menzogne e crude verità
di ram

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/10/10, ore 00:08

ma che meraviglia! Mi piace sempre di più! Specie questo cap, con un nikki più o meno pulito che finalmente mostra il ragazzo che è... Ma davvero vogliamo parlare di quel sorriso?! Accidenti... Cmq, mo che è successo? Non tenermi sulle spine che ho sete di conoscenza!

25/10/10, ore 21:46

sempre più bella e appassionante... ho finito di leggere il libro di Nikki e posso solo dire che wow sei entrata nella sua testa in modo magnifico... nella tua fic riesci a farci entrare nel delirio che fu per lui quel periodo è fantastica grazie di cuore per questa storia magnifica che ci stai regalando baci Brianne (ex Arwen)

24/10/10, ore 20:46

evvia evvai evvvvvvvvvvvvvai che la ritrova! ma ghrazie tommy! che bello questi amici che si SACRIFICANO per la causa! sore sempre piu bella ! oh cielo come mi piace!!!

24/10/10, ore 19:12

Tommy che si sacrifica..... conoscendolo deve essere proprio stato un ENORME sacrificio visto quanto poco ama divertirsi con le ragazze hahaha e poi la parte della doccia è fenomenale!Ora chissa cosa si diranno lui e Denise *me curiosa curiosa* al prossimo capitolo bye bye ^^

23/10/10, ore 02:34

capitolo stupendo, assolutamente fantastico e non lo trovo assolutamente deprimente rendi benissimo la sensazione di un Nikki strafatto con il suo essere completamente fuori controllo in ogni situazione, senza 'anima' incapace di provare qualsiasi sensazione che non sia strettamente legata alla droga, come ti ho detto lo scorso capitolo nikki sixx non è un personaggio facile da gestire ma tu riesci a trovare il modo di trattenerlo di non fartelo sfuggire di mano e descriverlo al meglio, ancora complimenti continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo baci arwen

22/10/10, ore 22:55

E come al solito la fisucia è ben riposta e tu non deludi mai grande!!!!! a me Vanity o come vuole essere chiamata ora Evangelica Denise Matthews non è mai stata simpatica nelle pagine del libro non so perchè ma leggendo Nikki che parla di lei mi da una strana sensazione tutto fuorchè positiva boh e poi quando faceva i suoi commenti...l'unica cosa che le si può dire è: "eh ma che cazzo hai detto?" o er lo meno io non li capivo subito.,...però parlare di Nikki e non parlare di lei uno dei personaggi più vicini al bassista quell'anno è impossibile...
va be ora chiudo qui....complimenti ancora e al prossimo capitolo(speriamo felice per Nikki) bye bye

22/10/10, ore 21:08

Certo che Vanity era, ed è tuttora, completamente fulminata! che un soggetto del genere esista veramente fa pensare... la scena è descritta benissimo, solo forza brutta, dolore e sballo... sore, bravissima, stai rendendo questa storia reale! mi sembra di leggere ancora quel libro... perfetta!

22/10/10, ore 20:10

Woo povero Nikki, è veramente pazzo *_* cooooomunque, ho deciso che leggerò la tua fic dopo aver finito di leggere heroin diaries, perchè sennò mi spoilero un bel po' di cose xD

22/10/10, ore 15:02

ciao ho scoperto per caso la tua fic e da amante dei motley crue e soprattutto di Nikki Sixx non posso che dirti grazie di cuore per aver scritto qualcosa su di lui e spero vivamente che la porterai a termine... io purtroppo sono due mesi e mezzo che aspetto di poter leggere the heroin diaries, ma per mia fortuna sono riuscita a trovarlo in una libreria e domani vado a prenderlo, non vedo l'ora di averlo tra le mie mani per cominciare a leggerlo... ti prego continua a scrivere, lui non è un personaggio facile è sempre stato ingestibile e come lui stesso ha sempre affermato se il vizio di Vince sono sempre state le donne la droga, l'eroina, è sempre stata la sua padrona... lui genio e sregolatezza così grande ma anche terribilmente fragile con ombre e fantasmi del suo passato.... grazie continua a scrivere aspetto presto un nuovo capitolo, baci arwen

21/10/10, ore 14:25

Wow!!! parecchio scazzato il ragazzo di prima mattina.... mi piace mi piace mi piace... Tommy il gemello tossico di Nikki... grandi però povero Mike gliene hanno combinate di tutti i colori a lui e a quella povera ragazza!  Nikki ha sentito il nome Denise nonostante il cazzotto che s'è preso.....vero? vero?? Be al prossimo capitolo bye bye e ancora complimenti!

21/10/10, ore 00:01

bello bello bello! Ma potevo avere dubbi? Ovviamente no! Xchè mia sorella ne sa! Hey fantastico, spero vivamente che tu vada avanti, in primis xchè è l unica ff su nikki in circolo, in secundis xchè mi piace davvero! Anche li, uno si aspetta che lui la riveda, e invece tac! Non era lei bensì l amica... E non solo! Il nostro nikki viene trascinato via dal paziente fred... Ed ora?

19/10/10, ore 17:17

Okay, come al solito, te scrivi BENISSIMO! E poi ci voleva una fanfic su Nikki! Poveretto, mi fa troppa pena, possibile che nessuno si accorgesse di come stava, nessuno che lo aiutasse? Boh...io ho appena cominciato a leggere Heroin Diaries e mi ha già preso un casino! *w*

19/10/10, ore 14:45

Uffaaaa dovrei scassarti più spesso per farti pubblicare le cose!!! Bella bella bella! Uno scritto su Nikki ci voleva, soprattutto per noi reduci da Heroin Diaries!!! Cmq vero, è pazzesca la solitudine in cui viveva... anzi, oserei dire sopravviveva, e nemmeno più di tanto... storia davvero triste la sua, ci sarebbe da rifletterci non poco... bacio sore!

19/10/10, ore 14:13

Pure io me la sono fatta quella domanda leggendo...possibile che nessuno s'interessasse a lui e che tutti gli lasciavano fare quel che voleva....si era il compositore principale e tutto, però.... Il libro mi è piaciuto molto e ora mi incuriosisce parecchio anche questa ff e poi sapendo come scrivi (troppo bene!!!) sono certa che mi piacerà molto!
Al prossimo capitolo bye bye ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]