Il samurai di Wa No Kuni
di Hime e Rolo

11/11/10, ore 19:27

bravissime!!! questa fanfic ci voleva proprio! grazie per avermi dato la possibilità di fantasticare ancora di più su loro! ^^

10/11/10, ore 23:10

Cosa posso dire?? Non lo so dico sempre le solite cose ma con questa fic non facco che sorridere come un' ebete davanti al pc e ridere come una demente sempre davanti al pc -.-
Mi piace l'idea di Sanji, Rufy e Usopp piccoli e Sanji è così carino e divertente in miniatura ...
Bhà la recensione credo non abbia molto senso a presto XD

10/11/10, ore 22:53

comunque rolo si il mondo diventera Zoronami! bè almeno la ia citta hahahha

10/11/10, ore 22:41

Brave come sempre mi piace ogni volta di piu questa fanfition siete bravissime!

26/10/10, ore 20:16

Brave, diventate sempre più brave nello scrivere. Infatti, mi incantò sempre nel leggerle.

25/10/10, ore 22:49

Bello bello belloooo! *W* Nami e Zoro non fanno altro che litigare come cane e gatto, sono troppo divertenti XD E quando Nami gli lava la schiena... Sono scoppiata a ridere xD Bravissime! *__*

25/10/10, ore 22:36

O_O ma anche no! XD
continuero a segiure la ff! contate pure su di me ;b :)
bellissimo capitolo come sempre! non vedo l'ora di leggere il continuo kiss kiss

25/10/10, ore 22:15

no grazie preferisco evitare, mio padre non gradirebbe!!!!! XD stupendo capitolo anke questo, povera bellemere, non vedo lora ke quel bastardo finisca all' inferno!!!! *me molto arrabbiata* non vedo l' ora di leggere il prossimo!! ci sentiamo presto!

24/10/10, ore 13:53

Odio l'università, la dolce piccola peste del doposcuola e il tempo che vola -.-
In un ritardo più che stratosferico, ma devo lasciare la mia cazzata di turno sul capitolo XD
Due gran belle parlantine/ argomentazioni è stata l'apoteosi della mia risata isterica ahahaha ma come cavolo si fa??
E il resto del capitolo non è da meno ... siete troppo mitiche ^^ mi raccomando a non scrivere solo questa di fic insieme, perchè sono fantavolnati ihihi

23/10/10, ore 08:26

Ciaoo!!! Mi piace moltissimo questa fic!! Complimenti!! Sono davvero ansiosa di sapere come continua!!! Bacioni,
Chidory

22/10/10, ore 19:11

Ciaoo finalmente siete tornate a scrivere insieme^ ^, come inizio è davvero carinissima e divertente!
Aspetto già il continuo per vedere come andrà la relazione tra quei due XD!!
Bravissime come sempre^ ^

21/10/10, ore 20:43

Ogni volta che leggo una vostra ficcy mi sento realizzata! xD La storia mi ha già presa, anche se siamo solo al secondo capitolo *W* Zoro e Nami sposati... Vedo già i fuochi d'artificio! XD Mi sono davvero divertita a leggere questo capitolo, quei due insieme fanno morire xD Attendo buona buona il seguito :D

20/10/10, ore 22:20

è stupendo!!!lo stile di rolochan l' ho riconosciuto subito!!! adesso non vedo l' ora di leggere il prossimo!! spero ke aggiornerete presto, un bacio
(Recensione modificata il 20/10/2010 - 10:56 pm)

20/10/10, ore 19:44

bravissime come sempre continuate cosi!

19/10/10, ore 20:32

Oh mio dio perdono per l'estremo ritardo nel recensire ... ma è già tanto che regga le dita sulla tastiera <.<
Che dire? Finisco sempre col dire le solite quattro cose, bella, stupenda, complimenti ... ma con le fic di voi due è sempre così ... la testa ficciosa di Rolo poi è da paura io sono convinta che troverebbe ispirazione anche in un rotolo di carta igenica finito ahahah
Poi come descrivete quei due in situazioni sempre più strane ed inimmaginabili, finisco sempre col ridere come una psicopatica in stadio terminale...
Io intanto continuo a leggere in anteprima <.< aspetto qui il secondo capitolo comunque XD
Hime e Rolo continuate così ^^
Ah comunque aspetto comunque Bonkure a casa, lo ospito volentieri ihihi