Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Hime e Rolo    10/11/2010    7 recensioni
Periodo Edo, il villaggio di Coco sotto assedio...
L' unica salvezza, un prode samurai. Il costo della "liberazione"? Soldi, tanto sakè...e una moglie!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

 

 

Capitolo 4

 

La mattina arrivò inaspettatamente presto, Nami aveva finito di sbarazzare dove Zoro aveva fatto il bagno ed era crollata sul suo futon... Nella sua stanza... La stessa stanza di Zoro. Gli aveva steso un futon dall'altro lato della stanza, il più possibile lontano da lei insomma.

Alzatasi, si stiracchiò per bene e guardò i raggi del sole entrare dalla stuoia che copriva le finestre.

Un raggio batteva proprio sul viso di Zoro, ma sembrava dormire così sodo, che sicuramente ciò non lo disturbava... Aveva il futon aperto sul petto ma chiuso in vita, giaceva scomposto sul futon con un'intera gamba fuori dalla coperta e un braccio steso sopra la testa.

Andò piano piano verso di lui e lo osservò attentamente. Sembrava sereno... Russava forte... Come avrebbe fatto a dormire con quel rumorosissimo uomo per tutta una vita?

Tutta una vita... Accidenti, forse era stata troppo frettolosa. A Zoro sarebbe convenuto essere un bravo marito, o l'avrebbe soffocato nel sonno. Poco ma sicuro...

Uscì di corsa appena vide che si stava muovendo nel sonno, il ragazzo si rigirò fra le coperte continuando a dormire e Nami andò a lavarsi per cominciare la giornata.

Doveva mettersi a preparare la colazione, a lavare un po' a casa... Ma per prima cosa, andò all'agrumeto a prendere qualche mandarino, non c'era niente di meglio che mangiarne qualcuno a colazione o durante i pasti. Quel gusto dolce e rinfrescante, la accompagnava dall'infanzia, le ricordava tanti momenti felici.

Appena arrivata all'agrumeto, subito una cosa le saltò all'occhio: tre fastidiosi bambini che, uno sopra l'altro a scaletta, tentavano di rubacchiare qualche mandarino dallo stesso albero da cui tentò Zoro solo giorno prima.

-E voi tre, si può sapere che state facendo?!- Gridò Nami, facendoli spaventare e ruzzolare a terra.

Per primo si rialzò un bambino biondo con i capelli a scodella e uno strano sopracciglio a ricciolo.

-Nami-san!! Luce dei miei occhi!- Il bambino, si inchinò galantemente. -Sei ogni giorno più bella!-

Il secondo bambino che si alzò, aveva un inusuale naso lungo e i capelli ricci, riccissimi.

-Nami! Non ci picchiare, ti prego!!- Piagnucolando, il bambino riccioluto si inchinò a terra implorando pietà.

Il terzo bambino, aveva i capelli corti e neri, una cicatrice sotto l'occhio e un capello di paglia in testa.

-Ehy, Nami! Ci dai un mandarino?-

Erano sempre i soliti, tre piccole pesti che rallegravano il villaggio in un momento tragico come quello.

Le loro mamme erano state portate via da Arlong, non si ricevevano notizie di loro da tanto, esattemente come per la madre di Nami... Tutti erano sulla stessa barca in quel villaggio, nessuno degli abitanti stava meglio di qualcun altro, vivevano tutti la stessa situazione terribile di assediati.

-Siete i soliti scemi, bastava chiedere!!- Nami diede un pugno sulla testa di tutti e tre, facendoli urlare di dolore.-Avanti, frignoni! Aiutatemi a riempire un cesto, e ve ne do qualcuno per la colazione! Forse, ve ne do qualcuno,meglio.-

-Posso prenderti in braccio io, bella Nami?- Chiese il bambino biondo. Per tutta risposta, Nami gli diede un'altra razione di pugni.

-Ma sta zitto, Sanji! Come potresti prendermi sulle spalle se sei un tappetto?- Scatenò le risa degli altri due bambini.-Tu prendi sulle spalle Usopp, io prendo Rufy che è leggerino! Coraggio ragazzi, al lavoro!-

Detto questo, Nami si portò sulle spalle il bambino col cappello di paglia e gli altri due, fecero lo stesso.

Usopp e Sanji, raccolsero i mandarini del ramo più basso, mentre la rossa con Rufy prendeva quelli sui rami più alti, insieme i quattro stavano facendo un gran chiasso fra risate, urla e pugni di Nami sulla zucca dei poveri bimbi.

Col risultato che dentro casa... Qualcuno si stava svegliando... Zoro venne svegliato da quei rumori e cominciò ad aprire gli occhi, sfregandoseli poi con le mani chiuse a pugno.

Si guardò intorno, alzandosi col busto e non vide Nami. Evidentemente si era già alzata, sicuramente una delle voci che venivano da fuori era la sua.

-IDIOTI!!- Si sentì fin dentro casa.

Sì, sicuramente lei era una delle fonti di quel disastro. Chiudendosi per bene lo yukata, uscì anche lui verso l'agrumeto.

