The good and the evil
di mony_spacegirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/10, ore 02:35

uh non ho mai recensito la tua FF..
perdono!
mi piace sisi.. soprattutto il personaggio di Sophie.. che fa tanto la tosta, ma non sa resistere al fascino Leto.. e fa bene!
carino pensare a Shannon in cucina che spadella... me lo sono quasi immaginato..
sono proprio curiosa di vedere come andrà.. soprattutto se effettivamente dopo cena Sophie mostrerà a Shan cosa è capace di fare con la fotocamera.. anche se secondo me faranno altro.. muahahah

04/11/10, ore 20:34

Fai sapere all'autore cosa pensi della sua storia....

questo è il suggerimento che mi danno... quindi ti faccio sapere cosa ne penso nonostante abbia commentato tutti i capitoli.........

SOPHIE HA UN CULO DELLA MADONNA!!!!!!!

(ma vedrai che quando tornerò dalla mia breve vacanza spagnola avrò anche io qualcosa da raccontare xD)

04/11/10, ore 20:31

<< ti ringrazio per privarmi della mia sanità mentale tutti i santi giorni >>

Ma figurati tesoro... è sempre un piacere! xD Tu... cioè sophie sembra davvero fortunata... Ora però mi chiedo strano che shannon vada due volte di seguito con la stessa ragazza. Ci sono due possibilità.. o lei è stata terribilmente brava oppure è pigro e non ha voglia di trovarne un'altra a Londra... ahhahahhahahhahahahahhahah

Mi piace il fatto che hai messo in mezzo anche il mofo boy ahahhahahahahahhah ora manca solo il mio amore proibito e a quel puntooooooooooooooooooooooo ci sarò pure io ahahhahahhhahah xD

(cazzooooooooooo tu devi dirmi quando posti che io mi dimentico di guardare scemaaaaaaaa ahahhaha xD)

I love u sis!!
iz

01/11/10, ore 00:38

ahahhahahha oddio me la sto a immaginare sta scena e sto ridendo cm n ebete. ahahahaha
voglio proprio vedere se si tira indietro,per il "dopo" cena xD
aspettiamo il prossimoooo :D

26/10/10, ore 19:32

Amore mio ma hai minimamente idea di quanto io ti odii in questo momento? Di quante idee io mi sia fatta in questo momento e del caldo che ho ora?
Figlia mia... tu questa roba la chiama "semi hot"? Scusa ma quando si tratta di Shannon Leto anche uno "sguardo penetrante" diventa HOT... diventa MALEDETTAMENTE HOT!
Cmq si.... direi che sophie è decisamente fortunata. Vorrei essere pure io Sophie in questo momento...... :D

26/10/10, ore 18:12

eeeeeeeeeeeeeeeee sophie,sophie xD e tu vuoi resistere a shannon? ahahahha
guerra persa dall inizio xD
bel capitolo ;) aspetto il prossimoooo :D

21/10/10, ore 20:29

"ti va di venire a fumare una sigaretta nel mio balcone?"
ora parte la denuncia.... scusa ma questa scena l'hai rubata dalla mia FF e non va bene!!!
I maya ti odieranno adesso!!!!!! :D

Cmq che dire..... sophie c'ha un culo incredibile!!!! Vorrei essere la sua amica!

21/10/10, ore 16:33

vai...vai...E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD ahahhaha

20/10/10, ore 15:23

chi c'è adesso??? chi incontri ora??? SHANNON??? xD
E' lui?????? dai cazzooooooooooooooooo smettila di raccontare la tua storia perchè non sei molto carina! ahahahhaha vuoi che scriva pure io la storia del mio incontro con i leto bros?? ahahahaha xD
Comunque donna... io pretendo di esserci in questa storia hai capito????????? ahahahhahha xD

Posterai ancora giusto?? MUOVITI!

15/10/10, ore 15:51

ma che vuole capire che sta ancora in trans per via di jared ahahah :D bel capitolo cara. adesso facciamoli incontrare "scasualmente" per venezia,su su xD

14/10/10, ore 17:08

Oooooooooooook mi sembra una scena già sentita questa ^_^ Non proprio così però..... molto simile xD
Venezia, caldo... concerto.. ahhh quanti ricordi! Credo potrei emozionarmi leggendo questa FF quindi muoviti mony!!! ^_^

13/10/10, ore 15:56

mi sa mi sa che è jared :P ahahahh posta prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

13/10/10, ore 15:04

Ieeeeeee! Sono la prima a recensire ! *-*
Mi piace molto la storia ! Brava !
Le due cuginette sono esilatanti ! Se possodarti un consiglio visto che hai detto di non arrabbiarti per queste cose , metterei qualche punto in più , sennò scorre tutto troppo velocemente e non l'assapori bene ; il che è un peccato perchè è davvero bella!
Non vedo l'ora di leggere il 3! ^^

13/10/10, ore 01:57

e dato ke questa ff mi incuriosisce di parekkio,non aspettare troppo nel postare il seguito :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]