Ossequi Monet

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/10, ore 12:12

Bellissima questa storia....complimenti!!! CONTINUAAA PLEASEEEE XD

24/10/10, ore 10:00

Ciao!!! recensisco anche se l'ho già letta in anteprima!! hai fatto bene a cambiare il titolo mi piace di più questo!!la storia è bellissima e questo capitolo mi piace  molto!!!Non vedo l'ora che mi mandi altre bozze da correggere mi diverto un sacco e poi mi sa sentire utile!! e poi il soprannome santa ayumi o mia ayumi mi piace davvero un sacco!! Insieme lavoriamo davvero bene sono felice che tu mi abbia scelto!!alla prossima!!
Ayumi_L

23/10/10, ore 23:17

Mmm bellaaaaaaaa *o* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...alla prossima..Francy :D

21/10/10, ore 21:58

si innamora di edward vero?

21/10/10, ore 17:44

Ciao! ho letto la tua mail solo ora..comunque non è vero che la tua storia fa schifo.. a me piace molto e mi piace corregerla anche perchè è scritta talmente bene che non faccio fatica perniente!!Nonostante l'avessi già letta la recensisco comunque!! il capitolo è bellissimo..ossequi è resa con una tale perfezione..la fai sembrare vera come se uscisse dal computer e raccontasse la sua storia a noi lettori..una storia piuttosto tragica ma lei fa traspaire solo gli aspetti positivi di questa sua vita da vampiro!! aspetto con ansia che mi mandi altro materiale..
la tua Beta e amica Ayumi_L

17/10/10, ore 15:25

Ciao! innanzi tutto mi scuso ero io a non aver capito l'ambientazione della fic! per il beta sarei io onorata! ma considera che facendo il 5 mi dovresti mandare poche parti per volta..e poi dovrai avere un po' di pazienza..io cerco di fare del mio meglio ma dei giorni non ho minimamente tempo di fare niente! ma non ti preoccuapre se mi scegli assolverò il mio compito con professionalità! a presto
ayumi_L

17/10/10, ore 13:07

Sei bravissimaaaa!!! :D T.V.B <3<3

17/10/10, ore 11:26

avevo già letto questa storia...e anche recensito. Ma adesso devo dire che la trama è molto più lineare,comprensibile dal punto di vista sintattico e grammaticale!! Meglio, molto meglio!!!

17/10/10, ore 10:08

Ciao!benvenuta nel mondo delle scrittrici in particolare del regno di Twilight!!la tua storia non è male..c'è qualche imprecisione storica:tu dici che è ambientata nel periodo della rivoluzione francese(1789)..ma poi fai arrivare la protagonista a bordo di due auto nuovissime e modernissime! a qule tempo ancora c'erano le carrozze le macchine verranno molto dopo e sopratutto quel tipo di auto..questa sarebbe un cosa da correggere=)per il resto va bene e scritta bene e mi piace!per la ricerca della tua beta..io conisidera che sono già beta di altre 2 storie e l'autrice mi ha scelto dopo avergli recensito le storie..quindi vedi tu come fare!aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ayumi_L

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]