Are our secrets safe tonight?
di echelon1985

09/02/20, ore 19:26

Forse Jay prova davvero dei sentimenti per Padge. Sicuramente per Padge, Jay è solo un amico, ma lui è troppo coinvolto nel rapporto con Jay per essere obbiettivo. Matt li vede da fuori e si rende conto che visti da fuori Padge e Jay possono destare dei sospetti. Il loro rapporto è talmente stretto che assomiglia più all'amore che all'amicizia. Magari l'ammirazione che Jay prova per Padge piano piano è diventata amore, ma prima di incontrare Quinn Padge era dichiaratamente etero e Jay non ha neanche pensato a provarci temendo di essere rifutato. Quando Padge ha incontrato Quinn ed è diventato gay, Posso pensare che Jay si sia sentito mancare il terrenop sotto i piedi. Non ha voluto rischiare di mettere a repentaglio la sua amicizioa con Padge, ma adesso sinche Padge sta con Quinn, Jay non può avere Padge. Posto che potrebbe mai avere Padge dato che Jay non è Quinn e il fatto che Padge ama Quinn non vuol dire che abbia deciso che gli piacciano gli uomini. Magari gli piace Quinn e basta. Dopotutto Quinn è unico e non ce ne sono altri come lui, quindi potrebbe essere che Padge è "un'amante dei Quinn" e basta. Certo che la situazione è un po' complicata e il passo dalla gelosia al chiedere a Padge di sciegliere tra Quinn e i suoi amici è breve. Non credo che Quinn lo farà mai perchè Quinn è una persona troppo corretta per fare una cosa simile, ma credo che Padge debba parlare al più presto con Jay. Adoro vedere come Matt sia spaventato dai sentimenti che proiva per Bert, ma allo stesso tempo non riesca a stargli lontano.
Nitta

22/10/10, ore 23:09

ma come così è più divertente!ora starò logorata finchè non leggo.....ecco Bert fa venire questi istinti animali ahahahahah beeeenee povero Matt ormai abbiamo perso anche lui...Secondo me Jay  è immamorato di Padge...se è così ci sarà presto una combattimento di ragazzine *si immagine Quinn e Jay che si tirano i capelli * okay la pianto aspetterò il prossimo capitolo xD

19/10/10, ore 21:40

Dunque alla fine Matt lo ha chiamato XD
I genitori di Matt li ho trovati un po' fastidiosi.
Matt non sembra per niente indeciso, più che altro nervoso: si è rassegnato all'idea di essere attratto da Bert!
e si sei cattiva, perchè non ci hai messo neanche un pezzetto della cena a casa Allman per farti ripagare ç__ç
Qui i due piccioncini litigano ancora per il fattore Jay, ma pare che comunque siano arrivati a un compromesso.
Anche se ancora non si è capito bene cosa prova Jay per Padge, voglio davvero vedere cosa dirà a Matt -che si è gentilmente offerto di andare al posto di Padge che, diciamolo, con le parole non è che sia granchè!
..comunque se pure Jay prova qualcosa per Padge beh.. che band di froci! (*------*)
aggiorna presto U_U un bacio <3

19/10/10, ore 18:23

Quinn inizia a starmi un po' sulle scatolette eh u.u
Non so perchè, ma in questo capitolo più che un ragazzo mi sembra una mela della discordia! XD
Insomma, ok il fatto che Jay abbia baciato Padge e che un po' di gelosia e di dubbi ci siano da parte del biondino, ma potrebbe anche fare meno lo s*****o perchè Padge si sta impegnando ad andare d'accordo con i suoi amici! Anche con Bert che non gli sta per niente simpatico.
Perciò no, per me Padge ha fatto male a chiedergli scusa. Doveva essere solamente ed unicamente Quinn, la "colpa" è sua u.u
Ma passando alla coppia dell'anno, adoro Matt e Bert *-* Sono troppo scemi insieme.
Tra Bert che sfotte e Tuck che sembra una ragazzina travolta da crisi di VoglioBaciarloOgniTreSecondi e OmmioddioCosaStoFacendo, penso che ne vedremo delle belle u.u
Poi il finale è m a g n i f i c o! XD
Mi ha fatto ridere un casino, con la storia delle regole e del bagno XP
Sei un genio! Sappilo u.u
A presto, spero =D (Non è che spero, pretendo, esigo e ti minaccio u.u XD)

19/10/10, ore 14:27

Quinn è talmente pucci pucci da fare schifo! Ma l'amore è anche questo dopotutto! xD in effetti Quinn forse la sta facendo un pò lunga sul fatto di Jay. Capisco che si possa sentire minacciato, ma non accettare un passaggio perchè c'è lui in macchina mi sembra un pò esagerato! Anche perchè il casino si è risolto e Padge sta con lui, mica con Jay. Matt ha fatto il pragmatico e il saggio in questo capitolo. Ogni tanto serve qualcuno che apre gli occhi ai protagonisti xD
Ma vogliamo parlare di Matt e Bert????? Che MERAVIGLIA ragazzi! stupendo! <3 sono proprio curiosa di sapere come andrà la seconda parte dell'appuntamento e cosa succederà anche a casa Allman, con le presentazioni ufficiali! quindi aggiorna presto eh! =D
un bacio!

19/10/10, ore 13:41

non ho ben capito se i pensieri contorti li ha quinn o matt?!
perchè io proprio non ci ero arrivata a cosa intendeva quinn o matt (che spiagava a padge) riguardo a quella storia del passaggio in macchina e di jay... solo all'ultimo matt è stato chiaro nella spiegazione e per fortuna, perchè se no mi toccava rileggere tutto per comprendere il pensiero di quinn. ma dimmi una cosa, matt che cosa fa: lo psicologo o il lettore di mente di quinn?
veniamo all'appuntamento di matt con berth. ebbene questa coppia l'adoro, mi piace quasi di più fra quella di padge con quinn, solo perchè loro sono agli inizi e devono scoprire tutto, ma noto con piacere che berth ha la capacità di stupire in meglio matt e questo mi piace molto.
to mi dispiace che sia finita così il cap, speriamo che il prossimo sia più incentrato in questa nuova coppia, dato che padge e quinn mi sembrano una coppia già sposata da un paio di anni, non che mi diapiaccia ma sembra che la loro storia sia sempre basata sui litigi sui malumori di quinn e gli interminabili punti interrogativi che si fa padge per una reazione del suo ragazzo.
beh dai vediamo se jay metterà un pò di terremoto in questa coppia e "vediamo" se bert e matt faranno di nuovo faville in bagno del ristorante xD
ciao e posta al più presto.

19/10/10, ore 11:38

stupendo!!!!! *.* però uffi non puoi lasciarmi così sulle spine >.< io voglio sapere il resto!!!! XD comunque per il resto è sempre + bella questa storia *.* aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!! =) ho scritto anche colorato XD