Black On Black.
di PsicoSoul

15/10/10, ore 18:46

Woooo ** fantastico ragazza.
Potrebbe benissimo essere un libro. Scrivi benissimo u.u ma ti consiglio di mandare i dialoghi sempre a capo n___n
Hai già incontrato Monte ** ahaha che bulletto, falsifica le firme XDDD *risata isterica*
E Ronnie.
Me lo immagino esattamente così, non parla troppo di sè e fa strane battute XD
*____*
Ti prego continua.
Sarai la nuova Bella Swan degli States XD
u.u guarda che è un complimentone eh.
Anzu

13/10/10, ore 22:11

Uh, recensisco dal primo, fa niente? Il prologo è stato sufficientemente interessante da farmi incuriosire, e ho letto con piacere il primo capitolo :D
La trama è molto bella, Britt all'inizio sembra molto fredda e distaccata dall'ambiente che la circonda, anzi desidera di essere invisibile, non notata. Per quanto riguarda il suo pensiero in fatto di etichette, non potrei essere più d'accordo. La penso esattamente allo stesso modo.
Capisco all'inizio può essere difficile cambiare stile di vita, cambiare ambiente, nuove facce, nuove abitudini. Cavolo, è dura.
Molto interessante l'introduzione a Monte. Di solito non mi è molto simpatico, qui sembra un rompiballe :P
Comunque è molto interessante come fic, voglio sapere come continua e in che modo inserirai gli altri ETF XD
Ultima cosa, scrivi molto bene **
Alla prossima**
=D

13/10/10, ore 21:40

ma che fiction intrigante! il testo e' piacevolmente scorrevole e molto gradevole. la trama e' interessante e il primo incontro con money mi suscita una vecchia vicenda che ho vissuto due anni fa.  la tua capacita' di descrezione e' notevole, quindi suppongo che rimarro' molto affascinata via via che continuerai a scrivere. ti auguro un buon proseguimento!
un bacio
-V-

13/10/10, ore 16:23

Woooo wooooo. Già ti amo.
Scrivi molto bene anche se hai scritto poco per ora *___*
ti prego continua. Ho già capito il tuo stile, il tuo modo di scrivere e mi piace un sacco.