Camp Rock 3: Another Love Story
di AvevoSolo14Anni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/15, ore 09:32

è bellissima! non so... meraviglisamente coinvolgente,forse è l'aggettivo giusto? complimenti,sei davvero brava!

17/11/14, ore 21:34

Sei una scrittrice fantastica!! Sono stata completamente immersa dalla storia e il tuo modo di scrivere mi ha immediatamente rapita! Complimenti! Ti prego dimmi che pubblicherai presto il seguito!!

29/06/14, ore 16:43

La tua storia è stupenda.. mi ha commosso e ogni giorno che passava mi veniva sempre più voglia di leggerla. Complimenti, davvero. E' scritta anche benissimo tra l'altro, senza errori e con le giuste parole, bravissima!

30/01/14, ore 14:55

ciao ho letto la tua storia ... wow è meravigliosa .... io preferivo un finale un pò diverso ma va bene anche così ... quindi spero che farai la stessa ff qualche anno dopo e vedere come è andata a finire ....

25/08/13, ore 20:58

Io amo Camp rock, ho letto la tua storia sono i 20 capitoli più belli che io abbia mai letto.
Che ne dici di commentare anche la mia?
Byee . <3

19/06/13, ore 16:04

ho appena finito di leggere la tua storia e la trovo fantastica!! Spero che scriverai presto camp rock 4 anche se per ora non hai ancora scritto niente...Lo scriverai??? Comunque sei bravissima a scrivere davvero!!! c:

15/01/12, ore 00:09

Molto carina come storia. Mi piace il Personaggio della protagonista, mi somiglia un po'.

19/04/11, ore 16:34

Ed eccomi ancora qui dopo secoli e secoli. Sono stata per parecchio tempo senza pc e poi ho avuto molti problemi familiari che per fortuna si sono risolti (almeno in parte). Ora ho rispolverato il mio account qui su EFP e sono tornata alla ribalta! :D
La storia si è conclusa, purtroppo. Avrei preferito continuare a leggerla all'infinito **
Però sono felice che finalmente ogni coppia abbia ritrovato il suo equilibrio e la scelta di I PROMISE YOU è azzeccatissima ù.ù
Quando troverò un attimo di tempo vedrò di concludere anche la mia di fanfiction, per il momento ti saluto Giuls e ti ringrazio per avermi fatto emozionare con questa storia fantastica! (':

Cecy__

12/01/11, ore 18:19

Ciao
Ho letto questa fan fic e la adoro anzi mi dispiace averla finita xD
mi è piaciuta moltissimo e hai infilato quelle canzoni stupende perfettamente
Brava!
Un bacio,JonasDream

08/12/10, ore 13:59

Ciao! ^^ Non so se ho mai recensito o meno...comunque questa fic è stupenda (e se no perchè l'avresti messa tra le preferite?? ndHiei) (ribadirlo non fa mai male U_U ndio). Questo ultimo capitolo mi lascia un po' perplessa in realtà....voglio dire: che tutte e tre le coppie convivano non mi può che far piacere ma non credo sia carino che le ragazze si facciano mantenere da loro no? Beh forse non ci avevi neanche pensato...comunque questo è l'unico motivo che mi stona in questo ultimo capitolo...per il resto è a dir poco fantastico ^_^
Ciao!!!!!!!

06/12/10, ore 23:25

uau!!!!!che bel finale!^^
io semplicemente loro due gli adoro..come adoro il fatto che ci sarà un seguito!!!!
figurati di nulla dei complimenti, ssono meritatissimi!!^^
a presto allora!
bravissima ancora!^^

30/11/10, ore 00:19

*cecy che fa un mega sorrisone e se non fosse un ora cosi tarda avrebbe pure urlato un si molto convincente*
che dire...FINALMENTE!!sono super mega contenta che le cose si siano sistemate tra di loro e tra lui e i suoi fratelli..i legami tra fratelli (o nel mio caso, tra sorelle) sono davvero complessi e difficili da capire veramente per chi non ne fa parte..vedere che finalmente tutto si risolve, tutto va bene a un tuo fratello, ti rende felice indipendentemente da quello che stai passando tu...che altro dire..aggiorna presto con l'ultimo e immagino, visto la tua fantastica storia, meraviglioso capitolo!^^

29/11/10, ore 22:47

Oh, dolcissimi loro **
Non serve che continui a ripetere quanto mi è piaciuto, soprattutto il bacio, ma ora manca l'ultimo capitolo.
Quando sarà finita la storia soffrirò un bel po' di nostalgia, però da quel che so sei già all'opera con qualcos'altro *saltella felice*
Perciò .. *estrae la sua fede pistola* SCRIVI : D <3

29/11/10, ore 20:51

ç__________________ç

"And I love you more than I did before,
And today I won’t see your face.
Nothing’s changed,
No one can take your place,
It gets harder every day."

E' una delle canzoni che più adoro della mia cantante preferita ù.ù
Ti stimo ogni giorno di più, mi sono commossa.. ma Jason perchè non si è commosso insieme a me? =.= Dalla sua reazione sembra quasi non gli sia piaciuta la canzone! Beh, aspetterò il prossimo per saperne di più, vedi di non deludermi! <3

29/11/10, ore 20:45

Mioddio, ogni volta che leggo rimango affascinata! A parte il fatto che scrivi benissimo, ormai mi sento come Melanie.. amo Jason alla follia *w* Spero che gli piaccia la canzone, la ragazza si è impegnata molto! u.u
Corro a leggere il prossimo ;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]