carinissima come sempre. E' dolcissima l'immagine di Albus che corre verso Hermione (o forse dovrei chiamarla Mioncina??) con le guance arrossate. Aspetto con ansia anche l'ultimo capitolo della long-fic. A presto :)
Baci, Jules

13/10/10, ore 11:00

posso dirlo?
come voglio io?

E' STRE-PI-TO-SA.

è di una bellezza sconcertante.
 mi piace tutta la storia in se. mi piace Al e il suo profumo!
e anche il suo nasino bagnato e il suo modo di ringraziare che mi ha ricordato tanto il suo papà!
però rose e gli altri sono stati un pò cattivelli a non farlo giocare!!!
povero il mio piccolo Al!!!
meno male che zia hermione lo ha saputo consolare!!!!
 sei stata veramente brava!
complimenti!
ciao, Dafne.

12/10/10, ore 23:52

che dolce XD

12/10/10, ore 22:56

Molto carina, davvero molto carina...poi io sono una di quelle che adora il profumo dei libri! =)

12/10/10, ore 22:23

Iuh, che carinoooo!!
 Bellini i bimbi che giocano! :D
Brava, mi piace questa flash-fic, complimenti.
Inoltre, vi informo che anche io faccio parte di quel gruppo di persone che sentono il profumo dei libri. :D
Ancora brava! :)

12/10/10, ore 21:55

Ohhhh!
Ho gli occhi a cuoricini, lo giuro!
Cioè è tenera. E anche io ho sempre pensato che i libri ( sopratutto quelli antichi) profumassero.
Forse per questo, adoro Hermione...anche lei, come me, e spero molte altre, conosce il fascino di un libro, che ci fanno diventare persone migliori, e ci accompagnano come amici fedeli per tutta una vita.
Brava!Questa one-shot, entra subito nelle mie preferite!

12/10/10, ore 21:45

Ciao^^
Ma è stupenda :)
Quei sette anni dopo sono bellissimi ^^
Complimenti^
Greta