Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Ayashi    09/11/2005    6 recensioni
è la mia prima ff di shaman king quindi siate clementi!! vi imploro!! cmq apparte tutto spero vi piaccia^_^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCARY SHAMAN 3

3 capitolo

 

Ayashi- bene ragazzi ora che avete finito di abbuffarvi come maiali, vi spiacerebbe ricominciare?

Tutti- si!!

Ayashi- come sarebbe a dire si??? Filate istantaneamente in studio!!!

Tutti- catti… no aspetta, MOSTRO!!!

Ayashi- ma basta con sta storia!!! Io non sono un mostro!!!

Tutti- a no?

Ayashi- bè forse un pochino però non cosi tanto!!

Tutte- se se proprio!

Ayashi- se non volete vedere quando sono realmente mostro vi conviene filare sul set!!

Tutti- e in caso contrario??

Ayashi- come volete

Presi un bazzuca e gli dissi

Ayashi- qualcuno ha mai provato la sensazione che si prova quando si è trapassati da qualcosa che fa molto male?

Yoh e chocolove- noi si! Nel numero 22 si!

Ayashi- ecco, volete riprovare quella sensazione?

Yoh e chocolove- ehm… no

Ayashi- voi altri?

Tutti- non ci teniamo!

Ayashi- ecco allora… FILATE A RECITARE!!!!!!

La sala pranzo si svuoto completamente

Ayashi- mi piace avere potere!! E anche avere un bazzuca mi piace1 mi piace perché da potere!!

Studio

Ayashi- allora eravamo arrivati alla seconda scena, toccava a anna e hao

Anna- devo proprio??

Ayashi- ti vuoi sbaciucchiare Yoh?

Anna- no!!! E poi se volessi lo potrei fare da me! Ti ricordo che siamo promessi sposi!!

Horo horo- (tornato non si sa quando) e che centra manzoni?

Ayashi e anna- niente caro niente, dormi-

Horo horo- ok

Si mise realmente a dormire sul pavimento

Ayashi- vabbè basta, siamo qui per girare il film no? Allora cominciamo! Ciak 2!!

Hao- senti anna, mi servirebbe che tu facessi il servizio sulla porno star morta sotto un uragano, fra 10 minti!

Anna- io veramente vorrei continuare con la storia dei cerchi nel grano, chiamalo come ti pare ma io so che c’ è qualcosa di strano! Chiamalo instinto femminile o sindrome premestruale ma io so quando arriva il pericolo!!

Andò a sbattere contro un microfono e fece cadere l’ omino del caffè che si brucio gli occhi irrimediabilmente…

Hao- ma non ineteressa a nessuno!!si capisce subito che è uno scherzo! La gente vuole storie vere! Di interesse umano! Tipo il servizio su come ingrandire il seno!

Anna- per 10 minuti di donne in toples?? Ma non interessano a nessuno!!

Ryu- a me si!

Ayashi- taci!

Si sfilò la camicetta ma non successe nulla

Ayashi- stop!!! Avevo detto che ci voleva una massa di gente a vedere!!! Dove sono finiti tutti???

Anna- ehm… ti voglio tanto bene!

Ayashi- che gli hai fatto???

Anna- non mi piaceva l’ idea che mi guardassero, cosi li ho mandati in un posto migliore!

Ayashi- li hai ammazzati??

Anna- ma no! Li ho mandati alle hawai!!

Ayashi- O_O no comment!

Anna- che c’ è??
Ayashi- c’ è che… HAI SPEDITO GLI UNICI DEFICIENTE CHE ABBIAMO TROVATO PER FARE QUESTA COSA ALLE HAWAI!!! ORA COME FACCIAMO???

Anna- film tuo problema tuo

Ayashi- e no carina, o mi trovi 10 persone disposte a guardarti o giuro che ti rendo maschio!!

Anna- no per carita te li trovo subito!

10 minuti dopo tornò con l’ intera trup appena tornata dalle hawai…

Anna- ho fatto più in fretta che ho potuto!!

Ayashi- va bene cosi, basta che non si ripeta più! Ora ricominciamo! Dalla battuta di anna

Anna- per 10 minuti di donne in toples?? Ma non interessano a nessuno!!

Si tolse la camicetta e un orda di gente si mise a guardare

Anna- o per l’ amor di dio! Senti io dico che c’ è sotto qualche cosa! E…

Hao- e le gemelle!!!

Lo stufio si trasformò una discoteca dove Hao si slinguazzava con una mora tutt’ altro che appetitosa…

Ayashi- stop!!!!

Anna- e ora che c’ è???

Ayashi- o ma santo dio, ogni volta che dico stop tu ti fai prendere dagli scompensi, ma cosa sei? Paranoica allo stato avanzato??

Anna- ehm…

Ayashi- è finita la scena pirla!!

Anna- ah…

Ayashi- bè per oggi basta cosi, am domani vi voglio tutti qui puntuali!!! Chiaro??

Tutti- si signora!!

Ayashi- e non chiamatemi signora!! Per dio ho dolo 13 anni!!

Tutti- si… ehm… signorina!!

Ayashi- ecco cosi va meglio, ci vediamo domani!

Il giorno dopo

Ayashi- ehi! Ma c’ è nessuno??

Lo studio era totalmente vuoto…

Ayashi- ok, mi toccherà fare una retata alla Ayashi

Uno sguardo sadico mi abbaglio gli occhi

_______________________________________________________________

Piaciuto?? Cmq il prox cap sarà un intermezzo, spero vi piacerà! Cmq recensite mi raccomando!

Bax

Ayashi

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Ayashi