Family Matters
di Ram_e_Lau

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/10/12, ore 21:27

Bellissimooooo!!!
Magari, però, con un buio fotoritocco, potevate elargire anche a tutti noi quel delizioso quadretto!!! Nel mio salotto ci starebbe da urlooo!!!
Slash- oh, sorry... - Mohana con la treccia era una chicca imperdibile... chissà cosa ne penserebbero i veri protagonisti...
Adesso vi aspetto sul mio treno notturno, Nightrain... ne vedrete delle belle...
Sarah Rose

16/10/12, ore 00:06

Che spettacolo,!! Slash e Duff quasi consuoceri... da paura!!! E Cash con la pesca... che sballo!!! Questa non me la perdo, cascadse il mondo... e sai una cosa? Sarebbe una commedia favolosa!!! Continua... mi hai fatto scompisciare... grazie ancora!!! Sarah Rose

09/02/11, ore 21:00

ahahahahha questa storia mia ha fatto pisciare sotto dalle risate!!!!
"siete imbarazzanti" è un classico
Duff e Slash sono sempre i compagnoni e come possono non piacere?? infatti io li adoro beh bella storia con i pensieri e tutto è molto interessante e poi  Grace e London e alla fine Mae e Cash ahahahha immaginarsi la scena è stato fantastico,Perla sempre la super donna e la Susan,beh è sempre lei ;) bella storia complimenti se già per conto vostro siete fantastiche unite lo siete ancora di più ;)

06/01/11, ore 20:29

ahahahah cazzo ragazze sto ancora ridendo xD
siete uno spettacolo, davvero...
Ma... E Axl? O.O

05/01/11, ore 14:24

In ritardo, ma eccomi a recensire!
Sono troppo triste! Questa fanfic era davvero bella peccato che sia giunta al termine!! Però il finale non è affatto scontato! Axl... mamma mia, chissà che faccia avevano quei due quando hanno letto il messaggio! Davvero non me lo sarei mai aspettata!!!!
Invece, Izzy e Steven, maligni!!! E Perla e Susan?! Non parliamone, sono due mostri di perfidia!!!  E poi adoro Cash e la piccola Mae!! Sono davvero dolcissimi!! E poi la piccoletta che fa sorridere il padre in quel suo modo da gatto... ci credo che Mohana faceva fatica a contenersi!!! xD Invece non so perchè, ma col passare dei capitoli ho iniziato a nutrire un odio viscerale per Grace! Un calcio nel culo io glielo darei u.u
Comunque complimenti ragazze:)

04/01/11, ore 21:10

NUòòòòòòò non può essere finitaaaaa D:
Voglio un capitolo con Axl!!!
T@T Non fatemi questooooo, ormi sono FamiliMatters-dipendente!
Accidenti, morirò di crisi d'astinenza. BRAVE!!! è___é

04/01/11, ore 20:47

Oddio ho riso a crepapelle dall'inizio alla fine, come sempre x°°DD
E il finale mi ha lasciata così o.o in senso buondo ovviamente.. Axl. Cacchio, anche noi speriamo che si rincontri con i due piccioncini!!!
Beh, che dire, mi dispiace tantissimo che questa fic sia finita perchè è davvero fantastica! Qualche volta ci vuole una fic comica e non potevano esistere protagonisti migliori se non Slash e Duff! :D
Beh, alla prossima ragazze, complimentoni ancora! :)

04/01/11, ore 18:33

E' finita D:
Il finale è fantastico invece XD
Complimenti *_____*

04/01/11, ore 15:28

Hahahaha oddio sto morendo x°°°°°
Solo ad immaginare le faccie di Duff e Slash solo quando hanno letto sullo schermo dei loro telefoni Axl
Hhahahahaha che faccie da oscar xDDD
Comunque mi dispiace molto che questa meravigliosa storia sia già giunta al termine D:
Comunque non è stato affatto male come finale,perchè non era per nulla scontato!
Siete due geniaccie e non smetterò mai di dirlo u.u
Blave donne continuate sempre così!
Anche se non seguo l'altra vostra fic posso solo sperare che tornerete con qualcosa di nuovo u.u possibilmente comico come questa x°°°
Mi mancheranno Mohana e Jean claude D:
Alla prossimaaaa <3

04/01/11, ore 13:55

Nooooooooooooooooooooooo perchè è finita nooooooooooooo perchè che ingiustizia nooooooooooo mi dipiace troppo era stupenda quante risate che mi sono fatta con questa storia, siete state magnifiche ragazze davvero complimentoni!un bacione spero tanto che partoriate ancora un'altra storia del genere AHAHAHAHAHAHAH^^

04/01/11, ore 13:10

ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaha
... Meraviglioso capitolo e stupenda storia *____* Non ho mai riso tanto davanti al computer come in questo momento ;D Certo che...mi mancherà...Ma nessuno vi vieta un giorno di scrivere Family matters 2 , no? Magari con l'arrivo di Axl :D ..:A parte questo , ancora tantissimi complimenti !!

04/01/11, ore 12:49

BUHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH sto morendo!!!! Ahahahahahaha XD
Ma come vi è venuto in mente di chiamare Steven "faccia a culo di pecora"? Ahahahaha avevo già le lacrime da lì xD
Oddio Duff però ne deve sopportare troppe, prima Grace e London e ora anche Cash e Mae *-* (Mae! Cash è miooooo lasciamelo ç___ç)
"ha sfoggiato uno dei suoi sorrisoni togli-fiato (se fossi donna verrei! Mohana faceva una gran fatica a contenersi... ma non ditelo a nessuno)" oddio ahahahaha "se fossi donna verrei" ahahahahah XD il sorriso da gatto di Duffone colpisce ancora, yeeeeee! XD

Mi mancherà questa storia, almeno mi facevo due grasse risate XD ora attendo con impazienza il finale di Angel *_*

04/01/11, ore 12:48

Oddio non ci credo!!! Slash che usa Cash come diversivo e poi arrivano Izzy e Steven hahahah vi giuro sto morendo dal ridere, Slash che rincorre per tutta la sala il povero Steve oddio volta buona che Slash diventa un figurino!!! e oltre al danno la beffa i neo fidanzatini sono Cash e Mae! Perla e Susan sono due veri e propri mostri di perfidia! Le stimo dibbestia!! haha però il messaggio mi ha lasciato... o meglio la firma del messaggio hahahha vai Axl!!!! tutti contro la povera Mohana (che poi scusa "Mohana faceva una gran fatica a contenersi..." hahahahhaahah rotolo!) e il povero Jean Claud! ora però solo un ultima cosa... vogliamo la fotoooooooooooooooooooooooooo hahahahaha
Amo questa storia, fresca divertente e che per poco in più punti non me la sono fatta sotto dal ridere.... fantastica grandissime ragazze alla prossima (però peccato sia l'ultimo capitolo! mi ci ero stra affezionata!!) scusate per la recensione-poema bacioni!
Ste

04/01/11, ore 12:47

ahahahahahahah! lasciatemi riprendere un secondo!!... ok... ce la posso fare! cazzo la comparsa di Axl ci voleva! che Stronzo che è Izzynobello! dannazione me li immagino quei tre a ridersela mentre i poveracci soffrono! X°°D detto ciò... è finita? T.T *si deprime* Beh... continuerò a rileggerla all'infinito! è favolosa!!!! *w*

04/01/11, ore 12:36

Oh ma che bello che mi avete inserito anche Axl nel finale :) nooo, peccato che sia finita, mi faceva morire dalle risate! Ottimo lavoro davvero! :) adesso aspetto impaziente i nuovi capitoli di Angel...baci a tutte e due, Elena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]