Rimpianto
di Simphony

10/11/10, ore 17:37

Avrebbe dovuto rendersi conto che era al suo servizio e che obbediva ad ogni suo ordine. Dopotutto Arthur non gli aveva ordinato di morire. Aawh, questo pezzo mi è piaciuto particolarmente, Arthur non ha tutti i torti e poi... mi è sceso un colpo all'inizio. Giuro che ci avevo crduto, meno male che poi ho continuato a leggere.
La scena in cui Merlin grida che lo ama era così sentita, così reale. Ma che bellini che erano.
Però meno male che è tutto finito bene!

02/11/10, ore 22:35

oh cavolo, ci avevo quasi creduto. Avevo pensato veramente fosse giunta la fine per il povero mago. Morire bruciato mentre Arthur non poteva far altro che restare a guardare era davvero terribile da immaginare, invece alla fine si è rivelato essere solo un terribile incubo.
E brava! Mi hai fatta restare col fiato sospeso fino alla fine.
Davvero bella. Complimenti per questa storia

01/11/10, ore 12:28

Sei perfida. Perfida, cattiva, vendicatrice. ç____________ç mi hai fatto prendere un colpo, ma ti paiono cose da fare alle povere e vecchie amiche del fandom? Se volevi farmi fuori ci sei quasi riuscita ç-ç, contenta? Cioè, già quella che ho letto poco fa era triste per certi risvolti… Ma questa. Questa è molto peggio.
Povero Arthur, povero Merlin, povera me soprattutto!
Però è bella, devo ammetterlo. Mi hai fatta stare davvero male e se questo era il tuo intento ci sei riuscita ç.ç
Fortuna che finisce bene! *-*
Brava!!

20/10/10, ore 00:42

... La tua storia mi ha veramente colpita. Mi ha straziato il cuore e parlo seriamente... Ho sofferto, leggendola. I miei più sentiti complimenti, veramente.
Col ritmo delle parole hai saputo infondere al dramma una delicatezza e una misuratezza assai rara: tutto era equilibrato, i pensieri, le lacrime, le dichiarazioni d'amore.
Quei 'ti amo', solitamente urlati nei telefilm di serie B in maniera tale da risultare patetici, qui sono disperati, pieni d'angoscia, vibrano di sentimenti reali e tangibili. Feriscono, e rendono tutto più reale e doloroso allo stesso tempo.
Non so se mi abbia totalmente soddisfatta lo scoprire che quello di Arthur fosse solo un sogno: sei stata brava e sensibile, forse hai però soddisfatto un tuo bisogno di Happy ending...
Io avrei preferito che si concludesse subito, con le fiamme, col dolore, con la perdita: tutto ciò era sufficiente, bastava a rendere la tua fic indimenticabile.

Bravissima.
Con affetto,

Miss

19/10/10, ore 14:53

Questa fic mi è piaciuta più della precedente.
L'essere catapultati già dentro la scena rende tutto vero e reale, ti confesso che ci sono rimasta malissimo a leggere e "sentire" il dolore del principe per la fine imminente del suo amore, del suo migliore amico, del suo fedele servo: Merlin è il suo mondo, e il suo mondo sarebbe crollato senza di lui.
Quando è stato svegliato il sollievo è stato fortissimo, quello di Arthur si riflette nel lettore.
Lo schiaffo magari è una cosa un po' "forte" ma immagino quanto sconvolto fosse Arthur e servivano maniere forti! XD

18/10/10, ore 07:53

E' ufficiale: tu vuoi farmi morire d'infarto.
Insomma, già ho abbastanza problemi ci mancherebbe pure quello xD
Io...io stavo già per piangere come una cretina e quello era tutto un sogno! >_< (per fortuna)
Comunque ti dirò -almeno per me- che sei riuscita a trasmettermi molte emozioni con il tuo scritto; stava davvero cominciando a venirmi un groppo allo stomaco nella prima parte che non credevo potesse morire realmente... poi non avevo mai letto di Merlin che moriva ._. nemmeno in sogno!
Adesso capisco quel quesito dello schiaffo di cui ci parlavi :D però sai, secondo me sarebbe stata bellissima la scena con il secchio d'acqua -rigorosamente sporca, e usata più volte per lavare il pavimento-, anzi, dire epica! *sghignazza*
Bene, sono quasi le otto di mattina e non sono ancora del tutto sveglia per continuare decentemente questa recensione, quindi mi fermo qua x)
Ci sentiamo presto e ottimo lavoro!
Lin <3

17/10/10, ore 15:13

Merlin è sfrontato! Solo forse Arthur è un po' troppo poco reattivo, ma non mi aspetto chissà cosa dopo che ha sognato Merlin che moriva: potrebbe essere ancora un po' scioccato u.u Arthur che si riduce così male per il suo servitore è proprio da vedersi ^^ Sarebbe un grosso spettacolo. Sinceramente, non ho capito perchè Merlin era stato messo al rogo... ma la fanfiction l'ho gradita lo stesso ^^ E' gradevole, anche se l'evento non è decisamente dei più allegri -.-"
Comunque molto carina.
Kiss

17/10/10, ore 14:08

Stavo già per cominciare a piangere alle immagini di Merlin, legato sul rogo, che muore lentamente e in modo così terribile ç___ç
Per fortuna era solo un sogno! *sollevata*
E' stato davvero confortante quello schiaffo che Merlin rifila al suo Principe e quel sorrisetto stronzo, che ci fanno capire che niente è cambiato, che lui è ancora vivo e rimarrà al finco di Arthur fino al suo ultimo respiro ^^

16/10/10, ore 23:23

Eh, eheh, eh, ehhh (fiatone) eh ehhheeeh... Ma dico, vuoi farmi prendere un colpo?!? Ti giuro che stavo morendo quando... quando... beh, praticamente durante tutta la storia.
Tirato il respirone di sollievo, il solo e unico, devo essere rimasta in apnea dalla prima frase, ho deciso direcensire per dirti BRAVA, VAI COSI', HIP HIP HURRA'!!!!! Complimenti ancora XD