Scary Shaman 3
di Ayashi

Marylchan
23/09/06, ore 18:58

Billisshima...me lo fai un favore: ci metti Lysergetiello? (che è sto soprannome del BEEP? NdLyserg) (Eheheh NdMaryl) Ok scusa lo sclero baciuz

Marylchan
02/09/06, ore 15:33

Ahahahahahahahahhahahaahahahah! mitica, aggiornala

20/11/05, ore 13:59

Ok Aya-chan!! Aspetterò paziente il seguito, nn vedo l'h!^o^ Cmq ti capisco! Io sono al liceo scientifico e nn ho mai il tempo di respirare...

Ayashi (l' autrice)
19/11/05, ore 19:50

per ora non posso perchè ho molto da fare, ma appena trovo un po' di tempo libero aggiorno

19/11/05, ore 18:58

So good!! Continua a farmi morire dal ridere!!! Ma qnd l'aggiorni?? Dai ke nn ce la faccio + ad aspettare! ^o^

19/11/05, ore 13:44

Ehi, 6 sux!! Ho appena trovato qst sito, e la tua ff mi ha rallegrato la gg!! ^o^ Nn vedo l'h di leggere il resto!! E appena capisco come si fa, lascio qlks anke io!

kris
10/11/05, ore 20:54

fortissimo anche questo cap, la storia è troppo forte, il mio personaggio preferito è il bazzuca ciao aggiorna presto

Lolly
10/11/05, ore 17:35

Ma come aggiorni in fretta! bellissimo il cheap! continua ke mi fa morire dal ridere...

Elychan
10/11/05, ore 16:02

nn preoccuparti,nn 6 1 mostro...IO SONO PEGGIO!!!!!!la ff è sempre divertente!

09/11/05, ore 21:51

Molto bello anke sto cap. complimenti.

minako-chan
09/11/05, ore 21:30

hAI TENUTO CONTO DEL FILM,HAI SCRITTO TUTTO BENISSIMO,HAI UNA GRANDE FANTASIA!aGGIORNA ASSOLUTAMENTE E RICORDATI,CHE NELLO SPAZIO DEI RINGRAZIAMENTI,CI DEVO ESSERE ANCHIO!(STO SCHERZANDO!)bACISSIMI!e AGGIOIRNA PRESTO!

Lolly
09/11/05, ore 20:37

divertentissimo!!!XD Mi piace molto, mi fa sbellicare dalle risate! Praticamente tutti fanno quello ke vogliono, e ciò mi fa morire dal ridere... aggiorna presto!

Elychan
09/11/05, ore 19:40

anch'io ho visto sl il terzo film,e mi sono sbellicata dalle risate...ihihih!la ff(o "cosa" come la definisci tu)è molto divertente,continuala!

Uriko
09/11/05, ore 19:09

figo questo chappy, mi è piaciuto un casino!! ti prego aggiorna presto!!! bésitos

kris
09/11/05, ore 14:55

mi piace, è super forte con i personaggi pazzi ciao aggiorna presto