Lacrime d'amore
di YukiChan_GZB

20/01/11, ore 20:52

Mi dispiace, cerca di non avertene a male ma questa storia è da bocciare. Scrittura a livelli elementari, testo pieno di errori perlopiù evitabilissimi con una semplice rilettura. Te li elenco qui sotto, così forse non li commetterai di nuovo.

ennessima <-- ENNESIMA
Ivone <-- semmai, si scrive YVONNE
Inizio Flashback.. <-- ci sono poche cose brutte come essere interrotti da "inizio/fine flashback" "POV di Tizio" "POV di Caio" mentre si legge una storia
" cammino per le vie delle mia citta felice perchè quella sera avrei festeggiato <-- passi dal presente a un condizionale passato, e questo proprio non va bene: dovevi usare una forma come "questa sera festeggerò"
sembrano propio noi <-- errore grave: PROPRIO
Fine Falshback.. <-- errore di battitura
imcuriosita <- idem
vado ha vedere <-- altro errore grave, "A" preposizione e non verbo
c'è un gran bel ragazzo imbrarazzata <-- a parte lo strafalcione su "imbarazzata", dopo ragazzo dovevi mettere una virgola
senza alazarsi <-- errore di battitura
pittosto <-- idem
nel quel piccolo lasso di tempo <-- "nel quel"?
il ragazzo che era ancora davanti a me mi stava fissando preoccupato, "cosa c'è?" chiesi quasi timorosa, lui mi fissa talmente intensamente <-- errore coi tempi verbali come sopra, passi da un passato al presente e non si fa, devi deciderti
"scusa sono stato avventata <-- statO avventatO... mica è un trans.
togliendo i suoi occhi da me per puntargli alle scarpe <-- per puntarLI.
bene prima acoltavo Adam Lambert <-- errore di battitura
imposessa <-- idem
"i sogni avvolte <-- A VOLTE, staccato
chi sa cosa <-- CHISSA'

11/01/11, ore 22:39

Dolce come one-shot ^^ Sarebbe bello se capitasse a tutte una cosa del genere (solo la parte del bel ragazzo che ti cade addoso) XD inoltre il personaggio principale è davvero carinissimo ^^ complimenti