Waiting for you
di Stray

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/16, ore 15:43

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Oh! Finalmente la parte narrativa! Non ci speravo più! Bel modo di concludere la storia! Eh giá...un'altra storia conclusa! Che peccato! Mi è piaciuto molto questo capitolo, la paura di Shinichi, la conversazione con Yumi, l'invito al matrimonio di Sato e Takagi...e la lettera di Ran! La parte migliore decisamente! Anche lei è partita, per quell'avvicinamento vago dei suoi genitori! ¡Increìble! Comunque ho molto apprezzato l'idea...quella dell'attesa. Stavolta è Shinichi a dover aspettare. Molto originale, non ci avevo mai pensato. Mi dispiace che questa storia sia conclusa perchè mi è piaciuta molto. All'inizio non mi piaceva granchè ma ho deciso di dargli una possibilitá...e ho fatto bene! Questa storia vale la pena di leggerla, è davvero bella. Spero di recensire altre tue storie, un sorriso

27/04/16, ore 15:30

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Questo capitolo è una miniera di dolcezza! È davvero un capolavoro! È stupendo! Finalmente Ran è salva, e può vedere e riabbracciare il suo Shinichi! Quest'ultimo posso immaginare come sia felice! Poter stringere nuovamente le sue mani piccole tra le sue! È una bella sensazione, credo...non l'ho mai provato. Comunque anche dopo aver detto la veritá a Ran su Conan e aver ricevuto quel dolce 《benvenuto》non gli ha rivelato i suoi sentimenti? È incredibile! Vuole aspettare ancora? Ha proprio ragione Shiho! Peggio di Takagi! A proposito! Meno male che ha ricevuto la promozione! Così potrá chiedere la sua mano! Finalmente! Vado a leggere l'ultimo capitolo, un sorriso

27/04/16, ore 15:21

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Oh menomale! Le cose stanno andando bene, almeno per ora. Shinichi è riuscito a recuperare Ran, la sua amata e rivolgerle il più calore possibile prima di morire. Ran sarebbe rimasta intontita dalla scena che si prospettava dovesse vedere se non fosse per quel sogno che stava facendo. Almeno non avrebbe visto il suo amato morire. Meglio così. La formula dell'APTX4869 è stata consegnata e di conseguenza c'è la parte finale. La pallottola avrebbe colpito Shinichi da un momento all'altro se non fosse stato per l'intervento tempestivo di Ai! Ho detto che non volevo colpi di scena, ma questo era al'interno del salvataggio dei poliziotti. (Sono intrusi in quella folla :) ) Ora vado a leggere il prossimo capitolo, uno degli ultimi...è un peccato dico sul serio. Un bacio,

27/04/16, ore 15:05

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Le cose si fanno interessanti! Dopo un attimo di suspence siamo entrati nel vivo dell'azione! Shinichi che corre come un forsennato è un'immagine divertente dopo tutto! Shinichi che corre come un forsennato per salvare Ran è un'immagine più dolce! È ovvio che l'organizzazione vuole Sherry, e quale potrebbe essere la proposta di scambio? Proprio lei, la sua vita! Nonostante le raccomandazioni di Shinichi non credo che Shiho le seguirá! Ciò è dimostrato dalla prima cosa che ha fatto: avvisare la polizia che, sconvolta, fará il possibile...giusto? GIUSTO?! Non voglio un'altro colpo di scena, voglio che le cose vadano per il verso giusto...e che ci sia 'Happy End' per tutti. Eccetto per i MIB. Ovvio. Vado a leggere il prossimo,

27/04/16, ore 14:56

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Questa non me l'aspettavo proprio! Il fumo che doveva essere scenico, è in realtá il motivo della morte di Ran. Ran morta? Appena tutti i suoi amici lo avranno saputo saranno scoppiati a piangere! Mi immagino come stia Kogoro e Shinichi...non riesco ad immaginare il baratro in cui è caduto. Si troverá in uno stato di trance continua. Nonostante ciò ho trovato l'incendio molto strano e con me concorda anche Ai che, in vesti di scienziata e di detective, cerca di risolvere il mistero. Proprio quando sembra tutto perduto, una persona (che credo sia Vermouth) svela a Shinichi che la sua amata è ancora viva. Un colpo di scena! Comunque, sinceramente, me lo aspettavo! Vado a leggere il prossimo capitolo, un sorriso

27/04/16, ore 14:41

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Finalmente la felicitá torna ad ornare il suo volto! Seppur all'inizio diffidente, due semplici parole riescono a scuoterla, a renderla felice e persino ad arrossire! L'effetto che fa Shinichi! Anche lui, imbarazzato e contento, riacquista il sorriso! Gioia pura nell'aria! L'amore trionfa tra i due! E questo viene udito anche dalla canzone (bella scelta)! Tutto va a meraviglia finchè del fumo non scombussola tutto, portando a dolorose distanze. Sono molto curiosa di sapere come andrá a finire, e se i due liceali riusciranno a ricongiungersi. Spero comunque nel lieto fine! Un abbraccio,

