I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

Cell non poteva utilizzare il Teletrasporto, e dove hai trovato l'immagine di copertina?

26/07/11, ore 17:09

Mi spiace tanto dirtelo, ma il capitolo mi è piaciuto solo per metà.

La parte riguardante Naruto/Sasuke/Sakura è stata la più bella.
Piacevole quando controlla la volpe a nove code e anche quando Sasuke cerca di riallacciare i rapporti "ho notato che è meno str***o di prima".
Io credo che Sakura provi ancora qualcosa per Sasuke, ne sono sicuro.
Mi piacerebbe tantissimo che Sasuke facesse ancora lo str***o, magari flirtando con Sakura per far arrabbiare Naruto.

Anche la parte di Goku su Namek non era male.
E' bello quando hai parlato degli abitanti, di come si sente Goku a riguardo.

Mezzo voto su Sora/Riku/Kairi.
Riku e Kairi hanno battuto i nemici con due fendenti, però risulta molto sbrigativo in questo modo, senza alcuna emozione.
Invece con Sora sei stato abbastanza bravo.
Certo, lo scontro con Roxas è stato troppo sbrigativo, ma almeno ha mandato avanti la sua storia "sono sicuro che si ribellerà al signore oscuro".
Dovresti valorizzare però Riku e Kairi.

Riguardo lo scontro tra Vegeta e Madara, noioso, l'unica cosa che non mi è piaciuta "però dura tanto, quindi per questo il 50% non mi è piaciuto".
Per il resto, bravo =)

bè sarebbe un ottimo capitolo ma ho ancora l'amaro ricordo della morte di me (Luxord) e del caro truzzo Demyx.. -.-" ù__ù comunque una cosa l'avevo indovinata: i cristalli erano dei cavalieri della speranza,come ti avevo detto! ù__ù doppio! Finisco con il dire che sarà moolto interessante il prossimo cap...A presto!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! COME HAI OSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!! -.-" GRRRRR E' ANCHE PEGGIO DI QUANDO E' MORTO UNCINO!!!!! GRRRRRRRR! ADESSO CHIAMO LIGHT E SCRIVO IL TUO NOME SU UN DEATH NOTE!!!! LO SAPEVO CHE NON DOVEVO FIDARMI!!! -.-""""""""""""""" ANF ANF ANF! credo di aver sfogato solo 174/100000000 della mia rabbia...Attento! Grrr...
Nickoku

Niente male, mi aspettavo peggio visto che non conosco One Piece.
La parte del combattimento è stata comprensibile, o almeno, fino a quando non mi sono perso non capendole.
Il prossimo credo che lo seguirò con molto più interesse visto che seguo Naruto.
Sono anche curioso di sapere la saga successiva, anche se dovremo aspettare 3 settimane XD
Ti capisco però...
in bocca al lupo e ricorda di dire ad alta voce crepi, sennò crepi tu XD

è logico: topolino. comunque hai sbagliato: diz era buono, non cattivo.

Per me è molto diffcile seguire una serie di eventi con personaggi che non conosco "purtroppo".
il capitolo mi è piaciuto in parte, ma spero che non mi odierai per un opinione neutra XD

Come sempre è un bellissimo capitolo.
C'è una cosa che non mi torna: Lucci del CP9, secondo Oda, entra in coma e, dopo il suo risveglio, diventa buono edecide di tornare con i suoi compagni nella loro terra natia.
Scommetto che è stata l'influenza del Signore Oscuro a causare il cambiamento. Spero abbia fatto a pezzi quel codardo di Spandam prima di unirsi all'esercito: vedere la sua faccia ridotta a un colabrodo è un altro mio cruccio.
Dimmi una cosa: la cosiddetta organizzazione XIII apparirà?
I membri mi hanno particolarmente colpito.
Aspetto il prossimo capitolo.

08/02/11, ore 19:08

Ho la netta sensazione che David tradirà la Resistenza.
Ma è solo una mia idea, non darle troppo peso.

è proprio vero; quei due hanno le barbabietole nel cervello!

A parte il fatto che sia per sasuke che per vegeta non puoi dire una "A" sbaglaita senza farli incavolare e/o dare loro un motivo per uccidere e distruggere.

Sono troppo irascibili.

Parte il fatto che quello scemo di Naruto sta facendo di tutto e di più per riportarlo indietro, ma non si è accorto che quell'idiota è ormai un altra persona?!?

"Namizu", eh? Sicuramente il cristallo è indirizzato a Nami. Ma "Sorate"? Di chi è? Forse di Sora? Mah. Al momento solo tu lo sai.

See Ya Next Time

Love,