Ossequi Monet
di Ossequi_Monet

18/11/10, ore 13:33

Ciao!!! non vedevo l'ora di recensire la tua storia!! Va bene che la leggo prima ma comunque i complimenti devo fateli davanti a tutti!! il capitolo mi piace molto e sopratutto mi paice molto il carattere di Ossequi che sto scoprendo piano piano!! una domanda che mi balena in testa da un po' di tempo!! il cognome di qossequi è monet come quelloo del grande pittore francese..forse hai preso spunto da lui?? o forse è una coincidenza?? o letto anche un altra tua storia in cui prendevi spunto da Goya!! mi è piaciuta tantissimo!! e poi ti fa onore conoscere tanta storia dell'arte!! mammamai che brava!! l'immagine mi piace molto!! sono prosprio curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa centrano i volturi che io amo alla follia!!
A presto!!
Ayumi_L( la tua betina!!)

14/11/10, ore 22:04

Ciao tesoroooooooooooooooo!! <3 <3
Questo capitolo è soo hot! Mi dispiace che mi sono fatta sentire così tarda ma aveva da leggere ihihihi
Peccato che arriverà quel ragazzo.. ma seconde me la storia sarà bella uguale perchè la scriverai te!!
Solo una cosa... posta presto che non ce la faccio pi+!!
Certo che Edward è bello tosto! wahahahahahah
La tua vampiretta!!

10/11/10, ore 21:19

o scusa!!!
mi sono confusa...sai di solito nelle fic le protagoniste si chiamano tutte " bella" e quindi sono abituata al quel nome...ihihih!
scusa davvero...comunque,bel capitolo...spero di leggere presto il prossimo,baci,dark night

ps: hai cancellato le tre recensini uguali che hai scritto alla mia storia? baci
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 09:21 pm)

10/11/10, ore 21:09

Ciao!! visto il tuo entusiasmo e a pubblicare prima della correzione potresti mandarmelo tutto in una sola volta che te ne pare?? tanto non è lunghissimo e tu scrivi bene ce la faccio a correggelo tutto in sieme!! non ti preoccupare comunque non me la sono presa..=) Oggi anche io ho pubblicato una storia mi piacerebbe che la leggessi e mi lasciassi una recensione per sapere cosa ne pensi! comunque la tua storia è stupenda hai fatto bene ad innalzare il rating..hanno fatto i piccioncini..anche se sono vampiri hanno gli ormoni i fibbrillazione!! alla prossima!! come ti ho detto mandami un capitolo intero!
Baci Baci

10/11/10, ore 17:01

ciao,sono sempre io...quella di fear of you ( tu:oddio questa me la trovo pure qui..io:ihihih )
come promesso,appena ho trovato 10 minuti di tempo sono cotrsa a leggere la tua storia,che reputo veramente bella.
non è che il ragazzo della visione sia...mike? (forse ho appena detto una cavolata,ma,se è un personaggio che conosco e non uno che hai inserito tu nella storianon ho proprio idea di chi sia,dato che solo mike, oltre a jasper,nel libro della meyer è biondo )
E poi...questa storia è una Bella/Edward? E bella prova davvero solo una semplice simpatia ( o amore fraterno ) nei confronti di edward? ci saranno solo pov.Bella o anche di altri pesonaggi,tipo ilragazzo misterioso della visione?
scusa per le troppe domande,ma sono (come sempre) una curiosona...aspetto il tuo prossimo capitolo,baci,giuly

ps: per sbaglio hai recensito più di una volta ( inviando tre volte la stessa recensione ) la mia storia .
Qualcuno potrebbe segnalarlo all'amminoistratrice ,quindi faresti meglio a cancellarle ( non voglio che finisci nei guai )...baci
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 07:12 pm)

