menzogne e crude verità
di ram

03/11/10, ore 17:56

di cosa chiedi scusa? è perfetto ogni tanto bisogna staccare dalla routine e poi ce lo vedo Nikki che a fine pasto ci caccia un rutto e chiede il dolce.... ahahahahaha continua così che vai alla grande e mi raccomando aggiorna il più velocemente possibile baci Brianne

03/11/10, ore 17:34

Socia!!!!!! Che bello Nikki finalmente che ride e scherza da sobrio e non fatto!!!!questo si che mi ha reso felice!!! devo dire però che io e Nikki in comune abbiamo una cosa: la finezza!!! forse non sono ai suoi livelli però una gara la possiamo fare xD xD xD be soci!sei GRANDE

03/11/10, ore 16:49

Ma a te concedo tuttooooooo!!! e poi siiii è bello vederlo anche rdere e fare un po' il pirla ahahahh! oh... ho scritto col nostro account comune :P bacio!!!!

02/11/10, ore 17:53

sempre più bella.... ti giuro non ho parole per dirti quanto mi piace mi lasci letteralmente a bocca aperta.... una cosa che mi sono chiesta leggendo il libro di nikki è stata proprio perchè chi gli stava attorno pur vedendolo fare cazzate una dietro l'altra e vedendogli buttare la sua vita nel cesso non abbia avuto le palle per inchiodarlo al muro... non parlo dei ragazzi del gruppo, chi in un modo chi nell'altro, erano fuori controllo quanto lui, ma la madre, che dice di amarlo tanto, o il nonno che lo considera un figlio cosa hanno fatto? io personalmente se vedessi una persona che amo rovinarsi così la vita farei di tutto per aiutarla e non resterei li a guardare come hanno fatto loro... certo far ragionare una persona in quello stato non è facile ma cazzo almeno lottate per tirarlo fuori non restate a guardare mentre si distrugge e si uccide ogni giorno un pò di più.... vabbè sto delirando ma cavolo tutte quelle persone che vedevano e non muovevano un passo... lui era solo pur essendo circondato da persone e quelle che mi hanno disgustato di più sono state quelle che dicevano di amarlo se ami una persona non resti fermo mentre quella si uccide.... continua a scrivere perchè vai alla grande un bacio Brianne

02/11/10, ore 17:40

No ma cosa è bello questo capitolo?!?!!? Sore hai superato te stessa ormai non so piu come dirtelo! sei sorprendente! nikki sarebbe impressionato se leggesse la tua storia! un bacio enooooorme!

02/11/10, ore 17:12

E anche qui altre lacrime! Una cosa che mi ha colpito tantissimo del libro è che Nikki si chiede sempre se c'è qualcuno a cui davvero importa di lui e poi loro lo vedevano stava malissimo ma non facevano niente perchè? ok capisco tutto i soldi il successo le donne ma comunque...come si sono ridotti hanno dovuto rischiare tutti la pelle per capire... perchè? Tornando al capitolo socia sei una grande e pure questa volta mi hai fatto piangere....

01/11/10, ore 12:10

Socia!!!!!!mi hai fatto piangere! Tommy in quello stao per colpa di Nikki è un colpo! I twin terrors insieme anche in questo,i gemelli tossici,si però non li voglio vedere così....ti giuro oltre a Nikki sto piangendo pure io! mi sembrava di essere li con loro e di vivere tutta la scena....Socia scrivi veramente benissimo! be al prossimo capitolo e spero di non piangere pure li xD

30/10/10, ore 18:09

“Senza mani!! senza maniiiiiiiii” BUAHAHAHHAHAHAH!!! Questa mi ha fatto sciupà!!! ok ok... non cè niente da ridere... è che mi immaginavo tommy al volante che sveltolava le mani... buahhahahahahhahahh!!! hem... ok... scemenza (mia) a parte, bello come sempre, come tutti.... hey! ma l'ha baciata! no dico... l ha baciata! BA-CIA-TA!!! Tommy! Non doveva farsela Nikki?! mmmm... e mo so cazzi mi sa... vabbè sore, al prossimo!

30/10/10, ore 14:12

Per la serie voglio provare ad avere un attacco di cuore come faccio? It's so easy!(so che non paliamo di Guns ma dai ci stava)Saliamo in macchina con Tommy!!!Hahaha dai sarebbe comunque un' esperienza interessante sisi...e alla fine della corsa però voglio anche io il bacio u.u !!! Al prossimo capitolo bye bye ^^

28/10/10, ore 15:43

Aury hai descritto la scena in un modo eccezionale mi sembrava quasi di essere li o di leggere un fatto scritto di suo pugno da Nikki... sembrava così vera.... poi come hai descritto le sensazioni di Nikki dopo la dose, semplicemente bravissima!!!

28/10/10, ore 15:40

Ci credo che sei soddisfatta... è magnifico. E' pazzesco come descrivi tutto così, come se foose vero! Davvero te l ho detto e te lo ripeto, questa ff sembra in realtà il continuo degli heroin diaries! Scritti in terza persona... mi piace davvero tantissimO! Nikki.. che vita la sua, ragazzi da non credere come faccia ad essere vivo! bacio sore, bellissimo davvero!

27/10/10, ore 22:28

cattiva lui mi resta pulito per una sera perchè vuole fare bella figura con Denise e tu mi tiri in mezzo quella sbroccata di Vanity, non si fanno queste cose! riguardo alla pazzia di Vanity, mai titolo di capitolo fu più azzeccato, credo che chiunque abbia letto il libro di Nikki sia consapevole del fatto che questa avrà anche cambiato nome ma il cervello lo ha perso per strada tanto tempo prima... se penso ai suoi commenti vaneggianti mi veniva spontaneo domandarmi, come tra l'altro a fatto Nikki a pagina 245, Eh? comunque continua così la storia è bellissima un bacio Brianne

27/10/10, ore 18:01

Vanity Vanity Vanity... spera di non capitarmi mai sotto mano! Ma quella deve sempre rovinare tutto??? eccheccazzzo, giuro non la sopporto! mi dispiace una cifra per Denise mi ero fatta tutto un filmozzo nella testa su Denise e Nikki allegri e felici insieme (almeno per un po') e poi arriva 'sta qui.... pff vero che però Nikki e Denise riusciranno a chiarirsi??? al prossimo capitolo bye bye ^^

27/10/10, ore 17:55

Ma che amore Nikki!!! mi fa strano vederlo come uno impacciato, che non sa cosa dire, soprattutto con le ragazze... Ok Denise e Nikki saranno agli opposti ma come si dice... gli opposti si attraggono!
Tommy ma sempre nei momenti meno opportuni devi arrivare te???? e poi sto problema????

27/10/10, ore 17:36

scusa! Tu biffi scusa?? Ma sono io che imploro perdono x non averti ancora fatto una statua! Ma come ti viene? Non è facile fare una storia del genere eppure ci stai riusciendo alla grande! Sei un mito! Ah... Tommy... Pantalone rosso... Torso nudo... Posso sbavare? Fortunata ragazza! Sicura che t-bone che è tanto bon ti sta propio così antipatico?! Ah... Vanity è fulminata!