 

 

 

§

 

 

 

-Oh, bella Nami! E' vero che quando sarò grande, mi sposerai? Dimmi di si, ti prego!- Sanji, si inginocchiò romanticamente davanti a Nami, metetndosi una mano sul cuore e porgendole con l'altra un mandarino. Nami insieme agli altri due bimbi, stava mettendo tutti i frutti dentro al cesto.

La rossa si alzò col busto, si asciugò il sudore con l'avambraccio e rispose.-Oh ceeeeeeerto, Sanji! Quando sarai alto come la punta dell'albero- Puntò il dito verso un albero altissimo.-pensi di potercela fare?-

-Certo, Nami-san!- Tutto contento, Sanji saltellò qua e là mentre raccoglieva i frutti.

Zoro intanto, arrivò all'agrumeto e si posizionò dietro le spalle di Nami.

-Ehy?- Chiamò lui, vedendo che non si erano accorti del suo arrivo.

Tutti si girarono verso di lui, i bambini in primis si misero davanti a Nami, incuriositi dalla presenza del ragazzo. -Salve.- Li salutò lui.

-Toh, ti sei svegliato!- Disse Nami lanciandogli un mandarino. -Buona colazione!-

-Tutto qua?!-Esclamò deluso lui.

-Accontentati, ho un sacco di cose da fare...- Anche se in realtà, preparare la colazione a lui, era una delle cose che doveva fare.

Beh, problema risolto in un attimo.

Sanji si avvicinò a Zoro con sguardo truce. -Chi o cosa sei tu?!- Chiese il bambino.

Zoro alzò un sopracciglio e lo guardò stranito. -Zoro Roronoa, e tu?-

-Sanji, il futuro marito di Nami-san!-Disse fiero il biondino, cominciando a perdere sangue dal naso al pensiero di Nami vestita da sposa.

Il ragazzo cominciò a ridere.-Siamo in due allora!-

-COSA?!-

Nami andò verso di loro, mettendosi fra Zoro e il bambino. -Zoro, questi bambini sono dei piccoli ladruncoli che ogni tanto mi aiutano a raccogliere i mandarini.-

Rufy e Usopp annuirono mentre Sanji ancora metabolizzava la frase di Zoro.

-Quindi sei il marito di Nami! Com'è che ti sei sposata e non ci hai invitato a pranzo?!- Chiese Rufy mettendo il muso.

-Non è mio marito, non dire stupidate.- Lo corresse Nami scocciata.

Zoro ridacchiò, mentre il piccolo biondino tentava di prendergli a calci le gambe.

-Cos'ha questa pulce?- Chiese a Nami, facendola avvicinare.

-Ti voglio ammazzare!! Io devo sposare Nami-san, non tu!! Addosso ragazzi!!- Richiamati alla riscossa, Usopp e Rufy corsero insieme a Sanji verso il samurai e lo buttarono a terra.

Cominciarono a morderlo e pizzicarlo, lui urlava e dava pugni in testa a chi gli capitava sotto tiro, mentre Nami rideva e non aiutava nessuno.

-Toglimi questi mostri di dosso!!-Protestò Zoro, chiedendo aiuto.

-Ma non avevi detto di voler dei figli? Allenati, no?- Con un sorriso, si poggiò il cesto di mandarini pieno sul fianco ed andò verso casa, lasciando il povero Zoro al suo destino.

Entrando dentro, casa, sentiva ancora le grida strazianti del samurai. Forse per l'ora di pranzo sarebbe andata a salvarlo.

 

 

 

Ola a tutti! Perché aggiorniamo solo ora!? Mistero della fede!? Na! Ci girava così…

Insomma…domani è anche il compleanno di Zoruccio…auguri! XD

 

Ringraziamo chi continua a seguirci e a commentarci!

 

 BlAcK_pAnTeR_94 : Credo che invece il fattore femminile di Bonkure lo farebbe felice…poi non so…XD si Arlong pagherà per ciò che ha fatto! E anche noi pagheremo per non aver trasformato la fic in una rossa…

 

 yuukilalla : Ola! XD oggi aggiorno io *rolo* eccoti il cap che ti avevo promesso che avrei inserito al più presto! Perdonaci! E mi raccomando! Converti il mondo a zonami!

 

 Sayuri_91: Nami che lava la schiena a Zoro…se userai l’ immaginazione, scoprirai che non si limiterà solo a quella… ohohohoho ma che birboniii <3

 Zonami84: Thanks ^^ e mi raccomando, non strafare leggendo ste boiate…o almeno le mie…quelle di hime sono fantastiche!

 

 

Questo cap era di Hime il prossimo l’è il mio…=_=

 

Pubblicitè…le fu!

 

Alloraaaaa! Ci siamo civilizzate…almeno io *rolo*

E abbiamo aperto il nostro angolo delle cazzatine anche su Facciacuemh! Faccialibro

Per chi volesse farsi 2 risate dicendo: ma guarda te ste due cretine…si accomodi! XD

 

http://www.facebook.com/pages/HimeRolos-page/173102159369371

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hime e Rolo