The good and the evil
di mony_spacegirl

22/11/10, ore 16:41

"quel pelo sul petto che tanto mi faceva ridere ma impazzire allo stesso tempo." Il pelo... ahahhahahahahahhahahahahahah mna daiiiiiiiiiiiii non puoi parlare del pelo monicaaaaaaaaaaaa ahahahhahahahahah sei terribile!! Cmq scusa ma non puoi nascondere una cosa così importante al padre di tuo figlio! Ma che razza di donna sei????! E lui??? lui che ha appena saputo di avere un figlio cosa fa? Si fa una sana scopata?ahhaha ho capito che è ninfomane ma fino a questo punto? Io se fossi stata in lui sarei come minimo svenuta e una volta risvegliata sarei svenuta nuovamenteee dai cavolo!!!!!!

20/11/10, ore 17:05

Ma perchè io non ho ancora commentato questo capitolo???????? Che cosa triste...
Bè vorrei farti notare che mentre scrivo questa piccola recensione ascolto gli smashing pumpkins credo potrebbero essere la mia rovina xD

Bè che dire... grazie x la dedica tesoro... il piccolo Chris credo abbia capito che tra lui e Jared c'è un legame di sangue mooolto diretto... Ora deve solo capirlo il padre giusto?

Certo però che farlo arrivare in moto così..... fa partire ogni mia singola fantasia!!! Sei terribilmente crudele!!

Tim che si presenta ad Ashley... mmmmmmmmmmm

nonostante Tim sia molto conveniente preferisco sempre la vodafone.... (sta a te capire amore xD)

Ora posta presto e smettila di fare modifiche!! :D

19/11/10, ore 00:54

OMG!
ok sto iniziando tutti i commenti così.. però anche tuuuu... questi colpi di scena!
e così abbiamo un piccolo e tenero Chris.. una Sophie che nn si sa per quale motivo il suo cervello nn voglia vedere Shan e dirgli la verità..
penso che Sophie abbia perso dieci anni di vita quando si è trovata Jared al tavolo di fronte..
un Tim che in questa parte è un genio del male! muahahah memoria di ferro!
beh pure Dave ha fatto una gran mossa..
spero proprio che Shan abbia riconosciuto Sophie in quel frangente di secondo..
oddio voglio sapere come continua!

16/11/10, ore 00:23

ok.. ora sono spiazzata!
muahahah
è una cosa positiva..
povero Shan.. si è preso ben bene per Sophie.. lei sembra l'indifferenza a persona.. no ma lei è pazza.. ok che vuole il suo studio a LA.. ma per questo non puoi dire di no allo Shanimal! soprattutto gli dai le chiavi del tuo appartamento e gli dici di aspettarti! cioè uno poi si fa dei film..
chissà come si sentirà avvilito..
mi è piaciuta la mossa di Tim al negozio di Sophie, distrarre Dave per dare via libera a Shan.. muahah

15/11/10, ore 19:13

Amore mio io ti voglio bene e lo sai.... però questo capitolo.....
cazzo quanto sei stronza! Non lo puoi trattare così.... Non se lo merita... cioè tu.... hai shan così... come nessuna donna mai l'ha avuto e decidi di comportarti così??? Giuro che non fai più parte della mia famiglia!!! BASTA!!

Ora però... muoviti a pubblicare il prossimo capitolo che forse forse potrei perdonarti!!

15/11/10, ore 17:43

E certo che continua a piacermi! Scrivi proprio bene U_U! Aggiorna presto! un bacio**

14/11/10, ore 19:08

Come ben sai amore mio sono tornata poco fa dal lavoro e sono stanca morta... dopo aver letto questo capitolo credo di essermi stancata di più come se quelle due scopate le avesse fatte io ahahahha
Dio santo... ho sudato come non mai....
HO I BRIVIDI MI CREDI?? xD
Credo di non essere in grado di dire altro.... apparte il fatto che..............
MUOVITI!

13/11/10, ore 02:51

Bene bene.. capitolo fresco fresco!
mi chiedevi dei miei sogni eh? boh chi se li ricorda! dannata insonnia!
tornando a noi.. WOW intensi i due ragazzuoli... beh se è soprannominato Shanimal un motivo ci sarà..
sono pure due begli incoscenti!
Sophie mooolto coerente.. all'inizio dice "non farlo più Shannon non voglio problemi" e poi presa dalla foga il suo cervello impazzisce e non le importa più nulla!
è colpa di Shanno si.. è irresistibile
ci saranno conseguenze?

12/11/10, ore 23:37

e po ti venne in mente una cosa e ci lasci così??? O_O
nononononooooooooooooo postaaaaaaaaaaaaaa >.<

11/11/10, ore 02:55

OMG! e che ti venne in mente?
uff dannatah non si lascia tutta questa suspance!
comunqueeeeee.. che teneri loro due che dormono sul divano.. e poi pure nel lettone abbracciati! ah un sogno.. svegliarsi con cotanta presenza a fianco!
ecco io devo pure smettere di leggere queste cose alle 3 di notte.. ora che sogni farò?
per ora nessuna delusione cara.. anzi!

10/11/10, ore 18:10

Ti venne in mente una cosa?? TI VENNE IN MENTE UNA COSA???! stai scopando con SHANNON LETO! come fa a venirti in mente una cosa in quel momento!??!!?? spero solo sia importante!
ps: capitolo molto bello sis:D^^
un bacione! e aggiorna presto mi raccomando!

10/11/10, ore 15:20

Io non posso continuere a leggere la tua FF sis... Non fa bene alla mia sanità mentale xD
Immaginarmi lui che abbracciandoti ti dice "buonanotte" e ti bacia dolcemente... oppure lui che guardandoti ti dice "biongiorno" con quella sua voce così profonda.... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh potrebbe essere la mia fine davverooooo!!!

Grazie x aver sprecato due parole x me per i ringraziamenti e cmq................... il sesso a 3??? non è una cattiva idea ahahhahah xD

08/11/10, ore 17:34

madooo shannon ai fornelli?
oddio nella mia testa bazzica la foto di tomo con quel camice xD me ne immagino uno simile su shannon,solo che ovviamente di deve sta scritto "kiss Shanimal" XD
bel capitolo :D
voglio proprio vedere sta cena cm va a finire. posta prestoooo xD

05/11/10, ore 22:18

Bella la tua ff sisi! E' la prima volta che recensisco, però ho letto anche i capitoli precedenti^^
Mi piace, e bè..chi resisterebbe al fascino di Mr Leto??
Un bacio e alla prossima*-*

05/11/10, ore 17:39

Che sophie gli avrebbe permesso di fare qualsiasi cosa non ne avevo dubbi (come penso lo farebbero anche le due ragazze che rischiano di fare incidenti in macchina perchè si raccontano i particolari sessuali di certi personaggi :D )

Credo non sia stata una scelta intelligente quella di leggere questo capitolo tra un capitolo di storia da studiare e l'altro... no no decisamente no!

Sono certa che sophie gli farà vedere quello che è capace di fare si.................................................................... ahahhahahahhah

Se io dovessi stare qui a raccontare tutto quello che mi sono immaginata bè amore mio avrei bisogno di un intero libro xD

OK continuerò a studiare storia e poi se ho tempo...... faccio quello che devo fare xD

I miei complimenti a shan per il menù :P