06/11/10, ore 23:07

Ciauuu !!! Vabbene vebbene ci rinuncio!
ihihii la tua storia è un boom!!
Chissà cosa combineranno nel bosco... mmm ahahha
Certo Esme che vuole fare la seria puahah
e emmett che fa una figura di me**a colossale! ahahah
continua ti prego!
kissoni!!!!!!!!!!!!!!! <3

06/11/10, ore 13:42

Ciao!! bellissimo questo capitolo..già lo conoscevo!! grazie per tutti i ringraziamenti nel capitolo!! il prossimo sarà dedicato a me?? che bello grazie sono curiosissima di leggerlo!! Per la foto non lo so ma mi sto informando perchè le devo mettere anche io!!! te lo farò sapere..a breve visto che ancvhe io pubblicherò presto!!! spero che apprezzerai anche la mia!! aspetto con ansia che mi mandi il prossimo capitolo da correggere!!!!! penso a molte svolte tra Edward e Ossequi!!

06/11/10, ore 07:57

wooooooooow *____* adoro il tuo modo di scrivere *---*
quando si dice il buon giorno si vede dal mattino xD scusa se questa recensione è corta
ma mi sono appena svegliata xD xD
Alla prossima :D ....Francy

06/11/10, ore 03:56

la storia é molto interesante!! ma non capisco, se edward é innamorato di ossequi, e lei si innamorera di quel raggazo, edward é destinato a soffire x sempre? non mi é mai piaciuto molto edward, ma quello sembra un po' troppo crudele per lui.
PS: Anch'io amo Jasper!!!!
Franci Whitlock

02/11/10, ore 16:55

Uhhhhh una visione... iihihi Chissa come la prenderà Ossequi. Con il ragazzo misterieuuuse!!!!
Mi dispiace che Edward non sia ricambiato .... uffa secondo me stavano bene insiemeeee >.<
Che carina Alice, lei si è affezzionata tantissimo! Mi sono innaginata la scena veramente duuulce.
Baci!!!!
Continua così!

02/11/10, ore 16:52

*O*!! Questo capitolo è spettacolare!!!
L'effusioni di edward e ossequi sono stata molto uuuuu. Ma ossequi è scappata :(
E quel cretino di paul sta seeeempre in mezzo. XD
Continua così, grazie di aver accettato la mia richiesta d'amicizia su facebook.

Baci!! <3

01/11/10, ore 19:58

Ciaoooooo
Mamma mia Rosalie è sempre la solitaaaaaaa. Come fà Emmett a sopportalla bò!ihihihi
Comunque...Sììì che bello Edward e Ossequi si sono conosciutiii che bello ora si innamoranooo *O*!!
Il fatto che suonano insieme è proprio romantico!
La storia di Ossequi è molto accattivante sembra di sentire lei accanto che mi racconta la sua storia..per un attimo ho avuto dei brividi!
Andà a vivere a casa Cullen *-*!!

01/11/10, ore 19:55

Bellaaaaaaaaaaa.
Wow!! che fico il potere di Ossequi! Comunque ti eri espressa bene si capiva che era ai giorni nostri la storia.
Continua così mi raccomando!!

01/11/10, ore 19:53

Ciaoooooooo! Che bella la tua storia!!
La trovo molto accattivante |
Ti seguirò con stima!
Ti prego contina a scrivere!! Un bacio a te e ossequi..
P.S Mi piacerebbe se si innamorasse di Edward!! iihihihi a presto!!

01/11/10, ore 16:11

Ciao!! bellissimo questo capitolo!!! non ti preoccupare di avere pubblicato anche senza avermelo fatto leggere non fa per niente schifo!!! capisco e mi immagino che ossequi sia distrutta dalla scelta di Edward e non sappia più che fare!! e poi e logico che non ascolti più Alice anche io al posto suo sarei confusa!! aspetto con ansia che mi mandi il prossimo capitolo da correggere anche se scrivi così bene che non faccio fatica per niente!!! alla prossima!!!!!!!!!!!!!!