Viale di sogni infranti
di Merope9004

16/09/11, ore 23:41

ho letto ora la tua storia! è davvero bella! mi piace questo Draco! ma non la continui più?? :(

27/07/11, ore 18:52

ho scoperto questa fic praticamente per caso e l'ho adorata subito *_* e poi io amo il personaggio di draco malfoy!!!premesso che la cppia draco/hermione non mi è mai piaciuto..sei riuscita non solo a farmi piacere la storia..ma anche a farmi emozionare come una povera idiota!meriti solo una parola:complimenti!!! una delle fic piu belle che abbia mai letto che vola dritta tra i miei preferiti!!spero che publicherai presto il continuo anche se ovviamnte non voglio metterti sotto pressione *la minaccia con una padella tanto per non farla sentire seotto pressione*. Daccordo apparte il mio momento di schizzofrenaggine ti rfaccio i miei complimenti =)

Ambher

Ho qualche difficoltà a capire Draco: sembra quasi che non riesca a stare più con lei per via della violenza che ha subito. Dovrebbe starle vicino e non scansarla come se fosse sporca. Forse si sente in colpa però credo di avere capito che tutto quello che è successo è dovuto ad un piano di Silente.
Inoltre mi sembra di avere intuito che nessuno sa che Draco fosse una spia al servizio dell'Ordine nè tantomeno della relazione con Hermione.
Sono troppo curiosa di sapere cosa è successo in passato e cosa succederà in futuro.
Altra domanda: perchè Hermione si è messa con Harry se è palesemente innamorata di Draco?
Spero che aggiornerai presto.

14/04/11, ore 21:24

Avevo capito che Hermione era stata volontariamente con Lucius non che lui l'avesse violentata.
Draco si sta condannando per una colpa che non ha commesso lui, si vede che è proprio tormentato. Mi dispiace tantissimo vederlo così anche perchè deve averne passate tante anche lui.
Sempre molto bella.

13/04/11, ore 21:29

Oh, ciao Merope.
Ho iniziato a leggere la tua ff per puro caso, mentre ne cercavo alcune interessanti. Non ho nessuna critica da farti. La tua storia è... semplicemente perfetta. E' davvero bellissima, è profonda, completa, commovente, emozionante, in poche parole m e r a v i g l i o s a!
Non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo, spero che sia bello come questi sei! Mi hai davvero commossa!
A presto,

JJ;

26/02/11, ore 03:54

Inizio a recensire, dicendoti da subito che mi piace molto come scrivi, in modo fluido.
Per ora la storia mi ha preso molto, soprattutto in quest'ultimo capitolo dove mi sono ritrovata, alla fine, a versare qualche lacrima.
Non mi ha annoiato affatto, anzi, sono stata presissima nel leggere. Che dire, hai una fan in più! (:
Aggiorni presto, spero.

[Critica positiva ovviamente.]

25/10/10, ore 11:03

sconvolta...piacevolmente sconvolta dalle rivelazioni. Bellissimo capitolo, tutti i complimenti possibili te li meriti!
Brava, davvero! un bacione

23/10/10, ore 20:55

Oddio! oddio! oddio! Lucius e Hermione?! e Draco che piange quando la sente parlare di Harry? questo capitolo mi ha fatto xdere più di un battito|!davvero brava...

23/10/10, ore 19:08

Questa proprio non me l'aspettavo. E' stata con Lucius?
Non ho molto capito il susseguirsi degli eventi. Sono stati insieme nella stanza delle necessità, poi? Lui è andato da Silente? Oppure è scappato con Piton?
E Lucius quando è entrato in gioco?
Forse si capirà meglio nei prossimi capitoli. L'unica cosa certa è che Draco si ritiene colpevole e per questo vuole stare lontano da lei.
Naturalmente spero che rinsavisca.

21/10/10, ore 12:13

Draco è seriamente a pezzi...sesso selvaggio per dimenticare..mai errore è più grande! Soprattutto se si è cotti come lui...
Voglio capire cosa l'ha spinto ad allontanarsi dalla blla Herm cosa che non è chiara ma tremendamente triste!!!:(
bel capitolo un bacione

21/10/10, ore 11:13

NON SONO SICURA DI AVER CAPITO CHE FINE HA FATTO POTTY,MA DETTAGLI ANCHE PERCHè SONO MOLTO PIù INCURISOSITA DAL RAPPORTO DRACO HERMIONE!
LUI MI PIACE MOLTO!!ANCHE PERCHè LA ROWLING NON CI HA DETTO MOLTO A RIGUARDO DOPO LA GUERRA!!
COMPLIMENTI!!
CIAO

21/10/10, ore 07:08

Scommetto che alla festa di venerdì succederà qualcosa di inaspettato e che li farà riavvicinare. Perchè si riavvicinano vero?
Mi è piaciuta molto una delle ultime frasi:il suo desiderio era tramontato con la luna, la sua mente non aveva più spazio per un’altra ragazza.

Sembra quasi che di notte Draco abbia bisogno delle donne per non pensare ad hermione mentre di giorno la sua attenzione è tutta per lei.
Molto romantico e molto dolce.

20/10/10, ore 18:57

Oh mio Dio!!!!!!!!!! Sono allibita, certo non mi apsettavo un intreccio così strano e curioso! Che figata!!!
L'idea di un precedente legame dei due è sempre molto affascinante e tu la stai rendendo davvero bene! I mii sinceri complimenti!
Storia avvincente e complessa ma bella  coinvolgente!!!!!Continua così, al prossimo capitolo!

20/10/10, ore 17:44

Molto bell questo capitolo e si capisce perchè Draco ed Hermione continuino a cercarsi con gli occhi.
Non si sono dimenticati.
Quello che non capisco è il comportamento di Draco: perchè allontanarla? Ormai non c'è più pericolo.
Credo che lo scoprirò nel corso dei prossimi capitoli.

20/10/10, ore 15:28

mamma mia quanto è bello questo capitolo, e pieno di emozioni, che descrivi benissimo
mi piace molto , si capisce inoltre che sia draco che hermione nn riescono a dimenticarsi l' un l' altro a causa del sentimento profondo che li ha legati fino a sei mesi fa
ti ringrazio che hai postato presto e spero che continuerai, un bacio a presto