27/04/16, ore 14:30

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Oh wow! Hai descritto molto bene il senso di solitudine provata dal personaggio di Ran! Con Shinichi chissá dove e la partenza di Conan, si sentirá estremamente sola. Se non fosse per quell'ubriacone di suo padre...e Sonoko! Già c'è anche lei! Nella seconda parte abbiamo trovato un momento hot, seppur implicito, tra Takagi e Sato! O meglio Wataru e Miwako...si chiamano per nome ormai! Nell'ultima parte troviamo nuovamente Ran che si avvia a cantare, seppur con indifferenza, il suo repertorio. Sembra che nulla possa tirarla su di morale ma un'apparizione potrebbe cambiare il suo umore! Questo capitolo mi è piaciuto, due situazioni contrastanti. Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio

26/04/16, ore 23:12

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Questo capitolo è molto triste. Vedere Conan andar via per lasciare spazio a Shinichi è difficile. Piangeró quando succederà nella trama originale! Sono sorpresa dal comportamento che ha adottato Ai! Nelle recensioni precedenti ho detto che aveva fatto le scelte giuste, e secondo me anche ora. Sebbene non sia una grande fan di Ran, so per certo che non si merita la sofferenza che cerca, invano, di nascondere...Sono però basita dal fatto che Shinichi non sia corso immediatamente dalla sua amata! Forse per non creare coincidenze ambigue e vaghe con la partenza improvvisa di Conan...meglio così. Alla prossima,

Gocce di Sherry 15
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 11:15 pm)

24/04/16, ore 22:03

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Se qui metto la recensione neutra sono matta! Allora, la parte narrativa come tu sai non esiste qui...se vedo che anche nei prossimi capitoli non compare, non lo rammenterò più altrimenti diventerò monotona. Metto la recensione positiva perché il contenuto è eccellente! Hai fatto un'ottima scelta della canzone, e hai caratterizzato molto bene la scena. Se devo dire la verità mi sono commossa! Ran è di una fragilità e di una sensibilità unica al mondo e ciò la rende ancora più dolce. Mi è piaciuto molto e credo che si sia capito. La recensione positiva è tutta per questa tua ottima caratterizzazione. Un bacio,

24/04/16, ore 21:54

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Questo capitolo è leggermente più corto degli altri ma in fatto di contenuto siamo alla pari. C'è equilibrio. Comunque mi spiace ma come avevo preannunciato nella scorsa recensione, sarò costretta a mettere la recensione neutra per una parte narrativa assente, se non per qualche frasetta. Riguardo il contenuto è stato un capitolo molto intenso, caratterizzato da una rabbia tale da far chiudere gli occhi e coprirsi con le braccia il viso, per paura di essere travolti da quest'ondata di violenza. Ai si è comportata nel modo giusto, a mio parere. L'hai caratterizzata molto bene, con lo stesso carattere e le stesse decisioni che, secondo me, prenderebbe. Un salutone,

24/04/16, ore 21:44

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Prima di fare il commento sul capitolo vorrei fare subito due correzioni: 'Kogoro' si scrive con la 'K' e non con la 'L'. Così come Sonoko, si scrive con la 'k' e non con la 'r' (questo errore era presente nel capitolo precedente). L'altra correzione è più...di capitolo. Volevo farti notare che qui è quasi totalmente assente la parte narrativa. Se non sai come fare, cerca di trasformare alcune frasi di dialogo in frasi di narrazione, in modo da arricchire il capitolo. Per il resto il capitolo mi piace. Sono molto stupita dall'acume (credo si dica così) di Takagi. Come 'Conan' diceva, in alcune situazioni Takagi può sembrare solo un semplice ed impacciato agente ma in altri casi si è dimostrato l'opposto! Sono colpita dalle riflessioni di Conan (questa l'ho calcolata come parte riflessiva più che narrativa)! Si è dimostrato un personaggio più umano e profondo. Questa volta metto la recensione positiva, ma la prossima volta sarò costretta a mettere quella neutra. Un salutone,

23/04/16, ore 14:46

Ciao! Un saluto speciale per Stray! Una volta letto il capitolo sono rimasta leggermente interdetta...credevo che facessi un continuo incentrato sulla coppia Takagi & Sato! Però, come hai giustamente scritto nell'introduzione non sarà così. Spero che però qualche capitolo glielo dedicherà! Come inizio non è male, mette molta curiosità. Non posso allargarmi troppo con la recensione, perché è solo l'inizio. Comunque già al prossimo...sono molto sorpresa che la persona che seguiva Conan fosse Takagi! Come ha fatto a scoprirlo? Ci è riuscito lui...ma non gli uomini in nero? Scherziamo? A parte ciò, il capitolo è scritto molto bene, un salutone

26/08/10, ore 22:15

fantastica questa fanfic !complimenti!la metto subito tra le preferite!

04/07/10, ore 22:00

E' veramente bella questa storia!!!Mi sono commossa quando shinichi ha pensato ke era morta ran!!per fortuna è ancora viva!!altrimenti sarei scoppiata!!
è davvero bellissima !sei bravissima ciao kisskiss

19/03/10, ore 18:06

Ho appena finito di leggere la tua fanfic...sublime! L'ho letta tutta d'un fiato! Il finale è perfetto...ognuno può immaginarlo a suo modo...complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]