After Inuyasha - Il Signore delle Terre dell'Ovest
di Valery_Ivanov

19/10/10, ore 20:16

Bel capitolo, mi piacono molto i nuovi personaggi che ci sono in questo capitolo, tutte Miko, adesso che Sesshomaru e arrivato al villaggio dovrà prendere con se la ragazza e portarla via dal villaggio, ma non credo che sarà facile farla combattere per se.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao.

19/10/10, ore 17:19

bene bene capitolo interessante i nuovi personaggi mi piacciono sono molto diversi tra loro e ,a proposito delle foto per ogni personaggio, mi sembra un'idea interessante cosi' si associa un volto alle parole e caspita rin è cresciuta parecchio non c'e' che dire!detto questo alla fine sesshomaru ha trovato il villaggio dove,ma è stata una mia impressione,hanno una certa familiarita' con i demoni magari è per questo che sesshomaru non ha generato il solito panico ora sono curiosa di vedere questa famosa ragazza e sopratutto seguira' sesshomaru senza troppi problemi mah ho i miei dubbi!alla prossima baci

19/10/10, ore 15:59

bel capitolo soprattutto per le immagini i tuoi personaggi sn davvero belli!
ci metterò qualche secolo per imparare ad associare i nomi ai volti xò in ogni caso sn tutte davvero belle XD anche se i vestiti assomigliano troppo a kikyo... vabbè sn sempre sacerdotesse in fondo!
l'immagine di Rin grande ce l'ho anche io sul computer XD bellissima XD
spero le avventure comincino presto!!!!!
bel capitolo scritto bene XD
solo una cosa: attenta a non ripetere troppo "la rossa", so ke è difficile trovare altri modi per chiamarla ma magari alterna di più il suo nome al colore dei capelli... spero di non averti offesa è solo un piccolo consiglio! per il resto la lettura è molto scorrevole brava!!!!!
tolgo il disturbo!!!!! byeeee!