Am I a part of the cure. Or am I part of the disease
di zoisite

27/12/12, ore 10:30

ohohoh forse ho capito i loschi piani del nostro Sherl! così avrà John vicino per un pò di tempo ** Bellissimo inizio! descrizione molto IC di Sherlock e di John, perché in fondo è per proteggerlo che si fa semprein quattro per lui e non gli fa mai una predica (tanto anche quando le fa lui non ascolta xD)narrazione scorrevole e senza erriri di tipo grammaticale o lessicale, bava ;) io ADORO quella canzone dei Coldplay *____* al prossimo capitolo!
un bacio,
Ari

12/12/10, ore 20:14

... non ce la posso fare. A parte che sei bravissima, ma è stupendo come trapelino silenziosamente i sentimenti di John per Sherlock, quel bisogno di stare lì accanto a lui anche quando fa qualcosa che va contro i suoi principi - o quello che è ;_; *legge l'altro capitolo

06/11/10, ore 14:11

Sherl è un idiota, uno stupido idiota. Ma è così da lui fare una cazzata del genere! Inocularsi una sostanza tossica o potenzialmente dannosa senza ripensamenti, semplicemente perché potrebbe facilitargli la risoluzione di un caso... è masochista e irresponsabile, un incosciente. Per fortuna che c'è John che (è pazzo, se lo asseconda) ha buonsenso per entrambi. ^^

18/10/10, ore 18:15

XDDDDD Sherlock è un pazzo. Ma proprio tanto XDDD
Splendido inizio di fic. Personalmente apprezzo sempre molto i riferimenti al canone holmesiano ;D
Metto tra le seguite perché che io sia dannata se mi perdo il seguito!

18/10/10, ore 12:48

Zoi. dgfgfhfhjfkhfhg
hgjhkhjkhkhjljhlkj

Se non continui questa fanfic temo che dovrò metterti alle costole un cacciatore di taglie, tipo quelli americani. ù______ù
E' talmente IC che mi fa piangere di gioia! *__* E John è ... non riesco a trovare le parole.
Lo amo. Li amo, Zoi.
Diffondi il verbo. *powah*