Am I a part of the cure. Or am I part of the disease
di zoisite

06/11/10, ore 14:18

WOW! Non avevo controllato il rating di questa storia, ma non mi aspettavo una frase finale così XD
(Non che la cosa mi dispiaccia, anzi!) Ho quasi il dubbio che Sherl si sia "avvelenato" non tanto per facilitarsi il compito di trovare soluzioni al caso, ma quanto più per cercare  - in modo assai contorto - le attenzioni del suo amico. Magari (e lo sappiamo che ha una mente contorta) è curioso di vedere John nei panni del medico professionale... chissà XD
corro alla fine, sono curiosa.

06/11/10, ore 14:11

Sherl è un idiota, uno stupido idiota. Ma è così da lui fare una cazzata del genere! Inocularsi una sostanza tossica o potenzialmente dannosa senza ripensamenti, semplicemente perché potrebbe facilitargli la risoluzione di un caso... è masochista e irresponsabile, un incosciente. Per fortuna che c'è John che (è pazzo, se lo asseconda) ha buonsenso per entrambi. ^^

Aggiunta tra le preferite!!! :D

Che bellissimo capitolo, mi piace tantissimo! Adoro questo chap, è davvero meraviglioso! XD

AWWWWW *w*
Lo sospettavo che Sherlock si fosse infettato apposta! XDD Non so perché ma è da lui!
Bellissima fic! ♥

Zoi, Zoina, Awh *w*
tu capisci che sei nata per scrivere di questo pairing? Loro sono sublimi. Hanno bisogno di te, della tua ironia, del tuo modo di inquadrare la relazione sentimentale. ♥
Questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo. NE VOGLIO ANCORA. Ti tartasserò sino alla morte per ottenere il mio Watson/Holmes quotidiano. Eh, niente. Sto gnaulando *w* Il finale è davvero di una tenerezza inaudita.

Tu mi vuoi morta...non c'è dubbio!!! Io adoro questi due in tutte le versioni possibili e immaginabili ma ho una particolare preferenza per lo lo slash e tu mi fai partire in delirio.
Ma perchè Watson si fa tutte quelle domande? è un vizio che ha sia nel libro ,sia nelle trasposizioni cinematrografiche e nei telefilm...parla sempre troppo,anche quando dovrebbe stare zitto e agire!!!
Fortuna che alla fine c'è arrivato: l'hanno capito tutti.  Nella serie adoro la signora Hudson (mi piace....ha quel non so che di fangirl...) e Mycroft che guarda Sherlock come se volesse dirgli ''Dai fratellino...pensi di darmela a bere?''
La tua storia mi è piaciuta e spero che pubblicherai qualcos'altro su questi due meravigliosi personaggi.
Ti ringrazio per la tua recensione alla mia ff ,mi ha fatto molto piacere sapere che ti è piaciutae ti consiglio di guardare il film perchè se sei appassionata dello slash fra h&w non puoi perderlo....quei due si slashano da soli, con una facilità sorprendente!!

ti mando un saluto

bye

21/10/10, ore 16:43

ciao
divertente la parte in cui John si sente una madre premurosa e paragona Sherlock ad un 17enne sballato di ritorno dalla discoteca .
''cos'hai preso? quanto te ne sei fatto?'' mi hai fatto morire dal ridere al pensiero che il dottore si sentisse un po' ''Mamma holmes''
 e poi la diagnosi medica e ....mi hai stupita in fondo.
era tutto tranquillo ,John gli stava parlando di linfonodi e sherlock esce fuori con questa trovata...cavolo!!! Ma la febbre gli fa quest'effetto?
forse è più probabile che sia la vicinanza con il dottore....sono curiosa di leggere il terzo capitolo,anche se in tutta onestà, ho una vaga idea di cosa aspettarmi...(Miss Adler ride malefica)

aggiorna presto , che attendo nuovi sviluppi

bye

19/10/10, ore 22:37

Ho mentito. L'ho letta adesso e ora vado a nanna, ma sappi che.
SEI. MOLTO. MALVAGIA.

Molto.

Termini il capitolo con la parolina magica, da un milione di dollarih. Fai riferimenti al gatto che, in realtà, è Sherlock. Usi la professione di John contro di lui. Aaaawwwwwhhhh.
Il capitolo era davvero, davvero PERFETTO.
Stai omaggiando la coppia nel migliore dei modi. *w*

18/10/10, ore 18:15

XDDDDD Sherlock è un pazzo. Ma proprio tanto XDDD
Splendido inizio di fic. Personalmente apprezzo sempre molto i riferimenti al canone holmesiano ;D
Metto tra le seguite perché che io sia dannata se mi perdo il seguito!

18/10/10, ore 12:48

Zoi. dgfgfhfhjfkhfhg
hgjhkhjkhkhjljhlkj

Se non continui questa fanfic temo che dovrò metterti alle costole un cacciatore di taglie, tipo quelli americani. ù______ù
E' talmente IC che mi fa piangere di gioia! *__* E John è ... non riesco a trovare le parole.
Lo amo. Li amo, Zoi.
Diffondi il verbo. *powah*