No need to say goodbye
di swanson

21/11/10, ore 14:14

Oh ç.ç Ma è angst! Però è un angst molto ben gestito, devo farti i miei complimenti!
Allora cominciamo dal principio. Benvenuta nel fandom!
Passando alla storia, come ho già preannunciato la storia mi è piaciuta molto!
A parer mio li hai saputi muovere molto bene i due personaggi e li ho trovati IC, quindi credo che tu possa tranquillizzarti.
Inoltre ammetto che mi è piaciuto molto il rapporto tra la storia e la canzone. Credo sia un'accoppiata molto vincente!
Spero di leggere qualcos’altro di tuo prima o poi, perché sono sicura che non ne resterò delusa!
Quindi forza e coraggio *-*
Ancora complimenti!

02/11/10, ore 22:24

Ciao, la tua storia mi piace e secondo me non c'è nulla di OOC, anzi!
Non è betata ed è ugualmente ben scritta quindi complimenti.
Mi piace come hai gestito i sentimenti di entrambi, ne è venuto fuori qualcosa di veramente bello, un momento difficile e molto drammatico. Di nuovo brava!

16/10/10, ore 23:56

Ciao, anzitutto benvenuta nel fandom^^
E poi veniamo alla fic. Non so come fosse la prima versione, ma questa è molto bella. E' angst puro, ma non lacrimevole. Hai creato una buonissima caratterizzazione di entrambi. Sono loro, ma sono al contempo giustamente maturati, perchè è una fic ambientata nel futuro.
Secondo me i sentimenti di Arthur sono cristallini e vividi come quelli che traspaiono da Merlin, si vede il sacrificio che c'è dietro, questa separazione necessaria e il forte legame tra loro. A me sembra che lo slash sia ricambiato anche dal re, e non lo dico solo perché sono una slasher incallita, ma perchè lo sentivo tra le righe del testo, senza aver notato l'avviso "slash".
Di errori non ne ho trovati, e credimi: io sono pignolissima! XD
Perciò ti saluto, e ancora complimenti per questa storia, davvero buona.

16/10/10, ore 23:35

Oddio, tesoro.
Sto piangendo lo sai? E' una delle cose più belle/deprimente in praticamente awwww che abbia mai letto *w*
Ci sono cose che poi ti dirò/chiederò adesso su msn, ma sappi che entra automaticamente tra le preferite <3

16/10/10, ore 15:01

E' triste!! Non mi piacciono le cose così tristi!! Non mi fraintendere, la storia è bellissima ed è scritta bene. Riguardo agli errori, non chiedere a me, perchè io sbaglio sempre tutto u.u I sentimenti di Arthur si intravedono un po', anche se speravo in qualcosa di più. Invece quelli di Merlin si vedono abbastanza. A me piace pensare che l'amore di Merlin sia ricambiato, anche se in un angolo del cuore di Arthur... in fondo Gwen è la seconda persona che ama di più al mondo. A me piace vedere questo, perchè mi si stringe il cuore a pensare agli amori non ricambiati u.u E in fondo, non hai mica detto che erano solo amici!
Spero in una cosa felice la prossima volta ^^
Kiss