AAA Cercasi Commento
di winry8827

28/05/11, ore 12:01

La storiella è meritevole di molta attenzione e mi ha entusiasmato.
Volevo giusto scriverti un pensiero mio e il fatto che tu lo cercassi in questa nonsense mi ha destato il giusto coinvolgimento.
I nostri pensieri, le nostre emozioni, i nostri sentimenti saranno sempre condivisi da qualcuno prima o poi, come nel caso di questo tuo eccellente scritto davvero geniale.
Un caloroso saluto e tantissima ammirazione
ulisse999

P.S.
il mio universo fiabe e favole è in continua espansione e non vuole restare solo...ahhahaah, a prestissimo bye

28/01/11, ore 14:41

Come al solito la tue nonsense brillano per ironia e vivacità, ma anche per la profondita che nascondono dietro ad ogni parola, però ormai ogni volta che commento mi sembra di ripetermi, tu lo sai che le apprezzo molto e le parole sono sempre le stesse per descrivere ciò che penso .-.
Alla prossima

09/01/11, ore 18:25

Che bella! Semplice e divertente, ma nello stesso tempo fa riflettere... O almeno pensare un po'. Sarebbe giusto che ogni storia venisse commentata come merita! Complimenti anche per "Processo a una Nonsense", che non ho commentato, ma ho aggiunto ai preferiti! xD

06/12/10, ore 23:28

Ommioddio! Mi sono persa anche questa!
Qualcuno deve punirmi per questo oltraggio alla corte!
Ahahah ok mi sono fatta contagiare dal Nonsense!
Detto questo..cavoli se è geniale questo scritto!
Tra l'altro condivido le tue NDA ..mi stupisco anche io quando trovo dei mini capolavori che nessuno recensisce!
EFP che serve se non a rendere felici le persone che scrivono e vogliono condividere pubblicamente ciò che esprimono le loro parole? Va beh..rimarrà sempre un mistero.
Detto questo, aggiungo che questa nonsense mi è piaciuta tanto! E sai cosa? la metto tra le storie da ricordare perchè merita!
I miei complimenti Winry! Saluti! **

16/11/10, ore 20:41

Nonsense...senza senso! Simpatica e diretta! Che tenera la storiella pazzerella!!!

18/10/10, ore 20:12

si, facciamoci valere per tutte le storielle pazzerelle prive dei dovuti commenti!! storia davvero simpatica e con la quale mi trovi completamente d'accordo!! propongo di fondare una associazione a favore delle povere e tristi storie con 0 commenti! cominciamo la colleta gente! via, io a quest'ora vado completamente fuori di cervello.. ahaha
comunque nonsense davvero molto carina e spiritosa. hai saputo descrivere in chiave comica una questione davveo importante(almeno per noi poveri scrittori.. sobsob..)!
complimenti ^^
Ss904

17/10/10, ore 23:56

Hey ciao!!!! Molto fresca e solare questa nonsense!
Simpatica dire! Mi piace la sua originalità nel trattare un argomento molto discusso in queste sezioni poco commentate e poco frequentate.
Complimenti!
Alla tua storia pazzerella dico che è veramente ok, e alla sua autrice, dico che deve continuare così ^_^
Ciao ciao, alla prossima! Un bacione da IlarioneXD

17/10/10, ore 10:59

Ciao!! Hihi, carina! E sai che ti dico? Che questa storiella pazzerella mi sta molto simpatica! :) Davvero buffa e particolare! Originale l'idea di una storia che cerca un compagno! In effetti hai ragione ci sono molte belle storie che vengono poco considerate e hanno poce recensioni o magari nessuna ma ne meriterebbero di più!! Comunque per tornare alla tua: bella e divertente!! Ciao!!

17/10/10, ore 10:56

Ciao Gaby....
eccomi di nuovo qui a ricordarmi della persona che dietro ad un altro schermo ha scritto questa nonsense....
Hai ragione... una volta pensavo di poter recensire tutte le storie senza un commento, purtroppo per una sola persona è impossibile...
se tutti coloro che hanno un account si impeganssero a recensire una storia quando la leggono anche solo con poche righe penso che sarebbero poche le storie con quella triste scritta '0 recensioni'.
è un peccato davvero.... =)

Grazie per questa nuova riflessione,

Fabiola