L'occasione della vita
di HarrynHermione

Alessandro
15/11/05, ore 16:18

Bellissimo era ora ke arrivavi a gli studios... nn vedo l'ora del prossimo cap aggiorna presto!! :) :) :) :) :)

emma
15/11/05, ore 15:26

i tuoi capitoli sono ogni volta + divertenti e simpatici!!!! non vedo l'ora che incontrerai emma!!! quindi per favore....aggiorna prest!!!! ora che ho saputo che probabilmente sarà anche una dan/emma sono ancora + contenta!!!! mi piace molto il tuo modo di scrivere!!!!

kia91
09/11/05, ore 18:43

che carina!!!l'ho trovata davvero interessante, idea originale e simpatica. E' il classico esempio di "potrebbe succedere anche a te, che sei una normalissima ragazza sconosciuta sulla faccia della terra". Il primo capitolo ha attirato subito la mia attenzione e credimi, non faresti un soldo di danno a continuare questa storia...

Alessandro
08/11/05, ore 17:02

WWWWOOOWWWW!!! Bella FF spero ke la aggiornerai presto sono curiosissimo!!!

08/11/05, ore 15:55

è la prima che leggo su i due attori della nostra coppia preferita!!! vai alla grande!!

emma
08/11/05, ore 15:12

certo che devi continuare!!!! è simpaticissimo come inizio, e sopratutto mi veniva da sorridere per ogni frase, perchè anche io potrei rimanere ore a cercare informazioni su daniel ed emma, e quello che dice la tua amica al telefono ( che come personaggio mi sta già molto simpatico ) è quello che dicono anche a me le mie....tralasciando il piccolo particolare che non devo andare a fare nessun provino!!!! aggiorna presto un bacione emma!!!!