Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: winry8827    17/10/2010    9 recensioni
salve a tutti questa nonsense tratta di una storiella che per trovare un compagno scrive un annuncio.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sensatamente Nonsense'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Come sempre prima di iniziare ringrazio chi dedica il suo tempo a leggere e magari commentare, grazie mille a tutti voi!
 
 
AAA CERCASI COMMENTO
 
 
Salveeeeeeeeee!
 Sono una storiella, bella, stupenda, interessante… per chi mi ha partorita, per chi legge…. Non so dirvi!!!!!!!!
 
Uff! Ricomincio, non mi piace questo inizio.
 
Signori e signore, buona sera, sono una storiella pazzerella, scritta con modestia, ma con molta accuratezza.

Sono nata da una mente alquanto strana.
Cerco un commento, non per forza bello, che mi sappia ascoltare e magari consigliare!
Che ricordi ogni tanto di chi ha scritto con affanno, preoccupato per un mondo, ormai non più tondo.
Sono una storiella giudiziosa e stanca di star sola!

 
AAA STORIELLA CERCA UN COMPAGNO-OPS!- COMMENTO.
 
Nda: ragazze/i scusate questa nonsense incredibilmente nonsense. L’idea è nata leggendo alcune poesie molto belle che non hanno commenti, o ne hanno pochi ma ne meriterebbero molti di più. È nata dalla lettura di molte storie belle e commentate -mi censuro da sola- dico solo che spesso ci si dimentica che dietro lo schermo c’è una persona, che ha scritto e condiviso un suo sentimento.
Ad ogni modo spero di non aver offeso nessuno, non era mia intenzione.  
Spero vi piaccia, non lasciate sola questa storiella pazzerella.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: winry8827