quel giorno..
di khika liz

14/06/11, ore 11:56

Molto profondo come pensiero introspettivo e immagine di ragazza incatenata da emozioni suggestive!! Credo che ogni lettore possa trarre da questi lievi e evocativi versi, tutta la forza per farsi coraggio e strada in questo mondo che molto spesso non apprezza gli artisti e i creativi quale sei tu.
Io personalmente amo tantissimo la vita in ogni sua sfumatura, ma non amo il mondo e le sue guerre, malattie, devastazioni:"chi ama il mondo non ama me!" disse Dio in un passo della bibbia.
Quindi non mi resta che porgerti la mia amicizia
forse potresti interessarti al mio mondo di scrittura e io al tuo.
Complimenti sinceri e
tanto affetto
un saluto esclusivamente cordiale
tantissima stima
e ammirazione
un super grazie
da ulisse999

30/01/11, ore 21:02

oddio...mi ha quasi depresso...A ME, MISS MONDO TUTTO ROSA!, MI HA QUASI DEPRESSO...COMMOSSO...FATTO RIFLETTERE...complimenti, davvero

06/12/10, ore 15:25

bellissima...
semplicemente bellissima...
sto cominciando ad appassionarmi al tuo stile.
Lunanera

22/10/10, ore 19:18

Questa fiction mi sa tanto si "sentimento emo"....quante volte mi sono trovata nella posizione della ragazza descritta ... u.u ma dopo un po' mi sono stufata,mi sono seduta a pensare che forse se guardassi la vita dal lato opposto mi risulterebbe migliore e quando mi ritrovo ancora nella posizione della ragazza descritta ci ripenso due volte prima di fare una cavolata ^ ^
Mi ci sono ritrovata in questa fiction e mi piace molto anche per questo motivo ^ ^
ciau ciau

13/10/10, ore 18:47

Mmm...trovo questo componimento (forse uno sfogo?) realista, in quanto al giorno d'oggi ci sono tante persone che usano l'autoaggressività come mezzo per poter uscire dai propri mali, per potersi sfogare in qualche modo. La vita a volte - forse troppo spesso - è davvero fin troppo malvagia, degna di una vera nemica. So per certo che cosa significhi l'espressione, quanto meno veritiera, 'fa fatica a vivere'; non dico che tu l'abbia usata, ma effettivamente le tue parole è questo che mi fanno pensare. Penso, però, che il primo passo per decidere di voler cambiare e di vedere finalmente la propria esistenza da un altro punto di vista sia quello di dedicare più tempo a noi stessi, volendo bene al proprio corpo e alla propria interiorità. Il solo fatto di amarsi spingerebbe chiunque a comportarsi diveramente, ad avere più considerazione per il proprio ego e per quella vita che ci sembra ci stia maltrattando. Per cui, se proprio dovessi dare un consiglio a 'quella' ragazza, le direi di provare ad amarsi (pur non essendo semplice farlo), cercando una sorta di redenzione per prima in sè stessa, e poi nel mondo circostante. Fidati, se ti ami, gli altri ti ameranno di conseguenza. In fondo, come dice il mio caro amico F. Volo, se non ti ami tu come pretendi che lo faccia io?!
Bene, ora la smetto di farneticare e ti saluto, sperando che la scrittura rimarrà sempre una valvola di sfogo per te e che continuerai ad allietarci con le tue parole.
Buona fortuna, un bacio!
Taty990